Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

io ho finito con 6 1 3 e 19 punti, anche se solo nelle ultime 2 mi ha dato abbinamenti piu' difficili , perse per giunta entrambe anche se nella seconda sconfitta ho fatto 2 errori madornali dopo l 1 a 1
se sono le prime che hai perso puoi rigiocarle, ti ricalcola le partite, comunque con un paio di sconfitte o comunque con lo score che hai messo sei comunque dentro i 25k

• Mi piace
Reazioni: robbie83
7 vittorie su 7...
A differenza di altre volte anche vittorie con 2/3 d1 con ranking attorno ai 500 e 2.000....

Ora stasera mi aspetto accoppiamenti con Ettorito :D

Non avendo i giocstori per il mio modulo ho provsto il modulo fluido...... se ci si lavora si plasma da dio la squadra
..

se sono le prime che hai perso puoi rigiocarle, ti ricalcola le partite, comunque con un paio di sconfitte o comunque con lo score che hai messo sei comunque dentro i 25k
Lo credevo anche io... ma ieri ci hanno giocato in tanti ... con 21pti sono 11.000.... con 19 a seconda della diffdrrnza reti potrebbe essere attorno ai 20/23/26...

Iniziato ieri evento italiano... 4 vittorie su 4 ma ora conosco gli algoritmi delle classifiche e mi darà sfide più impervie....

Credo che occorreranno minimo 17pti per arrivare a prendere il premio...

Ho apprezzato la riduzione da 15 a 10 match... per chi ha famiglia e impegni è una sfida molto più fattibile in 3 gg..
è casuale...le sto vincendo quasi tutte a parte 3 pareggi..contro D2 e continua alla 10° partita ad abbinarmi a questi giocatori

cmq...d2/d3/ non conta più nulla,gioco scriptatissimo soprattutto in divisioni...il peggio gioco mai partorito.

ci pensa la cpu ad equilibrare la difficoltà.,più non hai le mani più vai avanti.

Ultima modifica:
Lo credevo anche io... ma ieri ci hanno giocato in tanti ... con 21pti sono 11.000.... con 19 a seconda della diffdrrnza reti potrebbe essere attorno ai 20/23/26...
sono a 29mila circa , ma nelle prime 3 ho fatto 4 punti , potrei provare dopo a rifarle , poi ho perso le ultime 2 dopo 5 vittorie di fila quindi posso tentare solo 3 partite

sono a 29mila circa , ma nelle prime 3 ho fatto 4 punti , potrei provare dopo a rifarle , poi ho perso le ultime 2 dopo 5 vittorie di fila quindi posso tentare solo 3 partite
Tanto trntare nn costa nulla :)

Con 21 ci dovresti essere al 99%

Io sono a 21 (vediamo come vanno le ultime 3) e ad ora sono 20.000... ma mancano amcora ore..

Ho fatto 10 partite,non sono riuscito a fare 11° ("gioca almeno 11 partite")..la classifica finale mi trova tra i primi 14.000,ma non ho nessun contratto...dovevo fare 11° partita o il contratto verrà rilasciato giovedi?

25pti su 30 e posizione 5.000.... peccato per l unica sconfitta in cui meritavo ALMENO il pareggio..

Ma lo stimolo di giocare per puntare a una carta che può essere utile è gratificante..

Vediamo oggi chi pesco... spero Guehi o Maignan.

@Corelento le partite sono 10... il premio l ultima volta con la jleague è stato possibile riscattarlo dal pomeriggio

25pti su 30 e posizione 5.000.... peccato per l unica sconfitta in cui meritavo ALMENO il pareggio..

Ma lo stimolo di giocare per puntare a una carta che può essere utile è gratificante..

Vediamo oggi chi pesco... spero Guehi o Maignan.

@Corelento le partite sono 10... il premio l ultima volta con la jleague è stato possibile riscattarlo dal pomeriggio
grazie 😉 vediamo oggi allora

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Erano 10 match e non 15?! bello, spero resti.
Su reddit è emerso che con 7vittorie eri borderline nei 25k. Mi sembra un po' eccesivo. Forse un allargamento a 30k sarebbe più equo.
Vedremo i prossimi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
io non ho fatto l'evento, ho cercato di arrivare in D1 per lo stemma 2027.
sono partito sabato a 1750pt, sono sceso a 1700pt poi ritornato a 1750pt, domenica uguale.
è stato ingiocabile tutto il week end, una cosa bestiale, tutte partite indecenti.
giocatori che si frizzano, che vanno a zonzo senza senso per il campo, 100 rimpalli a partita, gente che ti attraverso tipo matrix, yamal regalato che parte 3 metri dietro a maldini e lo stacca come niente in velocità.
ogni tre passaggi uno che va a cazzo dove non vuoi tu, uno due che ne etra uno su dieci.
più della metà sono arabi a tre tacche con squadra free che volano come pazzi.

ma ragazzi lo scorso anno il gioco non era a questo livello.
io è da luglio che praticamente ho problemi, soltanto mercoledì e giovedì sera si riusciva a giocare bene.
ho anche beccato un top 2000, l'ho battuto e mi ha fatto i complimenti.
abbiamo fatto la stanza e abbiamo giocato la rivincita ed è stato pareggio.
devono fare qualcosa per sistemare perchè ormai siamo alla frutta.
appena ho tempo gli scrivo una mail di lamentele, non serve a un cazzo ma gliene dico 4.

