[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Ciao a tutti ragazzi ! Vi faccio i complimenti per questa bellissima patch ! Io avrei un piccolo problema con i giocatori d serie C , nonostante abbia seguito tutto il tutorial installazione alla perfezione , mi compaiono ancora i giocatori asiatici nel Foggia , Cerignola ecc .. può essere dovuto al fatto che io da altre Europa ho creato il Taranto e l’ho inserito al posto del Rimini ? É così ho sballato il database ? Grazie a chi risponderà e ancora complimenti per questo capolavoro!!!
Se hai lavorato sul database può essere .... ma scusa non ti conviene fare il Taranto direttamente sul rimini?

Se hai lavorato sul database può essere .... ma scusa non ti conviene fare il Taranto direttamente sul rimini?
Sono abbastanza novizio , ci ho provato ma l’unica cosa che son riuscito a fare è assegnare lo stadio iacovone tramite il file map ( anche se non riesco a trovare ed assegnare i cori .. anche lo speaker parla inglese ) non so come si fa a modificare una squadra che ha nome e stemma bloccati . Comunque ho scelto una squadra di altre Europa e almeno quello son riuscito a fare , ahimè non riesco a modificare la prima , seconda maglia e maglia portiere ( quando incollo le immagini me le dà interamente bianche ) invece riesco ad inserirle la 3 e 4 .
Quindi ricapitolando mi servirebbe un aiutino passo passo per i cori stadio e le divise , quando e se puoi tu o qualcun altro anche in pvt . Per i giocatori dovrei aver risolto eliminando e reinserendo il file edit ( ho dovuto rifare il Taranto da capo ma almeno ora è tutto a posto )
Grazie mille per tutto quello che fate !!

Per me te li puoi te
i volti li ho pagati se volete mi ridate quello che l'ho pagati o anche la metà e ve li mando senza problemi, non è per guadagnarci è solo per rientraee nelle spese perchè ne ho presi veramente tanti e li ho pagati tanto