eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Esiste un modo per tirare rasoterra come su pes 2021? ( dove si preme due volte il tasto del tiro, primo colpetto breve)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma sei vs CPU? Belli entrambi!
Ti giuro che negli ultimi 4 match giocati ca 20gg fa offline vs cpu ho ricevuto si e no 2 fall in 4 match, potenzialmente ce n'erano 10 a match ma di fatto il risultato era stato quello di 2 per grazia divina
Si,eventi vs cpu. Qualche tempo fa non li fischiava,i contatti aerei,ora pare di sì,almeno qualche volta. Con un minutaggio più lungo se ne vedrebbero di più.

@zona Cesarini ho Giocato .... parecchio .... alternandolo ad FC ... un match ha tirato l altro ... gioco involuto sotto molti punti di vista secondo me, realizzazione tecnica inadeguata e innovazione che manca però ha sempre quel qualcosa che ti prende ... movimenti, micro-movimenti, fisica generale, pressing cpu, cito anche una IA di livello e altro ... visto però le indecisioni dell ultimo periodo mi riservo qualche altro match ... ad esempio ora ho giocato vs Algeria usando l Argentina, sono ovviamente molto arrugginito, 3 falli cpu ma l arbitro avrebbe dovuto fischiarne almeno 7/8 ... per lo meno la cpu pressa, lotta, spinge, prova tackle (sempre troppo perfetti), etc

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: neymarinho
Ma sbaglio o è stato rimosso il comando (se non erro era L1 premuto) che da fermo se spalle alla porta ti muoveva l omino per portartelo in automatico rivolto verso la porta avversaria? Peccato ... se l hanno rimosso è un peccato .. offline era un comando che usavo tanto

Ma sbaglio o è stato rimosso il comando (se non erro era L1 premuto) che da fermo se spalle alla porta ti muoveva l omino per portartelo in automatico rivolto verso la porta avversaria? Peccato ... se l hanno rimosso è un peccato .. offline era un comando che usavo tanto
Dalle impostazioni dettagliate del controller prima di scegliere le squadre per giocare devi controllare se hai impostata la finta su smart e non su avanzato. Se sta su smart toglie alcune finte. A me toglieva ad esempio far scorrere la palla (finta di stop) poi mettendo su avanzato me l’ha ridata

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque mi piacerebbe sapere chi è quel genio in Konami che ha deliberatamente impostato il gp offline (visto che ci sono eventi offline vs cpu oltre alla myleague) con una cpu che non fa mai fallo ... il gp vanilla non è mai stato ricco sotto questo punto di vista ma se giocavi in una certa maniera i falli arrivavano: protezione da fermo, spostamento sfera, scivolate killer su allungo sfera, etc non parlo di decine e decina di dinamiche come ha l altro gioco con patch ma non riesco davvero a giocare con un tabellino che in match da 15 minuti a fine partita segni 1 fallo cpu, Max 3 quando va bene, non è possibile, non è calcio, è uno sport diverso, danza, Ping pong, etc
La modalità MyLeague o gli eventi tipo il mondiale (ora) sono realizzati per giocare offline vs cpu ... ma con una media di 1 fallo a match e un gioco irrealistico ... bah .. non so cosa dire ... @Holland_ ma quando molli pes21 e crei una patch gp per questo gioco? Di corpo a corpo ce ne sono una marea in game, manca proprio quel quid che trasformi questa aggressività in situazioni fallose.
Tu sono certo risolveresti in poco tempo.

• Haha
Reazioni: neymarinho
Debbo ammettere che era da tempo che non mi esaltavo per un gol su EF, Lookman di testa

Ultima modifica:
Preso Kick off per Switch 2, rigorosamente fisico, anche se è solo la key card.
Ieri ho giocato due ore, e sono state due ore piacevolissime, nonostante l'assenza di modalità serie, il tour mondiale è carino, e il gameplay mi ha subito riportato indietro nel tempo (positivamente, quando si facevano giochi di CALCIO)

Spero gli diano supporto con modalità più concrete

Ieri ho giocato due ore, e sono state due ore piacevolissime, nonostante l'assenza di modalità serie, il tour mondiale è carino, e il gameplay mi ha subito riportato indietro nel tempo (positivamente, quando si facevano giochi di CALCIO)

