⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

E rischiamo il rigore contro... Ci é andata di lusso

Rigore da calcio moderno nettissimo.
Incredibile che non l'abbia dato e manco rivisto al var

Sia chiaro, io non li darei mai. La palla era già partita rispetto all'intervento in ritardo. Ma il punto è che molti di questi rigori li fischiano.
Ma è il classico discorso che una volta lo danno, una volta lo danno post var, una volta non lo danno. Una dannata uniformità di giudizio in tutte le partite sarebbe la cosa più giusta in un campionato pieno di veleni come il nostro...

Felice e stupito che almeno tu l'abbia riportato, utenti sempre attenti a ricordare tutti i tortarelli subiti come luchinel e Diego invece stranamente silenzi per fare passare sotto traccia un rigore del possibile 1-1 che ha deciso la partita...
A parti invertite i pianti sarebbero durati un paio di pagine :D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Sia chiaro, io non li darei mai. La palla era già partita rispetto all'intervento in ritardo. Ma il punto è che molti di questi rigori li fischiano.
Ma è il classico discorso che una volta lo danno, una volta lo danno post var, una volta non lo danno. Una dannata uniformità di giudizio in tutte le partite sarebbe la cosa più giusta in un campionato pieno di veleni come il nostro...

Felice e stupito che almeno tu l'abbia riportato, utenti sempre attenti a ricordare tutti i tortarelli subiti come luchinel e Diego invece stranamente silenzi per fare passare sotto traccia un rigore del possibile 1-1 che ha deciso la partita...
IMG_2340.jpeg
Da nuove disposizioni non è rigore.
Non ne sta parlando nessuno perché non c’è.
Se non l’avesse dato ma da regolamento c’era ne avrei parlato tranquillamente.
Qua dentro molto spesso si è usato il termine “da regolamento” quindi mi adeguo.
Non era rigore quello in Napoli-Inter e non è rigore questo.
Posso anche dire che forse forse manca un rosso al Parma sullo 0-1 per intervento con piede a martello su Kalulu…ma non ne parla nessuno nemmeno di questo😜
Aggiungo che ieri in Fiore-Frosi non è stato stato dato un rigore “simile” al Frosinone.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin

Perché non era rigore, è quello del Parma che apre la gamba sinistra in modo innaturale mentre la gamba di Alajbegovic resta dritta parallela al movimento. Fatto rivedere e spiegato in varie moviole. Forse non hai visto le varie inquadrature per pensare che fosse rigore.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
Guarda non è rigore manco 2040 e te l'hanno spiegato tutti gli arbitri che si sono espressi anche se non ce n'era bisogno, se proprio vogliamo vedere un fallo è il difensore del Parma che lo commette dato che si disinteressa del pallone a va sullo juventino che non fa nulla, ma capisco anche che negli ultimi anni c'è poco materiale per l'antijuventino e ci si attacca un pò a tutto

La Juventus lo scorso anno è stata massacrata da almeno 10 episodi eclatanti (in cui non c'è da discutere)che le hanno fatto perdere la Champion, Inter Lazio Verona solo per citarne alcuni ma non ho mai letto un tuo intervento a riguardo come adesso per un episodio in confronto ridicolo,come mai ? Chiedo cosi per curiosità ;)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Guarda non è rigore manco 2040 e te l'hanno spiegato tutti gli arbitri che si sono espressi anche se non ce n'era bisogno, se proprio vogliamo vedere un fallo è il difensore del Parma che lo commette dato che si disinteressa del pallone a va sullo juventino che non fa nulla, ma capisco anche che negli ultimi anni c'è poco materiale per l'antijuventino e ci si attacca un pò a tutto

son stato il primo a dire che per come intendo io il calcio non è rigore, ma è un rigore da calcio moderno in cui ci si basa sui fermo immagine in uno sport di movimento.
rigori identici ne hanno dati in passato. e quindi facevo notare la bruttissima piega della non uniformità di giudizio.
o si fischia sempra o non si fischia mai.
personalmente non lo fischierei mai : )

La Juventus lo scorso anno è stata massacrata da almeno 10 episodi eclatanti (in cui non c'è da discutere)che le hanno fatto perdere la Champion, Inter Lazio Verona solo per citarne alcuni ma non ho mai letto un tuo intervento a riguardo come adesso per un episodio in confronto ridicolo,come mai ? Chiedo cosi per curiosità ;)

ho fatto esclusivamente notare come un episodio simile se fosse stato a vostro sfavore avreste pianto per mesi (basta rileggere anche solo le ultime 100 pagine di sto topic) o messo nei "dieci episodi eclatanti" del passato per passare da perennemente danneggiati...

e sinceramente fa ridere vedervi in questa nuova veste di vittime del sistema dopo che per un secolo siete stati la squadra per antonomasia che ha beneficiato di favori arbitrali.
prova ne è che se qualcuno deve fare un coro per un furto subito si canti "come la juve" in tutti gli stadi della penisola : )
qualcosa vorrà pur dire...

e stai tranquillo non è invidia per chi vince, io tengo al monza quindi sai che me frega dei vostri successi (ed a differenza di altri io tifo le italiane in europa)

• Mi piace
Reazioni: coanju e Luchinel
Zona…tra lui e Cesari non so chi hai nominato di più quando ti faceva comodo dai😂😂
Ma se l'ho pure mandato a cagare sul suo blog... che stai a dì?
Quando l'ho nominato è per far capire a voi giuventini che non è l'oracolo proprio perché c'è sempre l'altro che dice il contrario. Poi se Marelli dice che Roma è la cpaitale d'Italia nonostante sia un idiota ha ragione, mica ha torto perché è un idiota.

Proprio come ha detto Cesari ieri sera:

Screenshot 2026-08-31 alle 12.45.39.png

Ma se l'ho pure mandato a cagare sul suo blog... che stai a dì?
Quando l'ho nominato è per far capire a voi giuventini che non è l'oracolo proprio perché c'è sempre l'altro che dice il contrario. Poi se Marelli dice che Roma è la cpaitale d'Italia nonostante sia un idiota ha ragione, mica ha torto perché è un idiota.

Proprio come ha detto Cesari ieri sera:

Visualizza allegato 358395
Giramenti di frittata come nemmeno Cannavacciuolo😂

Non so di che Cesari parli ma…
IMG_2340.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Gkp81