PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, io non ho prenotato il gioco .. secondo voi se domani mattina vado al Mediaworld o in un altro negozio lo trovo il gioco oppure è meglio andare di pomeriggio? Graziee :)

ragazzi a proposit di patch e dlc, qualcuno mi potrebbe gentilmente confermare se la grandezza è 800mb? non ho possiblità da casa di poter scaricare 800 mb quindi se fosse dovrei portare la ps3 dai miei... mi fate saperE??

Ragazzi perfavore un informazione. Ho un amico che nn ha la connessione internet e volevo sapere se era possibile scaricare il dlc dell aggiornamento delle rose per mandarglielo via mail (xbox 360).

E che patch ha rilasciato nel 2013?
Io da xbox credo di non averle mai scaricate ( i dlc si )

Erano patch che correggevano, almeno teoricamente, alcuni difetti. Sono mesi che non gioco a Pes2013 per cui non mi ricordo con precisione a quale versione era stato aggiornato il gioco, ma sulla schermata iniziale si poteva leggere.
Come detto, su ps3 si scaricavano in automatico quando avviavi il gioco, su XBox non saprei. Invece i dlc si scaricavano andando nell'apposito menù. In pratica i dlc potevi non installarli, le patch no. Infatti qualcuno che riteneva che qualche patch avesse peggiorato il gioco, lo reinstallava e lo avviava senza essere connesso a internet.
Magari qualcuno si ricorda meglio i particolari.

E che patch ha rilasciato nel 2013?
Io da xbox credo di non averle mai scaricate ( i dlc si )

se giochi online le patch devi averle per forza scaricate

se giochi offline invece puoi scaricarle o no

evidentemente giochi sempre offline con Pes e hai scaricato solo gli aggiornamenti del database, vero?

se giochi online le patch devi averle per forza scaricate

se giochi offline invece puoi scaricarle o no

evidentemente giochi sempre offline con Pes e hai scaricato solo gli aggiornamenti del database, vero?

Si gioco offline perchè dove ho l'xbox non ho la connessione.
Però i data pack o dlc ( che sono arrivati fino a 6 nel pes 2013) li ho sempre scaricati collegandomi , sul menu iniziale di xbox live

In tarda serata, precisamente alle 19.30 il mio PES sarà pronto. Ma per una sfortunata coincidenza posso andarlo a prendere solo domani mattina perchè sono impegnato. Che nervi.

Quindi fatemi capire, ho giocato per un anno come uno stronzo senza scaricare le patch , che a quanto ho capito serve per il gameplay?
Ps. Qualcuno sa come diamine si scaricano?!?!?

Si gioco offline perchè dove ho l'xbox non ho la connessione.
Però i data pack o dlc ( che sono arrivati fino a 6 nel pes 2013) li ho sempre scaricati collegandomi , sul menu iniziale di xbox live

Si,le patch servono per il gameplay soprattutto

Ah quindi facevi così

Ti collegavi ad internet,scaricavi i dlc dal marketplace
poi ti scollegavi e giocavi a casa tua offline?

Per scaricare le patch dovevi far partire il gioco,la xbox trova automaticamente l'ultima patch disponibile e te la fa scaricare

Poi la patch rimane sempre all'interno della console a meno che non la cancelli manualmente

Ultima modifica:
Si,le patch servono per il gameplay soprattutto

Ah quindi facevi così

Ti collegavi ad internet,scaricavi i dlc dal marketplace
poi ti scollegavi e giocavi a casa tua offline?

Per scaricare le patch dovevi far partire il gioco,la xbox trova automaticamente l'ultima patch disponibile e te la fa scaricare

Poi la patch rimane sempre all'interno della console a meno che non la cancelli manualmente

Si esatto!
Puo darsi che quando mi collegavo per scaricare i dlc, mi usciva la scritta per questo gioco é necessario un aggiornamento? Ma non mi sembra mi sia capitato più di una volta

Nella schermata iniziale ( dove dice premi start) mi porta:
Pacchetto dati 6.00 Vers. 1.00
Chi mi puo dire a voi com'è?
È la curiosità di capire quanto sono sfigato

si ma nel video del gol in fuorigioco sta giocando a livello minimo secondo me...mi chiedo come fa a subire gol xD

Si esatto!
Puo darsi che quando mi collegavo per scaricare i dlc, mi usciva la scritta per questo gioco é necessario un aggiornamento? Ma non mi sembra mi sia capitato più di una volta

Si,quando usciva "per questo gioco è necessario un aggiornamento" non era il DLC che avevi già scaricato,ma la patch che dovevi scaricare per il gameplay

L'ultima patch è la versione 1.04
il DLC è 6.00

ragazzi ora mi trovo in australiac'è un modo di sapere la data di uscita per la versione pc?su un sito del "mediaworld" australiano dicono 3 ottobre disponibile.....dove posso trovare notizie??grazie mille

Si,quando usciva "per questo gioco è necessario un aggiornamento" non era il DLC che avevi già scaricato,ma la patch che dovevi scaricare per il gameplay

L'ultima patch è la versione 1.04
il DLC è 6.00
Grazie amepeppe, mi sono appena collegato ad internet ed ho fatto partire il gioco.... Mi diceva è necessario l'aggiornamento! Porca tr****!!! Che idiota!
Che cosa aggiornavano queste patch qualcuno se lo ricorda? Giusto per capire cosa mi sono perso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online