Kits KIT SERIE B 2026-2027

PES PLAYER

Prima squadra
18 Luglio 2022
5,625
9,959
113
Ultima modifica:
PS. Se avete correzioni da fare o nuove maglie da farmi notare (soprattutto quelle dei portieri che sono difficili da trovare scrivete pure :)

PS. Se avete correzioni da fare o nuove maglie da farmi notare (soprattutto quelle dei portieri che sono difficili da trovare scrivete pure :)
Grazie della preziosa iniziativa di creare i kit della serie B.
Ti suggerisco di fare anche una versione senza il badge della serie B sulla manica, perchè altrimenti nel gioco ti si va poi a sovraporre con quello di default del gioco
Complimenti per i kit , grazie ancora del tuo prezioso aiuto (y)

Grazie della preziosa iniziativa di creare i kit della serie B.
Ti suggerisco di fare anche una versione senza il badge della serie B sulla manica, perchè altrimenti nel gioco ti si va poi a sovraporre con quello di default del gioco
Complimenti per i kit , grazie ancora del tuo prezioso aiuto (y)
Okk io sono abituato nelle mie master a sostituire proprio la squadra con una senza licenza per modificare tutte e tre i kit più tutti quelli del portiere quindi, inserendo la patch da Kit Creator, non si sovrappone quindi non so come funziona diversamente, caricherò anche le versioni senza :)

• Mi piace
Reazioni: giaforg e mi67
Mi hanno bannato da Imgur, non so per quale motivo, di conseguenza cancello tutti i post, perchè non potete più vederli voi, e ricaricherò tutte le magliette fatte finora da un altro sito

• Mi piace
Reazioni: giaforg
@PES PLAYER

Ciao caro, ottima iniziativa :)

un consiglio: conviene che il post sotto quello principale, diventi una sorta di Indice con tutte le squadre della Serie B 26/27, con i link che riportano direttamente alle maglie....altrimenti diventerà un bel casotto trovare questa o quella maglia :)

@PES PLAYER

Ciao caro, ottima iniziativa :)

un consiglio: conviene che il post sotto quello principale, diventi una sorta di Indice con tutte le squadre della Serie B 26/27, con i link che riportano direttamente alle maglie....altrimenti diventerà un bel casotto trovare questa o quella maglia :)
Si si infatti è stato inserito, ora man mano che ri-pubblico tutte le maglie sarà aggiornato :)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Poji13
Complimenti ancora per portare avanti i kit della Serie B . Se posso ( stavolta sono io a scriverlo, di solito lo scrivono a me 🤣. ) manca davanti e dietro la riga che delimita la manica e che scende sulla riga che hai messo tu
Certo anzi dovete dirmi le correzioni, abituato a Fifa Kit Creator che è un po' diverso da PES qualcosa mi sfugge, cercherò di rimediare;)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA