[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Eh con un giro singolo da 100 Monete è dura :]
Dopo può capitarti il colpo di fortuna assurdo (mio unico!) come mi era capitato con il Cristiano Ronaldo Big Time..pescata singola gratis regalata...e taaaac. :cool:
Dai incrocio le dita per lunedì allora, ogni tanto qualche pescata ottima al primo giro mi è uscita anche a me, tutta dopo un lungo periodo senza girare o addirittura senza fare accessi, vedremo ;)

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
A chi interessa, per 500 monete si prende Darwin Nunez versione Show Time cone abilità incornata.
Screenshot 2026-05-28 at 17-16-40 Darwin Nunez — 83 OVR eFHUB.png
e con 750 monete si prende Alaba versione Show Time con abilità tackle in allungo.
Screenshot 2026-05-28 at 17-16-57 David Alaba — 82 OVR eFHUB.png

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Comunque Caicedo pack Chelsea mi sta piacendo veramente tanto , da Med è una bestia , non è male neanche Timber dei premi da Td

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Comunque Caicedo pack Chelsea mi sta piacendo veramente tanto , da Med è una bestia , non è male neanche Timber dei premi da Td
Vero lho provato non è male, nella formazione inglese avevo un'altra versione di timber ma questa vinta oggi è molto più forte, anche come abilità molto completa questa versione

Io lho solo maxato al momento e mi è uscito agilità...
Io ancora non ho dato ne 2 bost ne abilità, scivolata credo la darò perché ultimamente mi sto evolvendo con le scivolata d'anticipo, se becchi il tempo giusto oltre a rubare palla puoi innescare un contropiede letale

Belle carte anche quelle regalate di Ferran Torres da P e Trossard da TQS..Sheva dei rigori e Mainoo invece sono una pena

Lascio qui qualche build di giocatori da poter prendere nei prossimi giorni o già presi. Tutti maxati con un allenatore neutro val 89 e per il ruolo originale che ricoprono.

Solitamente cerco di portare i valori per me importanti in quel determinato ruolo ad una cifra tonda che scala di 5 in 5, tipo 80 o 85 o 90 e così via (si dice che l'aumento di valore nell'abilità si senta di più se raggiunto un certo scatto).

Chi poi ha determinate abilità speciali, se sfruttabili al massimo cerco di enfatizzarle senza però esagerare, giusto per mantenere comunque un certo equilibrio. Dove invece ci sono abilità che sono poco impattanti in relazione al tipo di giocatore, ci gioco i punti giusti, senza strafare.

Vedi ad esempio Nunez con incornata, per una punta sotto il metro e novanta potrei comunque fare di più, ma in realtà portando anche il salto a 90 guadagnerei solo 2 centimetri circa e quei punti per me restano irrilevanti sul colpo di testa e preferisco darli altrove per sfruttare altre abilità della punta.

Ognuno ovviamente adatta la carta alla propria visione e al proprio gioco.

1000070224.jpg
1000070228.jpg
1000071479.jpg
1000071453.jpg
1000071478.jpg
1000071454.jpg

🙏🏻

Allegati

• 1000071479.jpg
    1000071479.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 6
Lascio qui qualche build di giocatori da poter prendere nei prossimi giorni o già presi. Tutti maxati con un allenatore neutro val 89 e per il ruolo originale che ricoprono.

Solitamente cerco di portare i valori per me importanti in quel determinato ruolo ad una cifra tonda che scala di 5 in 5, tipo 80 o 85 o 90 e così via (si dice che l'aumento di valore nell'abilità si senta di più se raggiunto un certo scatto).

Chi poi ha determinate abilità speciali, se sfruttabili al massimo cerco di enfatizzarle senza però esagerare, giusto per mantenere comunque un certo equilibrio. Dove invece ci sono abilità che sono poco impattanti in relazione al tipo di giocatore, ci gioco i punti giusti, senza strafare.

Vedi ad esempio Nunez con incornata, per una punta sotto il metro e novanta potrei comunque fare di più, ma in realtà portando anche il salto a 90 guadagnerei solo 2 centimetri circa e quei punti per me restano irrilevanti sul colpo di testa e preferisco darli altrove per sfruttare altre abilità della punta.

Ognuno ovviamente adatta la carta alla propria visione e al proprio gioco.

Visualizza allegato 354956
Visualizza allegato 354957
Visualizza allegato 354959
Visualizza allegato 354960
Visualizza allegato 354961
Visualizza allegato 354962

🙏🏻
Bravo, bel lavoro!

Io sto utilizzando Timber come terzino, ma l'ho maxato come terzino difensivo e lo tengo bloccato dietro con la tattica "difensivo" e devo dire che mi sta piacendo moltissimo.

Domani prenderò O'Reilly e lo maxerò a modo mio come Cc che parte da mezzala destra.
Quindi tiro 4, passaggi 4, dribbling 7, destrezza 9, arti inferiori 9, forza in aria 4 e difesa 8. Boost: off the ball
Poi deciderò le abilità aggiuntive.
Con quel player Id e queste stat sembrerebbe davvero fortissimo e con la passiva che gli resta cmq attiva in sottofondo mi taglia da destra verso il centro liberando il piede sinistro per tiri ed assist.

Prox settimana valuterò se spendere 500 monete per Nunez.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Io avendo thuram td difensivo come faccio a pensare di sostituirlo...
Nella formazione inglese ho inserito timber ottimo giocatore, forse andrò su kimich anche se mai piaciuto