Sembra una versione LITE del gioco.Ma quindi per capirci, il 25 ci sarà anche una "demo"?
Io lo prenderò il 25,versione standard,tanto se ho giocato l'anno scorso giocherò anche quest'anno.Ma quindi per capirci, il 25 ci sarà anche una "demo"?
Quale utente?@slego se può interessarti ieri sera ho visionato un match della beta di fc27 dal solito utente ... sul terzo gol in contropiede il portiere è uscito quasi sino al dischetto del rigore travolgendo l attaccante player che però ha segnato ... altrimenti sarebbe stato rigore visto che lo ha travolto
An anonymous FUMA userQuale utente?
Hello.Quindi c'è una piccola possibilità che ea abbia fixato il problema della cpu di passare sempre indietro la palla e non andare a fare gol ?? O c'è sempre questo questo problema del giro palla inutile??
You can slowdown every FC/FIFA games. But the CPU needs some speed to be clever enough.
Stavo rivedendo per puro caso questo mio vecchio video di fc24....
Non lo so ...ma come grafica e luci del campo mi sembra più bello di fc26 o del nuovo che arriverà.
Anche il gameplay è bello lento e ragionato e si nota la pesantezza del giocatore...
Cosa che poi nei successivi dopo gli ultimi aggiornamenti si è perso.
Vedremo con fc27
Dal punto di vista grafico nulla da dire, anche perché, con l’avvento della ps5, fifa prima ed Fc dopo hanno fatto un salto di qualità notevole fino ad arrivare al prodotto odierno che obiettivamente è di ottimo livello, seppur non raggiunge quello di NBA come vado ripetendo da tempo. Per cui si ti sembra meglio addirittura, ma se ripeti la stessa partita con Fc26 vedrai che ti piacerà altrettanto! Riguardo il discorso gameplay, basta lavorare sulle sliders ed ottieni un ritmo perfetto (guarda qualche mio video), ma con molte più animazioni del 24!! Io sono molto fiducioso per fc 27! -7 intanto!
Stavo rivedendo per puro caso questo mio vecchio video di fc24....
Non lo so ...ma come grafica e luci del campo mi sembra più bello di fc26 o del nuovo che arriverà.
Anche il gameplay è bello lento e ragionato e si nota la pesantezza del giocatore...
Cosa che poi nei successivi dopo gli ultimi aggiornamenti si è perso.
Vedremo con fc27
I think it will be a nice year for offline players.Dal punto di vista grafico nulla da dire, anche perché, con l’avvento della ps5, fifa prima ed Fc dopo hanno fatto un salto di qualità notevole fino ad arrivare al prodotto odierno che obiettivamente è di ottimo livello, seppur non raggiunge quello di NBA come vado ripetendo da tempo. Per cui si ti sembra meglio addirittura, ma se ripeti la stessa partita con Fc26 vedrai che ti piacerà altrettanto! Riguardo il discorso gameplay, basta lavorare sulle sliders ed ottieni un ritmo perfetto (guarda qualche mio video), ma con molte più animazioni del 24!! Io sono molto fiducioso per fc 27! -7 intanto!