Resonance a plague Tale Legacy

Che spettacolo ☝️😀Andrò’ contro corrente ma spero che questi giochi, bellissimi ,riusciranno ad avere la meglio su questa pioggia di Soulslike che stanno facendo inabissare il videogioco e la sua essenza, sappiamo quale gioco e’ stato l’ artefice di questa perdita d’ identità video ludica facendo partire un treno che personalmente detesto e mi ha allontanato dai videogiochi per 2 anni buoni

Grazie al cielo sembra le varie software se ne stiano accorgendo e ci stanno proponendo tutta una serie di capolavori in questo 2026/2027🙏

Ci sto giocando, spettacolo sotto ogni punto di vista, finalmente si sta cominciando a vedere la next gen anche nei giochi d’azione . Ve lo consiglio IMG_9143.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ci sto giocando, spettacolo sotto ogni punto di vista, finalmente si sta cominciando a vedere la next gen anche nei giochi d’azione . Ve lo consiglio Visualizza allegato 358143
Premessa:non ho visto nulla in rete;ma rispetto ai primi due capitoli della serie come lo vedi? Completamente differente e disconnesso oppure ci sono delle aggiunte sostanziali -lato action- ma la storia e’ connessa in qualche modo al passato?

Premessa:non ho visto nulla in rete;ma rispetto ai primi due capitoli della serie come lo vedi? Completamente differente e disconnesso oppure ci sono delle aggiunte sostanziali -lato action- ma la storia e’ connessa in qualche modo al passato?
Per quello che sto vedendo il gioco si concentra su un'esperienza più dinamica e incentrata sull'azione, la protagonista è Sophia la contrabbandiera già apparsa in Requiem.La storia è ambientata 15 anni prima degli eventi di Requiem in un ambientazione diversa , i primi due capitoli puntavano molto sulla furtività e sul nascondersi dai nemici. Qua invece si elimina quasi del tutto la componente stealth per privilegiare l'azione diretta,il combattimento all’arma bianca, la protagonista infatti usa una spada e un pugnale invece della fionda. Il sistema di combattimento include parate, attacchi leggeri e pesanti e l'uso del rampino.

Ascolta lui potrebbe interessarti

A me sta piacendo un botto sotto ogni punto di vista, tecnico, combat system, ambientazioni e anche la storia sembra un crescendo di emozioni

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,840
Ultimo utente registrato
Mu88ddcom