⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

👽
IMG_8199.jpeg
Cosa gli è rimasto a non essere il primo nella storia? I gol nelle nazionali forse è in Champions ma CR7 ne ha giocate 100 in più

Intanto che le big stanno a cazzeggiare e fare i conti con le pulci crogiolandosi per le molliche ricavate dalle cessioni di giovani con le zavorre ancora tutte in rosa e con un peso a bilancio rivelante, arriva il Como che per soli 6 milioni si assicura uno dei talenti italiani più cristallini. Preso il trequartista Liberali, ex Milan, che farà il vice Nico Paz. Gli altri per 6 pulciosi milioni (paragonati alle cifre che buttano nel cesso) sacrificano i talenti loro li aggiungono. La situazione dei lariani è particolare e unica in Italia, ma è così che si programma non prendendo nomi a cazzo di cane.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma Tuchel? 😂

Consegnato la partita all’Argentina totalmente in controllo

Forse non perdeva anche lui da agosto 🤣🤣🤣
Mah . Semplicemente argentini superiori e risultato stretto , pali, parate, tiri , solo argentini per 45 minuti per manifesta superiorità e garra ma la colpa è di Tuchel? Ma perché parlate di calcio tu e qualcun altro? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: neymarinho
Mah . Semplicemente argentini superiori e risultato stretto , pali, parate, tiri , solo argentini per 45 minuti per manifesta superiorità e garra ma la colpa è di Tuchel? Ma perché parlate di calcio tu e qualcun altro? :rotfl:
Pero' devi guardare anche il primo tempo amico mio perché le partite si giocano in due tempi.
Il primo tempo Messi assente e Inghilterra superiore.
Secondo tempo alla Allegri: hanno fatto l'1-0 e si sono barricati dietro dal 55esimo in poi e in questo modo soffri anche contro il sopracitato Borgominonna e alla fine giustamente le prendi perché il secondo tempo si che l'Argentina e' stata superiore.
Poi,la partita l'ho vista e stamattina leggo Messi ILLUMINA.
E' tra i più forti della storia in assoluto (non sono un fanboy,elevo alla massima potenza sia lui che CR7) ma ha fatto un semplice passaggio per Enzo Fernandez sull'1-1 e ha messo 2-3 cross tra cui quello per il 2-1 che di quei palloni ne ho visti mettere dentro 20 da Zhegrova.
Ok tutto ma dare merito a Messi per la finale conquistata mi sembra eccessivo...
A questo punto diciamo pure che la partita e' cambiata con l'ingresso di Nico Gonzalez...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Pero' devi guardare anche il primo tempo amico mio perché le partite si giocano in due tempi.
Il primo tempo Messi assente e Inghilterra superiore.
Secondo tempo alla Allegri: hanno fatto l'1-0 e si sono barricati dietro dal 55esimo in poi e in questo modo soffri anche contro il sopracitato Borgominonna e alla fine giustamente le prendi perché il secondo tempo si che l'Argentina e' stata superiore.
Poi,la partita l'ho vista e stamattina leggo Messi ILLUMINA.
E' tra i più forti della storia in assoluto (non sono un fanboy,elevo alla massima potenza sia lui che CR7) ma ha fatto un semplice passaggio per Enzo Fernandez sull'1-1 e ha messo 2-3 cross tra cui quello per il 2-1 che di quei palloni ne ho visti mettere dentro 20 da Zhegrova.
Ok tutto ma dare merito a Messi per la finale conquistata mi sembra eccessivo...
A questo punto diciamo pure che la partita e' cambiata con l'ingresso di Nico Gonzalez...
IMG_8202.jpegIo non devo guardare nulla se non che l’Argentina ha stradominato col suo Goat ed il risultato è bugiardo, un 4 -1 sarebbe stato più equo. Si vede che non hai visto la partita per dire che Messi ha solamente fatto 2 passaggi :rotfl:. Stiamo parlando di un calciatore che da solo ha vinto un mondiale ( per adesso) e fatto arrivare l’ Argentina in altre 2 finali. Forse Pelé ma aveva un grande Brasile alle spalle ed era un calcio agli albori. Ah, Messi in questo mondiale è quasi un quarantenne.

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Diego_Die91

Perché oltre ai giocatori forti esiste la tattica. Se metti due difensori e togli le tue due ali che ti consentivano di ripartire, ti consegni all’avversario e la partita la perdi sempre, probabilmente anche su EFootball.

• Mi piace
🚨 INTERCETTAZIONI ROCCHI

Secondo il Corriere della Sera, nelle carte dell’inchiesta della Procura di Milano emerge una telefonata del 29 aprile 2025 sulla designazione di Inter-Verona.

