Il calciatore copertina dovrebbe essere mbappèSull'account Facebook ufficiale hanno cambiato l'immagine di profilo e di copertina con il logo di fc 27...mi sa che ci siamo.
Francamente non condivido quello che dice.Video molto interessante.
Seppur modificando i ruoli già lo puoi fare in pratica. Ti faccio un esempio: se giochi con un modulo che usa il trequartista e gli assegni come ruolo mezzala, si allargherà sistematicamente, mentre se lo imposti come regista resterà centrale svariando su tutto il fronte.Ho letto da qualche parte che nel 27 si potranno spostare manualmente i giocatori sulla lavagna tattica (stile Pes per intenderci). Se è una cosa vera sarebbe tanta roba!!!!
Sì certo però sono rimasto molto legato a quella modalità che c'era in Pes, è più immediato e diretto come metodo.Seppur modificando i ruoli già lo puoi fare in pratica. Ti faccio un esempio: se giochi con un modulo che usa il trequartista e gli assegni come ruolo mezzala, si allargherà sistematicamente, mentre se lo imposti come regista resterà centrale svariando su tutto il fronte.
Eh eh eh ... io si e anche spesso ma perché gioco con la patch di AJ ... è proprio una cut-scene ad hoc .... che hai descritto perfettamente ... ma non è la sola, ce n è anche un altra simile in cui non estrae il giallo, fa la conta dei falli fatti da quell omino e lo avverte che al prox tirerà fuori il cartellinoRagazzi mi è successa proprio ora una cosa fighissima e sono rimasto a bocca aperta...sto giocando flamenco palmeiras...subisco 3 falli uno dopo l'altro dallo stesso giocatore...tutti fischiati, al terzo, l'arbitro corre verso il giocatore, con la mano gli fa uno due e tre ed estrae il cartellino giallo...stupendo...falli per altro bellissimi...qualcuno hai mai visto questa cosa?
Il discorso che fa lo trovo interessante e in buona parte condivisibile.Video molto interessante.
Ma sei su Pc moddato oppure stai facendo la Libetadores? Perché il brasilerao non c'è su Fc26.Ragazzi mi è successa proprio ora una cosa fighissima e sono rimasto a bocca aperta...sto giocando flamenco palmeiras...subisco 3 falli uno dopo l'altro dallo stesso giocatore...tutti fischiati, al terzo, l'arbitro corre verso il giocatore, con la mano gli fa uno due e tre ed estrae il cartellino giallo...stupendo...falli per altro bellissimi...qualcuno hai mai visto questa cosa?
Ps5...amichevole connembol o come si chiama...così può scegliere qualche squadra brasilianaMa sei su Pc moddato oppure stai facendo la Libetadores? Perché il brasilerao non c'è su Fc26.
In che senso Paolo,per il fatto della modalità realismo disattivata?Francamente non condivido quello che dice.
Wow! E chi era Felipe Melo?Ragazzi mi è successa proprio ora una cosa fighissima e sono rimasto a bocca aperta...sto giocando flamenco palmeiras...subisco 3 falli uno dopo l'altro dallo stesso giocatore...tutti fischiati, al terzo, l'arbitro corre verso il giocatore, con la mano gli fa uno due e tre ed estrae il cartellino giallo...stupendo...falli per altro bellissimi...qualcuno hai mai visto questa cosa?
Francamente non condivido quello che dice.
Io lo seguo da un po', però essendo su PS4 ho un motore grafico diverso e per quanto siano interessanti i suoi set, mi trovo meglio col mio, anche perché penso che ognuno debba avere il proprio set in base alle proprie abilità e pazienza permettendo per chi ha voglia di smanettare e testare.Il discorso che fa lo trovo interessante e in buona parte condivisibile.
Tra l'altro sul fatto che la modalità realistica non fosse il massimo per certi aspetti c'ero arrivato anche io.
Non sto giocando a nessun calcistico da quando sono iniziati i mondiali, troppa la differenza fra la realtà e quello che gli attuali videogiochi ci propongono, ma magari nei prossimi giorni una prova la farò.
Gli spezzoni che mette nel video trovo che siano molto interessanti, bisogna però capire se quei tipi di azione, per me assolutamente realistici, si verificano con la giusta frequenza.
A boh menava come un fabbroWow! E chi era Felipe Melo?
Comunque no, mai capitato...