eFootball - Notizie, immagini e video

ho installato il gioco su PS5 PRO , presa ieri , il gioco mi sembra per lo piu uguale cè un modo per ottimizzare la consolle ? grazie

ho installato il gioco su PS5 PRO , presa ieri , il gioco mi sembra per lo piu uguale cè un modo per ottimizzare la consolle ? grazie

mi spiace deluderti... ma efootball non è ottimizzato per ps5 pro.
io a differenza di altri giochi non ho notato la minima differenza :_ )

• Mi piace
Reazioni: MANUEL84
buongiorno,
a settembre riparte il mio torneo con carte base 4 stelle, allego il regolamento.
se qualcuno è interessato mi può scrivere in privato.

Allegati

Ecco @Lele74 comprendo la passione e l'amore per Pes/Efootball e per il Gameplay al di là di tutto, che coinvolge anche me, però quando scrivi che giocheresti anche con i pixeloni anni '90 meriti una bacchettata....

Guarda qui, il mondo va avanti. Da restare a bocca aperta.

Ecco @Lele74 comprendo la passione e l'amore per Pes/Efootball e per il Gameplay al di là di tutto, che coinvolge anche me, però quando scrivi che giocheresti anche con i pixeloni anni '90 meriti una bacchettata....

Non nascondo che un efootball con una grafica di quel livello mi farebbe tranquillamente triplicare le ore di gioco! 😂

Però io ho detto un’altra cosa: se dovessi scegliere tra le due, potendo avere una sola delle due caratteristiche, sceglierei senza esitazione un gameplay spacca-mascella rispetto a una grafica spacca-mascella.

Perché?

Alla fine la grafica ti lascia a bocca aperta per qualche secondo, mentre è il gameplay che ti tiene incollato al gioco per centinaia di ore. Una grafica spettacolare può farti dire wow, ma un gameplay fatto davvero bene ti fa dire “ancora una partita”.
Ed è proprio lì che, secondo me, si misura la qualità vera di un gioco di calcio.
Ovviamente 2K è eccellente in tutto...

PAZZESCO!

Non nascondo che un efootball con una grafica di quel livello mi farebbe tranquillamente triplicare le ore di gioco! 😂

Però io ho detto un’altra cosa: se dovessi scegliere tra le due, potendo avere una sola delle due caratteristiche, sceglierei senza esitazione un gameplay spacca-mascella rispetto a una grafica spacca-mascella.

Perché?

Alla fine la grafica ti lascia a bocca aperta per qualche secondo, mentre è il gameplay che ti tiene incollato al gioco per centinaia di ore. Una grafica spettacolare può farti dire wow, ma un gameplay fatto davvero bene ti fa dire “ancora una partita”.
Ed è proprio lì che, secondo me, si misura la qualità vera di un gioco di calcio.
Certo lo so, era giusto per provocarti. ;)

• Adoro
Reazioni: Lele74

Aspetta quando esce GTA6, dopo se fai partire e football ti sembrerà la grafica da PS2 😂

Perché?

Bibbia cugino.Motivo per cui gioco ancora ai WE per PS1 con rose e squadre aggiornate al 2026/2027

• Adoro
Reazioni: Lele74
Il video pubblicato da @Zonamista° è oggettivamente impressionante ... e io che pensavo che FC fosse next-gen...quel video è CLA MO RO SO!!!!
E quello che avrei immaginato sarebbe dovuto essere PES oggi ...

hanno fatto la stessa cosa anche con fc che gira con dlss 5, se vuoi farti del male buttaci un occhio :D

sembra di vedere una partita di premier su sky, al netto che io una telecamera storta non la userei mai...

Konami giovedì terrà una conferenza alle 17 dive tra i tanti giochi ha confermato che si vedrà efootball kick off...sarà sempre la versione switch 2 o sarà rilasciato pure su altre piattaforme?

Konami giovedì terrà una conferenza alle 17 dive tra i tanti giochi ha confermato che si vedrà efootball kick off...sarà sempre la versione switch 2 o sarà rilasciato pure su altre piattaforme?

stavo postandolo anch'io. secondo me solo switch, ma è una mia supposizione.

konami.jpg

da multiplayer punto it

L'appuntamento è dunque fissato per giovedì 3 settembre, a partire dalle ore 17:00 e durerà circa 30 minuti: verrà trasmesso in inglese e giapponese, e da questo possiamo aspettarci trailer e informazioni su vari titoli in arrivo, anticipando anche il Tokyo Game Show 2026.