Rocchi avrebbe detto a Gervasoni: «Siccome questi dell’Inter ci stanno rompendo il c… pesantemente, stavo pensando… Ma se invertissimo e mettessimo Piccinini invece che Sozza?».

In un’altra conversazione avrebbe spiegato di aver cambiato arbitro perché «l’Inter rompe il c… ancora a bestia», mentre Tommasi avrebbe commentato: «È assurdo che Sozza non possa più fare l’Inter».

⚠️ La Procura ha chiesto l’archiviazione sul piano penale: non è stato accertato un sistema strutturato per alterare le competizioni. Gli atti saranno trasmessi alla Procura FIGC per le valutazioni sportive.

📰 Fonte: Corriere della Sera

L’Inter ha sempre agito correttamente 🤣🤣🤣🤣🤣

Perché oltre ai giocatori forti esiste la tattica. Se metti due difensori e togli le tue due ali che ti consentivano di ripartire, ti consegni all’avversario e la partita la perdi sempre, probabilmente anche su EFootball.
La colpa è di Tuchel ok. Si è consegnata agli avversari certo, ho letto che anche la Francia si è consegnata alla Spagna. Eppure esiste anche il solo essere asfaltatati, capito ‘ anche al Inter col PSG o all’Italia contro la Bosnia tanto per fare qualche esempio in cui l’ allenatore è l’ultimo dei problemi

La Spagna ha dominato una Francia che aveva dentro tutti i suoi interpreti migliori, se non capisci la differenza…
Certo che sì, ma perché l’ Argentina invece non lo ha fatto con la migliore Inghilterra? Il primo tempo è servito solo a picchiarsi, nel secondo è uscita la qualità ed una squadra era nettamente superiore

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
🚨 INTERCETTAZIONI ROCCHI

Secondo il Corriere della Sera, nelle carte dell’inchiesta della Procura di Milano emerge una telefonata del 29 aprile 2025 sulla designazione di Inter-Verona.

Rocchi avrebbe detto a Gervasoni: «Siccome questi dell’Inter ci stanno rompendo il c… pesantemente, stavo pensando… Ma se invertissimo e mettessimo Piccinini invece che Sozza?».

In un’altra conversazione avrebbe spiegato di aver cambiato arbitro perché «l’Inter rompe il c… ancora a bestia», mentre Tommasi avrebbe commentato: «È assurdo che Sozza non possa più fare l’Inter».

⚠️ La Procura ha chiesto l’archiviazione sul piano penale: non è stato accertato un sistema strutturato per alterare le competizioni. Gli atti saranno trasmessi alla Procura FIGC per le valutazioni sportive.

📰 Fonte: Corriere della Sera

L’Inter ha sempre agito correttamente 🤣🤣🤣🤣🤣
Al paese vabene cosi perché chi fa porcate non porta il nome di JUVENTUS.
Hanno tutto li alla luce del sole: documenti,intercettazioni,telefonate,inchieste con la curva e non vado oltre ma il cattivo non ha il nome che fa scaldare e mobilitare l'intero paese calcistico.
Hanno tutti dalla loro parte,cioe' fino a ieri non si sapeva che l'Inter era indagata hahaha Solo noi lo sapevamo perché era chiaro ma IERI il nome Inter e' stato tirato fuori solo quando sul piano penale il rischio non esisteva più.
Non prima che era indagata,ma a storia "finita".
Inutile sperare in qualcosa,sono coperti ovunque.
Lo seguissero loro questo calcio sporco ma tanto si sa che al primo episodio sara' tutto un: La Juve ruba.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel

Ma perché ne parli te in realtà? : )

Se per te ieri è prettamente merito dell'Argentina e non demeriti inglesi mi sa che devi cambiare sport da guardare :D

Cioè tutto il mondo parla di suicidio inglese con scelta illogica di tuchel di fare catenaccio dopo il vantaggio mettendo 11 giocatori in 25 metri per resistere oltre 35 minuti...

Cioè almeno in Italia famo catenaccio e contropiede. Gli inglesi ci han copiato solo il catenaccio senza però mai uscire dalla loro metà campo dopo il vantaggio. Imbarazzanti tatticamente. Sconfitta giusta e meritatissima. Ed anche questa volta "it's coming home " sarà per la prossima : )

quindi se tutto il mondo dice che la terra é piatta hanno ragione? ma che ragionamenti fai e fate
inghilterra che manco doveva giocarla sta partita se quel bidone di Sorloth passava la palla ad Haaland ma questi sono dettagli
ieri sera contro qualsiasi altra squadra la portavano pure a casa, solo che nell’Argentina gioca Messi che fa un altro sport e gli ha ribaltato la partita, altrimenti tutto il mondo era qua a parlare del nulla

“tutto il mondo” diceva che la Francia aveva già il mondiale in tasca e la Spagna faceva schifo al cazzo, peccato che gli hanno palleggiato in faccia l’altra sera
Mamma mia le inesattezze che hai scritto hahahaha

Il primo a dirlo prima di tutti e' proprio TUCHEL,non Franco Tiraminchia al Bar stamattina.

