⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Fabrizio Romano scrive che la Gazzetta riporta un infortunio per Yildiz con conseguente operazione e stop di 2 mesi.

Ieri mi ha impressionato Njie del Torino.
Ha 21 anni e quando è entrato ha fatto il fuoco su quella fascia sinistra.

Ma le parole su Kolo Muani le hai lette o sentite a voce? Perché riportate dai giornali sembrano una cosa, sentite in intervista con contesto e tono vocale un’altra…
Le ho lette online... non ho avuto il tempo di guardare nemmeno la partita ma mi sono limitato agli highlites (come per tutte le altre di A e B). Non so i toni, ma mi auguro che queste parole fungano da stimolo e non da ulteriore benzina gettata sul fuoco in uno spogliatoio già deserto di leader carismatici e tecnici. Comunque con tutti i soldi buttati nel cesso per il centravanti ti prendevi senza alcun problema Osimhen, un vero 9, ed eri a posto. Quest'anno, solo, tra Kolo e Ekhator (che è già in uscita in prestito) quasi 60 milioni...

Malen e Dybala assieme sono illegali... incredibile come l'olandese si trasformi quando scende in campo in A rispetto a quando indossi la maglia orange (al contrario di Koop che fa pena con entrambe le casacche).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Le ho lette online... non ho avuto il tempo di guardare nemmeno la partita ma mi sono limitato agli highlites (come per tutte le altre di A e B). Non so i toni, ma mi auguro che queste parole fungano da stimolo e non da ulteriore benzina gettata sul fuoco in uno spogliatoio già deserto di leader carismatici e tecnici. Comunque con tutti i soldi buttati nel cesso per il centravanti ti prendevi senza alcun problema Osimhen, un vero 9, ed eri a posto. Quest'anno, solo, tra Kolo e Ekhator (che è già in uscita in prestito) quasi 60 milioni...

Malen e Dybala assieme sono illegali... incredibile come l'olandese si trasformi quando scende in campo in A rispetto a quando indossi la maglia orange (al contrario di Koop che fa pena con entrambe le casacche).
Osimhen ha ancora una clausola che non può venire in Italia e ha uno stipendio illegale per l’Italia.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Osimhen ha ancora una clausola che non può venire in Italia e ha uno stipendio illegale per l’Italia.
Ma con tutti i soldi buttati nel cesso te ne prendevi uno ma buono invece di una marea di mezze tacche... Siamo gli ultimi che possiamo parlare di denaro visto le centinaia di milioni sperperate in giocatori che non hanno dato e non stanno dando nulla alla causa. Per una gestione sciagurata del genere mi tocca tornare all'Inter di Moratti, quella che comprava, faceva proclami per poi non vincere nulla.

Ma con tutti i soldi buttati nel cesso te ne prendevi uno ma buono invece di una marea di mezze tacche... Siamo gli ultimi che possiamo parlare di denaro visto le centinaia di milioni sperperate in giocatori che non hanno dato e non stanno dando nulla alla causa. Per una gestione sciagurata del genere mi tocca tornare all'Inter di Moratti, quella che comprava, faceva proclami per poi non vincere nulla.
Abbiamo un tetto ingaggi che non può superare i 7mln. Darne almeno 15 ad Osimhen sarebbe stata l’ennesima follia. Anche perché 15 sarebbero stati i netti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Perchè Koeman è un deficiente e lo fa giocare spesso da ala, dove non rende perchè non è il ruolo suo, o se lo mette punta non lo mette nelle condizioni di sfruttare la sua profondità. Meglio per noi comunque, che già tremo al pensiero della maxi sosta da tre settimane a fine settembre

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Gkp81
Sì ma qualcuno mi deve ancora spiegare perché il Napoli ha ceduto Osimenh. Non riesco ancora a farmene una ragione. Ma perché? Era sotto contratto, non era in scadenza. Ma Perché?

La Roma sembra si sia inserita per Kessie che stava da tempo aspettando la Juventus.
La cessione di Miretti dovrebbe sbloccare il passaggio del giocatore alla Juve ma le vie del mercato sono infinite…

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
No.... bilanisti e giuventini, è inutile che cercate la vostra squadra, voi non ci siete.

LOL da Montecarlo.

Screenshot 2026-08-26 alle 15.13.44.png

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online