PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa intende con: devi scaricare la parch 1.01?
,beh i dlc sono contenuti extra che scarichi dal gioco,tipo questo che aggiunge palloni e terze maglie.. le patch, di solito,correggono aspetti del gioco,come gameplay,modalità,ecc ecc,in caso del pc e un eseguibile da scaricare dal sito konami e non in game come i dlc

Il primo impatto è sempre quello positivo,emergono tutte le novità,poi ci si abitua alle novità belle del gioco e quando si prova la versione finale si ha l'impressione che sia peggiorata

Mi aspetto di smentire chi dice che i giocatori hanno perso peso quando proverò il gioco.

Vi anticipo che a breve ci sarà chi si lamenterà della patch perchè dirà che ha peggiorato il gioco rispetto al gioco completo senza patch. Ci potete scommettere che capiterà.

Oh, è veramente lo stesso identico copione. Sempre :lol:

Premetto che non volevo criticare il gioco sono solo le sensazioni che ho avuto io a livello personale
Non vorrei essere frainteso passando per un fifaro o uno che da contro a pes non è di sicuro mia intenzione

Vabbè dai la situazione del fuorigioco è un bug che si verificherà ogni morte di papa e facilmente risolvibile con una patch,nel video portieri a parte ci sono anche tante cose positive,l'atmosfera è da urlo e poi il goal a 2:15 ma quando mai si è visto ? a me a gasato parecchio :) anche se devo provare la versione finle.

per carità sono daccordo con te..premetto che io adoro la demo e il gioco me lo venire duro hauhahauh..però i portieri mi lasciano perplesso sono troppo importanti e non posso vedere dei gol presi in quel modo e i rigori fanno cagare questo è un dato di fatto...

Ragazzi chi ha il gioco può dirmi se l inerzia dei giocatori è stata cambiata ? Perché su altri forum dicono che i giocatori sono più leggeri .......spero di no perché adoro come sono nella demo 2

Si purtroppo è stata diminuita molto.

buongiorno ragazzi,
domanda per chi ha già il gioco... sapete se nell'edit mode sarà possibile come in pes 2012 sbloccare le divise aderenti??? mi spiego meglio... già nella demo ci sono alcune squadre che hanno divise più strette es. manchester united, francia, inghilterra etc... mentre altre un po' più molli e larghe, tipo santos, bayern etc... dai video presenti in rete mi sembra di capire che con l'editor interno sia possibile riprodurre solo questo tipo di maglie ed è un peccato, dato che in pes 2012 si poteva sia optare per divise più aderenti che per divise con il pantaloncino corto anni 70...

fatemi sapere tnks!

clamorosoooo.... il gol di fuorigioco :shock:

bug? spero di si.... anche perchè ho visto fischiare fuorigioco addirittura con il giocatore in linea.... mah...
anch90 nella demo ho fatto un gol in fuorigioco di 2 metri non sanzionato...Per me è bellissima sta cosa, sara' rara, ma è cio' che succede nel calcio

,beh i dlc sono contenuti extra che scarichi dal gioco,tipo questo che aggiunge palloni e terze maglie.. le patch, di solito,correggono aspetti del gioco,come gameplay,modalità,ecc ecc,in caso del pc e un eseguibile da scaricare dal sito konami e non in game come i dlc

Su ma su xbox o ps3, il dlc te lo fa scaricare tranquillamente col gioco, ed è ok! Ma la patch?
Da quando konami rilascia patch? Dei dlc lo sapevamo

per carità sono daccordo con te..premetto che io adoro la demo e il gioco me lo venire duro hauhahauh..però i portieri mi lasciano perplesso sono troppo importanti e non posso vedere dei gol presi in quel modo e i rigori fanno cagare questo è un dato di fatto...
Sui portieri sono d'accordisssimo con te,spesso macchiano dei goal stupendi nati da azioni stupende.

Oh, è veramente lo stesso identico copione. Sempre :lol:

Su tutti i forum è così

Questo per fortuna non capitava ai tempi ps2,le demo non erano così diffuse come oggi,e quindi tutte le novità risaltavano all'occhio in modo devastante

A dire la verità in un certo senso capitava lo stesso,ma in modo molto minore

Infatti mi ricordo che ogni anno puntualmente c'era chi si lamentava che il gioco era stato semplificato da Winning Eleven (che usciva metà agosto, versione rigorosamente pirata),rispetto a Pes che usciva a ottobre

Ultima modifica:
Premetto che non volevo criticare il gioco sono solo le sensazioni che ho avuto io a livello personale
Non vorrei essere frainteso passando per un fifaro o uno che da contro a pes non è di sicuro mia intenzione

Ma guarda. Ci sta anche che a uno il gioco possa non piacere, ci mancherebbe. Soprattutto le prime sensazioni poi con Pes sono spesso ingannevoli, credo più che mai quest'anno con un gioco così diverso. Ovvio che pensare che il gioco, soprattutto così nuovo, non abbia difetti, è utopistico.
Quello che si faceva notare, ma vale per ogni argomento, non solo per Pes, è che se 100 persone scrivono che fuori c'è il sole e 1 persona scrive che fuori piove, per alcuni vuol dire che sicuramente piove.

Stavo per scrivere le stesse cose....
Teniamo anche presente che nelle varie demo c'era gente che diceva che era troppo veloce e gente che diceva l'esatto contrario.
Io ho giocato tutte e 4 le demo, la prima e la seconda in tutte e tre le versioni e devo dire che soprattutto nella demo giapponese alcuni aspetti sono già stati migliorati. Mi sembra strano che nella versione finale si sia tornati indietro.
E comunque ognuno ha gusti diversi, il nostro giudizio potremo darlo solo quando avremo il gioco nelle nostre mani. E magari dopo averci giocato per un po'....

quoto tutto! anche la firma :grin:

Su ma su xbox o ps3, il dlc te lo fa scaricare tranquillamente col gioco, ed è ok! Ma la patch?
Da quando konami rilascia patch? Dei dlc lo sapevamo

Le patch la Konami le rilascia, l'anno scorso mi pare almeno 4. Solo che le scarica in automatico quando avvii il gioco, magari a volte uno non se ne accorge neanche. non dimentichiamoci comunque che il gioco ufficialmente esce DOMANI.

sui rigori purtroppo non hanno fatto grandi miglioramenti, giusto un pochino...Potevano migliorare la visuale o camuffare alcune animazioni bruttine dei portieri (parlo dei rigori, perchè in partita mi piacciono) mettendo la visuale laterale che era presente nella demo non ufficiale e che era davvero spettacolare (tipo Pes 2011)...

Le patch la Konami le rilascia, l'anno scorso mi pare almeno 4. Solo che le scarica in automatico quando avvii il gioco, magari a volte uno non se ne accorge neanche. non dimentichiamoci comunque che il gioco ufficialmente esce DOMANI.

E che patch ha rilasciato nel 2013?
Io da xbox credo di non averle mai scaricate ( i dlc si )

Inerzia e risposta dei comandi sono dati oggettivi, che poi possa piacere nel caso dell'inerzia più o meno accentuata è soggettivo.
Per me l'inerzia della demo era ok, attendo pure io di provare con mano altrimenti non è più finita!
Felipe Melo alla Juve...fa ridere! Non è di certo un problema irrisolvibile! Però rende bene l'idea del pressapochismo che Konami ci mette in certe cose.

Il fuorigioco non fischiato ci può stare...se ci rifacciamo a ciò che succede anche nel giocato reale, che sia però dovuto ad un bug legato all'uomo infortunato a bordocampo...no, suppongo verrà corretto...non è certo un'impresa farlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online