A me onestamente non fa impazzire sto stile con Lampard. Lo trovo un po' "confusionario", nel senso che trovo giocatori in posizioni in cui non dovrebbero stare e mi fa saltare un po' gli schemi che ho già a memoria. Perchè per dire quando piazzo una palla nel primo terzo del campo avversario so già che lì a memoria ci trovo Szoboszlai, o che se mando la palla a destra sulla trequarti avversaria ci trovo Rivaldo.Si certo,ma era un sistema collaudato ed un opzione in più che non c'è più.
Sto provando Lampard,carino il nuovo stile,ma io sono più contropiedista.
Bellino Haaland che corre gobbo! Come quello vero. Ora si vede subito se lo stile è spento,cosa positiva. Positivo anche LS,se molli la corsa e muovi LS dribbli molto facile e pulito,con le stat giuste,senza bisogno di skillare. L2 resta un comando basilare,specie in corsa con l'esterno con blitz,per fermarsi,rientrare e creare pericolo col tiro.
Quando parlo di gameplay da smartphone è perché Konami riduce le opzioni,invece di implementare di capitolo in capitolo,lasciando la scelta a chi gioca di usare o meno certe opzioni,invece di impedirlo. Vedi istruzioni "offensivo" e "linea bassa". Che costava lasciarle? A mio avviso perché gli sballava il modulo fluido e le nuove carte da vendere.
Sono tornato presto a Mourinho e contropiede veloce