L'Inghilterra nemmeno doveva giocarla perche' Sorloth ecc ecc ? hahahahaha
Parliamo degli episodi arbitrali a favore dell'Argentina che a momenti nemmeno il girone dovevano passare? Dai su...

Ripeto quello che ho scritto sopra: ho visto Zhegrova mettere 1000 palloni come quelli messi da Messi,la fortuna e' stata che quel bomber puro di Lautaro sapeva che quella palla finiva li,mentre gli attaccanti della Juve sui cross dormono infatti l'unico che ci segnava era McKennie ad esempio vs la Roma dove sul rimpallo segno' Openda.
Quelli sono cross che fanno tutti,non caschiamo nell'ADANESIMO che tutto quello che fa Messi e' guidato da Dio e Maradona che il primo tempo l'ho visto bello tranquillo che camminava.
Ieri la partita l'ha cambiata Tuchel arretrando la squadra con 5 difensori e Scaloni mettendo Nico Gonzalez.
Poi certo,se dai campo all'Argentina e palla nei piedi a Messi le cose cambiano al 100% ma chi ha tirato da fuori e' Enzo Fernandez e chi ha fatto goal e' Lautaro. Gli assist diventano assist se c'e' chi fa goal altrimenti non resta quasi nulla.
E ripeto che non voglio screditare Messi perché non vengo pagato da nessuno e non mi interessa. Ha preso in mano la squadra ieri certamente,ma non facciamo girare la voce che l'Argentina e' passata grazie a Messi perfavore.

PS: per non parlare del fatto che l'Argentina dopo 5 minuti doveva restare in 10 per il cartone in testa a Anderson tirato da Enzo Fernandez. Inutilmente poi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e the fez
quindi se tutto il mondo dice che la terra é piatta hanno ragione? ma che ragionamenti fai e fate

mannaggia fluzao che disagio. forse quasi quanto il mio, che spreco tempo per commentare un post da bambino di 3 anni : )

inghilterra che manco doveva giocarla sta partita se quel bidone di Sorloth passava la palla ad Haaland ma questi sono dettagli

se se se... coi se nel calcio non si è mai andati da nessuna parte...
calcolando altresì tutti gli aiutini arbitrali che ha avuto l'argentina in tutte le partite a parte ieri sera

ieri sera contro qualsiasi altra squadra la portavano pure a casa, solo che nell’Argentina gioca Messi che fa un altro sport e gli ha ribaltato la partita, altrimenti tutto il mondo era qua a parlare del nulla
a prescindere che calcio avrebbe espresso l’Inghilterra nel primo tempo che a livello di tattica il loro gioco é affidiamoci a Bellingham e Kane? Un Ghana qualsiasi ci ha pareggiato però tutto il mondo dice che lo squadrone England poteva passare

convinto tu! (y)

Del resto, “tutto il mondo” diceva anche che la Francia aveva già il Mondiale in tasca e che la Spagna faceva schifo. Poi è bastata una partita e gli spagnoli gli hanno palleggiato in faccia. Quindi il fatto che “tutto il mondo” dica una cosa non significa automaticamente che sia vera.

cioè basta che apri qualsiasi giornale inglese per leggere loro stessi che si lamentano della tattica adottata post vantaggio.
ne hanno parlato tutti in studio post partita del suicidio degli inglesi... ma anche senza ascoltare gli altri bastava guardare la partita per capire che non era sensato stare in 11 nella propria area dal 60°

solo te e fabiopes siete convinti che ieri ci siano stati più meriti dell'argentina che demeriti dell'inghilterra.
il mondo sarebbe anche bello perchè vario, ma certe baggianate proprio non si possono sentire : )

io mi tiro fuori da sta discussione che tanto discutere con voi due è solo un'inutile perdita di tempo...

Visualizza allegato 356092Io non devo guardare nulla se non che l’Argentina ha stradominato col suo Goat ed il risultato è bugiardo, un 4 -1 sarebbe stato più equo. Si vede che non hai visto la partita per dire che Messi ha solamente fatto 2 passaggi :rotfl:. Stiamo parlando di un calciatore che da solo ha vinto un mondiale ( per adesso) e fatto arrivare l’ Argentina in altre 2 finali. Forse Pelé ma aveva un grande Brasile alle spalle ed era un calcio agli albori. Ah, Messi in questo mondiale è quasi un quarantenne.
Potrà anche vincere altri 3 Mondiali ma per me Maradona rimane superiore e di tanto ;)

• Adoro
Reazioni: Nam

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online