[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Ciao a tutti ragazzi ! Vi faccio i complimenti per questa bellissima patch ! Io avrei un piccolo problema con i giocatori d serie C , nonostante abbia seguito tutto il tutorial installazione alla perfezione , mi compaiono ancora i giocatori asiatici nel Foggia , Cerignola ecc .. può essere dovuto al fatto che io da altre Europa ho creato il Taranto e l’ho inserito al posto del Rimini ? É così ho sballato il database ? Grazie a chi risponderà e ancora complimenti per questo capolavoro!!!
Se hai lavorato sul database può essere .... ma scusa non ti conviene fare il Taranto direttamente sul rimini?

Se hai lavorato sul database può essere .... ma scusa non ti conviene fare il Taranto direttamente sul rimini?
Sono abbastanza novizio , ci ho provato ma l’unica cosa che son riuscito a fare è assegnare lo stadio iacovone tramite il file map ( anche se non riesco a trovare ed assegnare i cori .. anche lo speaker parla inglese ) non so come si fa a modificare una squadra che ha nome e stemma bloccati . Comunque ho scelto una squadra di altre Europa e almeno quello son riuscito a fare , ahimè non riesco a modificare la prima , seconda maglia e maglia portiere ( quando incollo le immagini me le dà interamente bianche ) invece riesco ad inserirle la 3 e 4 .
Quindi ricapitolando mi servirebbe un aiutino passo passo per i cori stadio e le divise , quando e se puoi tu o qualcun altro anche in pvt . Per i giocatori dovrei aver risolto eliminando e reinserendo il file edit ( ho dovuto rifare il Taranto da capo ma almeno ora è tutto a posto )
Grazie mille per tutto quello che fate !!

Per me te li puoi te
i volti li ho pagati se volete mi ridate quello che l'ho pagati o anche la metà e ve li mando senza problemi, non è per guadagnarci è solo per rientraee nelle spese perchè ne ho presi veramente tanti e li ho pagati tanto
Per me li puoi tenere tutti tanto voglio vedere cosa ne farai l anno prossimo😂😂😂continua a giocare a fl 26 con i volti pagati

Per me te li puoi te

Per me li puoi tenere tutti tanto voglio vedere cosa ne farai l anno prossimo😂😂😂continua a giocare a fl 26 con i volti pagati
perchè scusa l'anno prossimo non li posso riutilizzare di volti ce ne sono 1500 mi vanni bene anche solo 15 euro e ve li do almeno rientro un po nelle spese ne dovrei aver spesi una 60ina

io e un ragazzo su telegram da ormai un paio di mesi ci scambiamo volti del campionato di serie b e c principalmente se qualcuno volesse collaborare con noi mi faccia sapere, e lo inseriamo nel gruppo

• Mi piace
Reazioni: lorentz6920
Ciao ragazzi sono nuovo qualcuno saprebbe dirmi se la patch per la serie C funziona con la T99 o solo con football Life? 🙏🏻

Buongiorno ragazzi vi volevo chiedere avete il volto di Cristian shpendi del cesena? Che non lo trovo da nessuna parte , l'anno scorso nella coffe c'era quest'anno no, io il pack c'è l'ho, ma sarebbe da rielinkare e non sarei capace, qualcuno che abbia il volto o che sappia rielinkare, siete grandi

Io ho fatto tutto perfettamente come il tutorial per la mod ma non funziona. Proprio entro ci sono tutte le cose fatte per bene, tutto per il menu,squadre, tutto però i giocatori sono tutti cinesi

ho un problema con lo stadio del brescia, mi si vedeva tutto nero ho sistemato ho fatto 1 partita e ok tutto apposto dalla partita dopo è tornato nero senza che io abbia toccato nulla
Controlla che l'ID dello stadio sia "009" nel file .txt recato nella cartella "Stadiums o stadium-server" sita nella cartella sider addorns\content e sitema il valore

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online