Ciao ragazzi, io non ho prenotato il gioco .. secondo voi se domani mattina vado al Mediaworld o in un altro negozio lo trovo il gioco oppure è meglio andare di pomeriggio? Graziee 
Ciao ragazzi, io non ho prenotato il gioco .. secondo voi se domani mattina vado al Mediaworld o in un altro negozio lo trovo il gioco oppure è meglio andare di pomeriggio? Graziee![]()
Ciao ragazzi, io non ho prenotato il gioco .. secondo voi se domani mattina vado al Mediaworld o in un altro negozio lo trovo il gioco oppure è meglio andare di pomeriggio? Graziee![]()
E che patch ha rilasciato nel 2013?
Io da xbox credo di non averle mai scaricate ( i dlc si )
E che patch ha rilasciato nel 2013?
Io da xbox credo di non averle mai scaricate ( i dlc si )
Dovrebbe essere tramite DLC, se viene fatto tramite FO poi i DLC sballano molte cose. Almeno, in passato è stato così.Le rose saranno aggiornate tramite DLC o FO??
Speriamo che non fanno passare due mesi..Dovrebbe essere tramite DLC, se viene fatto tramite FO poi i DLC sballano molte cose. Almeno, in passato è stato così.
se giochi online le patch devi averle per forza scaricate
se giochi offline invece puoi scaricarle o no
evidentemente giochi sempre offline con Pes e hai scaricato solo gli aggiornamenti del database, vero?
Si gioco offline perchè dove ho l'xbox non ho la connessione.
Però i data pack o dlc ( che sono arrivati fino a 6 nel pes 2013) li ho sempre scaricati collegandomi , sul menu iniziale di xbox live
Si,le patch servono per il gameplay soprattutto
Ah quindi facevi così
Ti collegavi ad internet,scaricavi i dlc dal marketplace
poi ti scollegavi e giocavi a casa tua offline?
Per scaricare le patch dovevi far partire il gioco,la xbox trova automaticamente l'ultima patch disponibile e te la fa scaricare
Poi la patch rimane sempre all'interno della console a meno che non la cancelli manualmente
Si esatto!
Puo darsi che quando mi collegavo per scaricare i dlc, mi usciva la scritta per questo gioco é necessario un aggiornamento? Ma non mi sembra mi sia capitato più di una volta
Grazie amepeppe, mi sono appena collegato ad internet ed ho fatto partire il gioco.... Mi diceva è necessario l'aggiornamento! Porca tr****!!! Che idiota!Si,quando usciva "per questo gioco è necessario un aggiornamento" non era il DLC che avevi già scaricato,ma la patch che dovevi scaricare per il gameplay
L'ultima patch è la versione 1.04
il DLC è 6.00