PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe quasi quasi che te rode xd
Pes c'è.
A me non rode figurati, io ho sempre giocato PES e molto probabilmente più di tanti qui dentro, tranne un pò il 2012, a me danno fastidio i commenti troppo di parte, in un senso o nell'altro, purtroppo si perde di obiettività, anche se capisco che giocare è soggettivo!

Ma le news sulle modalità quando ci saranno?!?! Dopo il gameplay è ciò che più mi importa, tra qualche giorno vado in astinenza da Master League

A me non rode figurati, io ho sempre giocato PES e molto probabilmente più di tanti qui dentro, tranne un pò il 2012, a me danno fastidio i commenti troppo di parte, in un senso o nell'altro, purtroppo si perde di obiettività, anche se capisco che giocare è soggettivo!

Ma le news sulle modalità quando ci saranno?!?! Dopo il gameplay è ciò che più mi importa, tra qualche giorno vado in astinenza da Master League
Ma quest anno nn c sono commenti troppo marcati x pes ma è solo un pes degno finalmente..bisogna elogiare e criticare con intelligenza e sono daccordo.
Speriamo qlcosa x online oggi.

Ma quest anno nn c sono commenti troppo marcati x pes ma è solo un pes degno finalmente..bisogna elogiare e criticare con intelligenza e sono daccordo.
Speriamo qlcosa x online oggi.
Posso dirti che per me PES, a parte un pò il 2012, è sempre stato degno, perchè, anche se non era il massimo per via di meccaniche obsolete o scelte particolari, è sempre stato divertente, ed in fondo è ciò che più conta in questo nostro hobby ;)

Posso dirti che per me PES, a parte un pò il 2012, è sempre stato degno, perchè, anche se non era il massimo per via di meccaniche obsolete o scelte particolari, è sempre stato divertente, ed in fondo è ciò che più conta in questo nostro hobby ;)
Si divertenti,ma mai come ora siamo davanti a qualcosa in piú,oltre ad avere il tipico fascino di pes abbiamo anche un fantastico gameplay simulativo.io spero che la ciliegina sia l online una modalità che aggiunge ancor più qllo che dicevi tu,il divertimento.spero oggi diano notizie importanti sotto questo punto di vista.
Pes c'è.

Sarà con immenso piacere!!!
x quanto riguarda il setting manual ho letto il discorso sui filtranti,mi auguro si possano settare manual anche quelli e nn solo semi!

Provando la demo in full manual devi settare i filtranti su Avanzato.
penso di averne completati degnamente 2, è difficilissimo dosare il triangolo per un passaggio perfetto. la mia di certo era una build vecchissima e son sicuro abbiano migliorato quest'aspetto.

buongiorno a tutti, oggi mi aspetto notizie riguardo le modalità,magari qualcosa anche sull'online, speriamo abbiano sistemato e migliorato e soprattutto aggiunto qualcosa da fare nell'online.

A un mio caro amico Fifaro (purtroppo) :lol: è arrivata un e-mail da GameStop, che dati gli ultimi acquisti che ha fatto ultimamente (o cose del genere non lo so :lol) gli fanno provare in anteprima PES2014 mercoledi 11 Settembre. Sapendo che amo PES, mi ha invitato a provarlo! Naturalmente vi informerò con tutti i dettagli dato che ho un giorno per provarlo. Ho qualche dubbio pero, che l'11 Settembre esce la Demo, e probabilmente sarà quella :lol, ma eviterò il download! :D

A un mio caro amico Fifaro (purtroppo) :lol: è arrivata un e-mail da GameStop, che dati gli ultimi acquisti che ha fatto ultimamente (o cose del genere non lo so :lol) gli fanno provare in anteprima PES2014 mercoledi 11 Settembre. Sapendo che amo PES, mi ha invitato a provarlo! Naturalmente vi informerò con tutti i dettagli dato che ho un giorno per provarlo. Ho qualche dubbio pero, che l'11 Settembre esce la Demo, e probabilmente sarà quella :lol, ma eviterò il download! :D
si sarà quella sicuramente, cmq dicci pure il tuo amico Fifaro che commenterà oK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online