saluti

alla fine ho chiuso con 21 punti intorno ai 28k per differenza reti. penso che qualcuno ce l'abbia fatta anche con 21 visto che quando ho giocato ero arrivato ai 26k e a 25 erano tutti con 21 punti ma con almeno 13 di differenza reti , io finito solo a piu' 9 . fa niente , delle 3 rigiocate ne ho persa 1 per 4 a 1 , ma fino al 70 ero sull 1 a 1. quel punto sarebbe bastato di sicuro

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Gkp81
alla fine ho chiuso con 21 punti intorno ai 28k per differenza reti. penso che qualcuno ce l'abbia fatta anche con 21 visto che quando ho giocato ero arrivato ai 26k e a 25 erano tutti con 21 punti ma con almeno 13 di differenza reti , io finito solo a piu' 9 . fa niente , delle 3 rigiocate ne ho persa 1 per 4 a 1 , ma fino al 70 ero sull 1 a 1. quel punto sarebbe bastato di sicuro
Mi sa che con 21 punti serviva una grande differenza reti, io con 21 e +19 sono arrivato anch'io intorno ai 28.000

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e robbie83
allora non ce l'avrei mai fatta con i miei 21 punti e solo 9 di differenza reti , avrei dovuto fare 1 punto in piu'. grossa delusione visto che nell'evento giappone ero entrato abbondantemente dentro con 30 punti
L'evento giapponese l'ha giocato poca utenza , non fa testo , questo evento ha avuto un grande seguito , se il premio rimane per i primi 25000 anche per quello spagnolo e inglese la soglia , per me , sarà ancora più alta

Ciao, ho usato 2 token posizione su Dani Olmo per dargli il ruolo di SP, ma mi sono uscite ESA ed EDA (ruoli che ha già di default).
Durante l'eFootball Connect di Agosto non avevano detto che le posizioni già registrate non sarebbero più uscite per non sprecare i token?
E' capitato anche ad altri questo problema/bug?

Allegati

• Olmo Position.jpg
    Olmo Position.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Efootball Connect.jpg
    Efootball Connect.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 4
Ciao, ho usato 2 token posizione su Dani Olmo per dargli il ruolo di SP, ma mi sono uscite ESA ed EDA (ruoli che ha già di default).
Durante l'eFootball Connect di Agosto non avevano detto che le posizioni già registrate non sarebbero più uscite per non sprecare i token?
E' capitato anche ad altri questo problema/bug?
si me ne sono accorto anche io con un paio di giocatori. non e' cambiato nulla rispetto a prima , nonostante l'annuncio che ricordo anche io

io non ho fatto l'evento, ho cercato di arrivare in D1 per lo stemma 2027.
sono partito sabato a 1750pt, sono sceso a 1700pt poi ritornato a 1750pt, domenica uguale.
è stato ingiocabile tutto il week end, una cosa bestiale, tutte partite indecenti.
giocatori che si frizzano, che vanno a zonzo senza senso per il campo, 100 rimpalli a partita, gente che ti attraverso tipo matrix, yamal regalato che parte 3 metri dietro a maldini e lo stacca come niente in velocità.
ogni tre passaggi uno che va a cazzo dove non vuoi tu, uno due che ne etra uno su dieci.
più della metà sono arabi a tre tacche con squadra free che volano come pazzi.

ma ragazzi lo scorso anno il gioco non era a questo livello.
io è da luglio che praticamente ho problemi, soltanto mercoledì e giovedì sera si riusciva a giocare bene.
ho anche beccato un top 2000, l'ho battuto e mi ha fatto i complimenti.
abbiamo fatto la stanza e abbiamo giocato la rivincita ed è stato pareggio.
devono fare qualcosa per sistemare perchè ormai siamo alla frutta.
appena ho tempo gli scrivo una mail di lamentele, non serve a un cazzo ma gliene dico 4.

saluti
Avevo fatto un post 4/5 gg fa poi lo ho eliminato perché ho pensato tanto alla fine sfogarsi qui non porta a nulla.Guarda, scrissi quello che hai appena detto.Le partite viaggiano su copioni prestabiliti,vai in vantaggio,aspettati la rimonta dell avversario,tutto ciò accade con con cose allucinanti,sono aumentati i legni che prendi a partita a discapito del primo tiro e primo gol avversario,rimpalli che favoriscono l avversrio,giocatori che abbandonano la linea per intercettare la palla,si spostano dalla posizione e lasciano buchi e che corrono dove non dovrebbero,che si fanno trapassare come burro,fai un filtrante e il ricevitore di palla continua la corsa avanti il pallone senza intervenire,sulle seconde palle a volte lasciano il pallone ed ogni volta sono giocatori d2/d3 ma tipo 250.000/300.000.Le partite vengono equilibrate dal gioco,hanno "tolto" lo SA(almeno uno ne prendeva atto)ma hanno inserito nel gameplay delle dinamiche che aiutano i meno abili.
In generale a parte l'evento del venerdì tutto ok a livello di lag,però spesso quando sono nel momento cruciale dell azione,difensiva o offensiva,tipo sto per fare una skill,sto per mettere il piede per togliere la palla,sto correndo per fare un contrasto ed ecco la laggatina strategica...a pensare a male mica si sbaglia è.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1

Utenti online