Il Press Start di Konami includerà novità e informazioni su Castlevania: Belmont's Curse, Silent Hill: Townfall, Rev. NOiR, eFootball: Kick-Off! e Project Zircoin, ma a quanto pare non ci saranno informazioni sul remake di Silent Hill, in base a quanto specificato dalla stessa Konami.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
stavo postandolo anch'io. secondo me solo switch, ma è una mia supposizione.

Visualizza allegato 358443

da multiplayer punto it

L'appuntamento è dunque fissato per giovedì 3 settembre, a partire dalle ore 17:00 e durerà circa 30 minuti: verrà trasmesso in inglese e giapponese, e da questo possiamo aspettarci trailer e informazioni su vari titoli in arrivo, anticipando anche il Tokyo Game Show 2026.

Il Press Start di Konami includerà novità e informazioni su Castlevania: Belmont's Curse, Silent Hill: Townfall, Rev. NOiR, eFootball: Kick-Off! e Project Zircoin, ma a quanto pare non ci saranno informazioni sul remake di Silent Hill, in base a quanto specificato dalla stessa Konami.
Se non ricordo male avevano annunciato che in autunno avrebbero aggiunto i campionati da giocare offline con squadre reali quindi magari pubblicizzano tale introduzione.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
se non lo faranno per altre piattaforme perderanno solo dei soldi facili, poi vista la loro apertura mentale potrebbe essere questa la loro scelta, per me se no sbloccano il minutaggio possono anche tenerselo

Io lo dico da tempo, un gioco che decide di rimanere involuto graficamente e tecnicamente merita di sparire dal panorama videoludico, per lo meno su console e pc di ultima generazione, e non c'è gameplay al mondo che tenga.
Possiamo discutere sul contorno di modalità e quant' altro ma quando tecnicamente decidi di rimanere vigliaccamente indietro discutere sul gameplay è inutile, per me è TUTTO che fà un grande gioco compreso (e soprattutto) l' impatto visivo della grafica e questi video lo dimostrano.
Se il mondo và avanti e tu ti fermi e non ti allinei/adatti ti estingui, la konami con efootball o chiude il progetto console PC o prima o poi sarà costretta a sbattere il muso contro l' evoluzione (e l' evidenza), basterebbe guardare questi video per scatenare vergogna nella konami, poi magari loro guadagnano e se ne fregano, ma per quanto possono vivacchiare????

Ma quindi esattamente che hanno presentato oggi? Perchè io ho visto la roba di eFootball Kick Off e ne hanno seriamente parlato come se fosse un titolo in uscita su Switch 2, tanto che ho dovuto controllare perchè ricordavo che fosse già disponibile ESCLUSIVAMENTE su Switch 2, ed in effetti era così

Io lo dico da tempo, un gioco che decide di rimanere involuto graficamente e tecnicamente merita di sparire dal panorama videoludico, per lo meno su console e pc di ultima generazione, e non c'è gameplay al mondo che tenga.
Possiamo discutere sul contorno di modalità e quant' altro ma quando tecnicamente decidi di rimanere vigliaccamente indietro discutere sul gameplay è inutile, per me è TUTTO che fà un grande gioco compreso (e soprattutto) l' impatto visivo della grafica e questi video lo dimostrano.
Se il mondo và avanti e tu ti fermi e non ti allinei/adatti ti estingui, la konami con efootball o chiude il progetto console PC o prima o poi sarà costretta a sbattere il muso contro l' evoluzione (e l' evidenza), basterebbe guardare questi video per scatenare vergogna nella konami, poi magari loro guadagnano e se ne fregano, ma per quanto possono vivacchiare????
@Zonamista° pubblica il video di quel capolavoro di mod iper-pompata su NBA 2K27 con il DLSS 5 attivo a risoluzione spaziale quantistica e anche tu ci sei cascato🤣

"Konami dorme in piedi da 5 anni"😅😁

Pretendere che efootball ti tiri fuori una grafica del genere di default su una povera console o su un pc medio è come pretendere di far correre una utilitaria di quartiere come una monoposto di formula 1
Ma dai...😆

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,785
Ultimo utente registrato
poojaramola