Ma dimmi te ... ma gli costa tanto mettere una qualche modalità offline anche per le versioni su pc e console? Io ieri ho giocato qualche ora ad FC e a seguire prima di andare a letto pure ad EF ... ad EF mi son venuti fuori match clamorosi (amichevole liv campione/superstar, 15 minuti, velocità -1). Alla fine su movenze, movimenti, micro-movimenti, ritmo, fisica generale i jappo han sempre quel quid in più ... poi magari fra 3gg mi sono stufato però cavolo ... FC mi sta divertendo tanto ma quando gioco 2-3 match, nonostante giochi con mod bellissima, c è sempre quel qualcosa che mi non mi fa venir voglia di fare il quarto, il quinto, il sesto, etc seppure davvero apprezzi tantissimo là combo FC + AJ ... EF quando gira bene caspita un match tira l altro, ieri sera 2h di fila finché praticamente mi sono addormentato col pad in mano.

Ma dimmi te ... ma gli costa tanto mettere una qualche modalità offline anche per le versioni su pc e console? Io ieri ho giocato qualche ora ad FC e a seguire prima di andare a letto pure ad EF ... ad EF mi son venuti fuori match clamorosi (amichevole liv campione/superstar, 15 minuti, velocità -1). Alla fine su movenze, movimenti, micro-movimenti, ritmo, fisica generale i jappo han sempre quel quid in più ... poi magari fra 3gg mi sono stufato però cavolo ... FC mi sta divertendo tanto ma quando gioco 2-3 match, nonostante giochi con mod bellissima, c è sempre quel qualcosa che mi non mi fa venir voglia di fare il quarto, il quinto, il sesto, etc seppure davvero apprezzi tantissimo là combo FC + AJ ... EF quando gira bene caspita un match tira l altro, ieri sera 2h di fila finché praticamente mi sono addormentato col pad in mano.
guarda, io mi ci diverto anche senza mod, e allo stesso modo, dopo un tot di partite, mi sono stufato, nonostante abbia uno sproposito di cose in più.

Con PES...sorry Merd-football Kick off, ho smesso per non monopolizzare la TV, e si, potevo staccare la Switch dal dock, ma dovevo pur sempre dare retta alla mogliera (dopo che mi ha visto quasi smadonnare su Elden Ring)

Hanno già annunciato che in autunno arriveranno ben 25 campionati da giocare offline come una volta. Molti con i pigiamini ma almeno si respira aria dei vecchi PES. Spero un gg arrivi tutto quanto anche per noi sonari

Debbo ammettere che era da tempo che non mi esaltavo per un gol su EF, Lookman di testa
Caro il mio Luca tu che per decenni hai pubblicizzato il calcistico konami in ogni dove adesso che il gioco è diventato un gioiello per giocare con squadre reali a SS velocità -1 con app esterne non ci giochi più. Mi fa impazzire sta cosa

• Mi piace
Caro il mio Luca tu che per decenni hai pubblicizzato il calcistico konami in ogni dove adesso che il gioco è diventato un gioiello per giocare con squadre reali a SS velocità -1 con app esterne non ci giochi più. Mi fa impazzire sta cosa
Ieri sera non so come … ma mi è scattata quella scintilla che non sentivo da tempo .. 5 match tutti uguali ATM vs Girona liv Campione … provando diversi stadi e palloni … appena finivo un match avviavo l altro finché all una di notte ho spento perché dormivo in piedi .. in effetti movenze, fisica generale e pure IA mi ha impressionato…peccato per la realizzazione tecnica ancora troppo distante da ciò che meriterebbe un titolo come questo nel 2026 e dinamiche di gioco che servirebbe innovare .. però cavolo quel che c è funziona alla grande .. equilibrio clamoroso … c è il caso che torni a giocare seriamente … su evoweb ci sono ovviamente patch per kit, nomi etc e anche qualche mod grafica … nulla lato gp però debbo dire che in 2 ore di gioco il gp ha girato benissimo … tutto molto realistico in campo … pochi falli però in media 2-3 a match li ho ricevuti .. un match addirittura 6 … il peccato da questo punto di vista è che di situazioni fallose non redarguite o potenzialmente fallose ce ne sono tantissime perché il gp è molto molto fisico, ci sono contrasti e pressing, raddoppi e tanta “garra” .. debbo dire che era da tempo che non giocavo seriamente per qualche ora di fila … stasera rigioco sicuro … e chissà che non torni ad abbonarmi a Winner per IOS … è stato qualcosa di davvero strano ieri sera: ad FC i match sono gradevoli vs cpu ma è difficilissimo da spiegare sembra che ci sia meno libertà rispetto ad EF … ieri ho giocato vs cpu con una libertà in campo che mi pareva di essere in campo .. diffusissimo da spiegare … forse anche per la proporzione del campo che in EF sembra enorme … forse per il ritmo (perfetto) … non so però mi sono davvero divertito … e poi è qui cito @alexis13 … aveva ragione quando parlava di caratterizzazione dei giocatori … di là (fisici a parte) sembra di usare sempre lo stesso giocatore, cioè la differenza fisica c è ma poi pad alla mano pare meno evidente … in EF ieri quando usavo Baena o Koke o quando affrontavo Witsel o quando prendevo in difesa il comando di Jimenez sentivo proprio la differenza tra i giocatori … forse mi ero scordato di questi aspetti che sono fatti davvero bene

