PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono così preso da pes 2014 che non mi ricordo se anche nel 2013 fosse così,cmq io premo due volte il buttone e colpisco perfettamente sia in attacco che in difesa.... nel 2013 non bastava premere una volta sola? per intenderci è tipo fifa,e così anche nei calci d'angolo e punizioni, nei vecchi se caricavi poco la barra potevi ripremere e aumentava la potenza, ora invece ,se sbagli ,rimane quella la potenza anche ri premendo,

Ma tu parli dei colpi di testa vero.giochi in full manual o no?

Ragazzi, voi che avete il gioco, per i colpi di testa avevo letto nella lista comandi della demo che premendo quadrato e poi triangolo( play), si poteva anche schiacciare a terra la palla. Provate, magari bisogna veramente premere 2 volte quadrato per le incornate "normali".

Filtrante alto e lungo per messi , io con caceres corro verso la mia porta per raggiungere la palla..........sono in vantaggio netto , messi naturalmente piu veloce mi raggiunge gradualmente mentre io sono tranquillo perche comunque con caceres sono tra lui e il pallone.

Quando sto per raggingere la palla, accade l impossibile, messi nel raggio di 2 metri accellera in maniera spropositata e mi supera con un sorpasso degno di una motoGP , a dir poco inverosimile.

Messi era già in corsa da almeno 20 metri, non esiste un cambio di passo del genere quando gia da parecchi metri sei in corsa al massimo.

ALLA FACCIA DELLA SIMULAZIONE

se dopo la patch mi risuccede una cosa del genere prenotatevi che vi do il num dellamia post pay e ve lo rivendo a 40 €

Io gioco tutto manual e nella demo qnd crossavo in mezzo dovevo tirare in porta con la x e non con il quadrato..qst è una cosa che nn ho ancora capito..visto che se cross basso come faccio a tirare al volo o fare la rovesciat a?

Filtrante alto e lungo per messi , io con caceres corro verso la mia porta per raggiungere la palla..........sono in vantaggio netto , messi naturalmente piu veloce mi raggiunge gradualmente mentre io sono tranquillo perche comunque con caceres sono tra lui e il pallone.

Quando sto per raggingere la palla, accade l impossibile, messi nel raggio di 2 metri accellera in maniera spropositata e mi supera con un sorpasso degno di una motoGP , a dir poco inverosimile.

Messi era già in corsa da almeno 20 metri, non esiste un cambio di passo del genere quando gia da parecchi metri sei in corsa al massimo.

ALLA FACCIA DELLA SIMULAZIONE

se dopo la patch mi risuccede una cosa del genere prenotatevi che vi do il num dellamia post pay e ve lo rivendo a 40 €

UN ALTRA COSA URGENTE

in un video ufficiale fanno vedere chiaramente i comandi dell uno due dove con la levettaa destra indichi la direzione in cui deve scattare il giocatore che passa la palla.

Mbe......giocando posso direzionare quanto mi pare che i giocatori vanno solo e solamente dritto........mi stanno salendo i nervi

Ecco a voi le mie prime impressioni.
La reattivita' dei giocatori e' sicuramente migliorata rispetto alla demo. La velocita' di gioco e' lievemente aumentata. Per quanto riguarda i cali di frame rate all'entrata delle squadre sono sempre presenti, ma in maniera ridotta rispetto alla demo. Difficolta' superstar e' decisamente piu incisiva e, x me, leggermente piu frenetica, cmq raramente si vedono cambi di fronte repentini e il gioco a centrocampo e' sempre ben riprodotto. Io sono riuscito a installare il gioco senza difficolta rramite apposita opzione in impostazioni' (ps3). Ho provato il DUM nei panni del portiere. Superbo! Attendo altre partite per dare giudizi piu pertinenti :)

Niente, 'sti dannati di MediaWorld non hanno voluto cedere, niente da fare... -_-'

Devono farmi alzare domani... E va bene, che guerra sia. Domani alle 09.00 precise spaccate gli spacco tutto, se non me lo danno all'istante. Me ne strafotto di problemi di cassa, codice a barre, e altre cagate del genere.

Dovete morire! -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site