PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena giocato mezzo tempo al gioco completo.

.mah......sicuramenre è tutto più fluido in game ma permangono alcuni episodi molto preoccupanti.

Carico il tiro e non tira se non dopo un eternita......mah

A un certo punto su una palla incustodita a centrocampo , marchisio comandato da me trotterella tranquillo ad un metro dalla palla sbattendosene dei miei comandi e la stessa cosa i giocatori della cpu , praticamente per almeno 3 secondi tutti se ne sono fregati della palla corricchiando per i fatti propri , una cosa a dir poco scandalosa , spero seriamente che certi episodi non accadano piu dopo scaricatl la prima patch

io ho appena scaricato la prima patch, ora sto cercando di scaricare il nuovo pacchetto dati... ancora non ho giocato

EDIT non sto riuscendo a scaricarlo, qualcuno ci è riuscito?

PRESO Da game stop maaa lo scaricamento dati è lentissimo sono ancora al 4% e mi dice che la funzione oniline nn è disponibile ..... Console XBOX 360

per voi che create FO a quanto ho potuto vedere....la serie B rimarrà a 18 squadre... le squadre dei campionati americani e asiatico quelle in più vanno tra altre americane e altre asiatiche che peccato..!!a meno che non ci sia un'altro modo x trasferirle non lo so...!e in più non ci sono le 4 maglie come avevano detto per le squadre non licenziate...quindi solo 5 squadre da modificare per la champions(4) e europa league(1) :( delusione...peccato...anche perchè ci sono altre 2 squadre modificabili la europa e world classic :( delusissimo su questo fatto...per il resto è molto migliore rispetto alla demo...!!giocabilità stupenda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,135
Ultimo utente registrato
Nk88pluscom1