[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

ho un problema con lo stadio del brescia, mi si vedeva tutto nero ho sistemato ho fatto 1 partita e ok tutto apposto dalla partita dopo è tornato nero senza che io abbia toccato nulla

Raga ho la faccia di Rauti del Vicenza completamente diversa (con la barba) e di Filippo Alessio che sembra un mostro 😂 , qualcuno mi spiega come fare in modo di mettere a posto ste cose? Grazie

Trova un giocatore che assomiglia ad uno di loro e fai copia base modificando le abilità ecc ecc…
Raga ho la faccia di Rauti del Vicenza completamente diversa (con la barba) e di Filippo Alessio che sembra un mostro 😂 , qualcuno mi spiega come fare in modo di mettere a posto ste cose? Grazie

Trova un giocatore che assomiglia ad uno di loro e fai copia base modificando le abilità ecc ecc…
si pure io quella di alessio e un mostro mentre quella di rauti ID faces 132932 sono riuscito grazie a braccio , perche ho anche la sua patch e l'ID di rauti e lo stesso quindi lo copiato nella fl 26 italian coofe serie C ed e ok

si pure io quella di alessio e un mostro mentre quella di rauti ID faces 132932 sono riuscito grazie a braccio , perche ho anche la sua patch e l'ID di rauti e lo stesso quindi lo copiato nella fl 26 italian coofe serie C ed e ok
Avrei bisogno di capire come fare, puoi venire in pvt per favore?!ti ringrazio molto!

A me dava questo problema per lo stadio del rimini, ma una volta controllata la stringa e corretta non l ha piu fatto. (Prova a controllare che si sia salvata correttamente). Invece ad esempio per lo stadio della provercelli continuava a farlo, ma semplicemente perchè ha lo stesso nome di quello nel novara e mi è bastato aggiungere ProVercelli nella stringa.

qualcuno può spiegarmi perchè in master league l'allenatore ha sempre la giacca del chelsea? cosa devo correggere?

A me dava questo problema per lo stadio del rimini, ma una volta controllata la stringa e corretta non l ha piu fatto. (Prova a controllare che si sia salvata correttamente). Invece ad esempio per lo stadio della provercelli continuava a farlo, ma semplicemente perchè ha lo stesso nome di quello nel novara e mi è bastato aggiungere ProVercelli nella stringa.
il fatto è che con il brescia la stringa è scritta correttamente, il nome dello stadio corrisponde sia nella stringa che con il nome della cartella che nel gioco, e magari 1/2 partite lo stadio funziona poi a una terza si vede tutto nero,ho provato anche a togliere tutte le mod grafiche ma nulla non si risolve non so che fare

qualcuno può spiegarmi perchè in master league l'allenatore ha sempre la giacca del chelsea? cosa devo correggere?
se vuoi vai sul canale youtube MataDinho12 cerca questo PES 2021 Master League Team Selector Module e quando vai in master con qualsiasi squadra tu vuoi giocare segui le sue istruzioni ed e ok poi lui fa vedere altre mod dagli arbitri alle bandiere che sventolano sempre durante la partita ecc ecc, e non intaccano sulla patch serie C

il fatto è che con il brescia la stringa è scritta correttamente, il nome dello stadio corrisponde sia nella stringa che con il nome della cartella che nel gioco, e magari 1/2 partite lo stadio funziona poi a una terza si vede tutto nero,ho provato anche a togliere tutte le mod grafiche ma nulla non si risolve non so che fare
qualcuno sa spiegarmi il perchè ?

Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema: nel campionato brasiliano di serie B i difensori centrali sono in maggioranza portieri, sono scomparsi tutti i difensori di riserva e molti difensori sono inseriti in formazione con ruoli diversi (tipo centrocampo etc) ---- potete fare un controllo per favore? Magari è un problema solo mio o magari è un problema generale? Grazie

anche in master league di championship ho sempre lo sfondo della serie a nel menu principale e nelle fasi di avanzamento delle giornate. grazie

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ciao a tutti mi potreste dire a quale viso corrispondono questi id per favore perché da me sono errari :

200906
43086
201110
200612

Grazie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato