EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alcuni falli ... mi è piaciuta la mia ostruzione ma non per il fallo in se quanto per la dinamica dell'azione: faccio ostruzione e fallo (schiacciano quadrato), l'arbitro da regola vantaggio, l'Inter segna ma in fuorigioco, l'arbitro annulla la rete e ammonisce il mio giocatore, bello!
Tutte poi dinamiche che non è che siano poi chissachè ma diciamo che ormai nei giochi di calcio di oggi sono un miraggio ...
Referee and Fouls Options liv6 (strict)
Con il gioco originale queste situazioni accadono una volta su un milione 👎 Anth James ha sfornato un vero e proprio miracolo con questa patch perchè oltre a dare al gameplay un ritmo di gioco più vicino alle partite reali ha completamente rovesciato in positivo la questione falli che come sappiamo è una delle note dolenti di FC 26....ora ci sono rigori da contatto, da trattenuta, falli per contrasti vari che variano anche a seconda della severità dell'arbitro , addirittura falli perchè il difensore saltando per prendere il pallone di testa si appoggia sulla schiena dell'avversario per non parlare poi delle tante dinamiche di gioco positive che ha apportato al gameplay in generale👍

Non l'ho ancora provata, tu?
Sì l'ho provata ma per poco più di un tempo....li per li non mi convinceva e sono tornato alla Natural X....però è pur vero che ogni standalone della patch andrebbe approfondito meglio....come suggerisce lo stesso Anth bisognerebbe fare qualche partita in più per poter giudicare 👍

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Sto facendo una combo con la Anth James pazzesca, CPU meno letale, potenza tiro minore, insomma un gioco più propenso a segnare poco nonostante il numero di tiri in porta.
Ovviamente devo bilanciato bene, la strada comunque è quella giusta.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
Sto facendo una combo con la Anth James pazzesca, CPU meno letale, potenza tiro minore, insomma un gioco più propenso a segnare poco nonostante il numero di tiri in porta.
Ovviamente devo bilanciato bene, la strada comunque è quella giusta.
Grande! Io in settimana inizio il mondiale col Portogallo e farò uno step che da tempo mi incuriosisce visto anche come Anth James lo propone nelle sue guide: l Advanced Passing System Option ovvero un opzione che sporca (con un intensità più o meno rilevante a seconda del livello) controlli, passaggi etc ... cavolo poi ce ne sarebbero una infinita di accorgimenti da attivare tra cui, sicuramente, la vera novità della V8 ovvero l Attack Plus ma serve tempo per giocare e rigiocare e in questo periodo non ne ho molto ... questa è davvero una mod clamorosa!

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Installata con successo la LTA ma non capisco perché inserendo il DLC della Coppa del Mondo il gioco non parte ... stasera smanetto un po ...

Installata con successo la LTA ma non capisco perché inserendo il DLC della Coppa del Mondo il gioco non parte ... stasera smanetto un po ...

Cmq sto da due giorni e fare convivere la Anth James con altre mod è dura, metti a posto una cosa e ne rovini un'altra...

Vedi che devi installare un file script come dice l'autore della LTA

Cmq sono concentrato sulla Carriera e devo capire perché con altre mod ad un certo punto il calendario si blocca.

Cmq sto da due giorni e fare convivere la Anth James con altre mod è dura, metti a posto una cosa e ne rovini un'altra...

Vedi che devi installare un file script come dice l'autore della LTA

Cmq sono concentrato sulla Carriera e devo capire perché con altre mod ad un certo punto il calendario si blocca.
perchè alcune mod vanno in conflitto se inserite insieme 👍

peccato per L'ennesimo aggiornamento di EA....ora nuovo live editor e attesa per l'update delle patch 😒

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Si antivirus disattivato e mod Anth James in alto, la carriera va in crash prima della partita di campionato
Ottimo! Grazie … stasera NON aggiorno alla 1.6.3 altrimenti siamo di nuovo daccapo con il
Live editor (anche se a volte funzionava comunque anche se non aggiornato ma non voglio rischiare). Io vorrei giocarmi il mondiale ma come competizione a sé stante, non all interno della Cartiera.
Stasera spero di essere sufficientemente sveglio per riprovare.
La LTA mi funziona tranquillamente insieme alla patch di AJ, non mi va il dlc del mondiale: ma penso di aver capito il perché.

Che palle mi ha scaricato in automatico la 1.6.3 e il live editor non è più compatibile … aspetto che esca aggiornato però che due maroni … peccato perché invece AJ ha già sfornato tutto aggiornato da stamattina … puntuale come un orologio svizzero

Che palle mi ha scaricato in automatico la 1.6.3 e il live editor non è più compatibile … aspetto che esca aggiornato però che due maroni … peccato perché invece AJ ha già sfornato tutto aggiornato da stamattina … puntuale come un orologio svizzero

C'è già il live editor aggiornato, in siti alternativi. Se puoi mandami l'ordine delle tue mod in pvt.
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online