Ultima modifica:
Ieri sera non so come … ma mi è scattata quella scintilla che non sentivo da tempo .. 5 match tutti uguali ATM vs Girona liv Campione … provando diversi stadi e palloni … appena finivo un match avviavo l altro finché all una di notte ho spento perché dormivo in piedi .. in effetti movenze, fisica generale e pure IA mi ha impressionato…peccato per la realizzazione tecnica ancora troppo distante da ciò che meriterebbe un titolo come questo nel 2026 e dinamiche di gioco che servirebbe innovare .. però cavolo quel che c è funziona alla grande .. equilibrio clamoroso … c è il caso che torni a giocare seriamente … su evoweb ci sono ovviamente patch per kit, nomi etc e anche qualche mod grafica … nulla lato gp però debbo dire che in 2 ore di gioco il gp ha girato benissimo … tutto molto realistico in campo … pochi falli però in media 2-3 a match li ho ricevuti .. un match addirittura 6 … il peccato da questo punto di vista è che di situazioni fallose non redarguite o potenzialmente fallose ce ne sono tantissime perché il gp è molto molto fisico, ci sono contrasti e pressing, raddoppi e tanta “garra” .. debbo dire che era da tempo che non giocavo seriamente per qualche ora di fila … stasera rigioco sicuro … e chissà che non torni ad abbonarmi a Winner per IOS … è stato qualcosa di davvero strano ieri sera: ad FC i match sono gradevoli vs cpu ma è difficilissimo da spiegare sembra che ci sia meno libertà rispetto ad EF … ieri ho giocato vs cpu con una libertà in campo che mi pareva di essere in campo .. diffusissimo da spiegare … forse anche per la proporzione del campo che in EF sembra enorme … forse per il ritmo (perfetto) … non so però mi sono davvero divertito … e poi è qui cito @alexis13 … aveva ragione quando parlava di caratterizzazione dei giocatori … di là (fisici a parte) sembra di usare sempre lo stesso giocatore, cioè la differenza fisica c è ma poi pad alla mano pare meno evidente … in EF ieri quando usavo Baena o Koke o quando affrontavo Witsel o quando prendevo in difesa il comando di Jimenez sentivo proprio la differenza tra i giocatori … forse mi ero scordato di questi aspetti che sono fatti davvero bene
Beh a volte su alcune cose bisogna scendere a compromessi come x i falli ma nel complesso ci si diverte una sacco si respira calcio vero

• Mi piace
Beh a volte su alcune cose bisogna scendere a compromessi come x i falli ma nel complesso ci si diverte una sacco si respira calcio vero
Però la cosa fa arrabbiare e ti spiego perché: il gioco è estremamente fisico, ci sono diversi quasi contatti in cui la cpu magicamente arriva a 1mm dalla collisione ma di fatto questa non avviene. Ci sono meno scivolate killer rispetto al passato ma bene o male qualcuna in ogni match si vede ma è quasi sempre perfetta e correttamente non sanzionata. La protezione palla automatica fa paura nel senso che la cpu ti si avvinghia come un cane che vuole morderti, anche in 2, a volte l arbitro fischia ma troppe volte, seppur ti spinga via con un calcio o una spallata o di peso col corpo l arbitro non fischia. Parliamo poi delle protezione in corsa? Bella! Vedi proprio i giocatori duellare e spingersi … ma quasi mai c è una qualche sanzione … idem sulle collisioni aeree … con un gp del genere, pieno zeppo di collisioni, contrasti, pressing si potrebbero avere tantissimi falli e interruzioni durante il match … peccato … ma io mi chiedo quando @Holland_ mollera PES per iniziare a moddare EF … lui potrebbe tirar fuori davvero qualcosa di assolutamente clamoroso lato gp realistico visto quel che fa AJ con l altro gioco che strutturalmente in game per certi aspetti basici è inferiore ad EF

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online