EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto che domani dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento relativo alla Coppa del Mondo. Naturalmente senza loghi e nomi ufficiali. Dovrebbero essere presenti tutte le nazionali che giocheranno la fase finale in Canada, Messico e Stati Uniti. Vedremo, nel caso, se ci sarà anche qualche piccola variazione al gameplay che possa far sperare in un ulteriore miglioramento per FC 27
Dovrebbe uscire il 4 giugno questo aggiornamento,l'ho letto poco fa.

vorrei solo capire se abbassando un po' la frequenza dei passaggi di prima si riescano almeno a limitare le situazioni in cui la cpu comincia a scambiare nello stretto nella nostra area o nei pressi con un'efficacia eccessiva.
Questo è uno dei principali difetti del gioco e, dopo 8/9 mesi dal lancio, nessuno è ancora riuscito ad arginarlo in modo davvero efficace tramite gli slider.
Secondo me il problema deriva proprio da una stringa di codice del gameplay, quindi da qualcosa di strutturale e difficile da correggere dall’esterno. Per questo motivo credo sia quasi impossibile eliminarlo del tutto senza un intervento diretto degli sviluppatori.

Se però riuscissi a trovare una soluzione con chatgpt sarebbe davvero fantastico. Riprenderei a giocare subito🙂

• Mi piace
Reazioni: the elder
Questo è uno dei principali difetti del gioco e, dopo 8/9 mesi dal lancio, nessuno è ancora riuscito ad arginarlo in modo davvero efficace tramite gli slider.
Secondo me il problema deriva proprio da una stringa di codice del gameplay, quindi da qualcosa di strutturale e difficile da correggere dall’esterno. Per questo motivo credo sia quasi impossibile eliminarlo del tutto senza un intervento diretto degli sviluppatori.

Se però riuscissi a trovare una soluzione con chatgpt sarebbe davvero fantastico. Riprenderei a giocare subito🙂
@Lele74 so che sei su console ma così giusto per curiosità ti farò sapere entro una dozzina di giorni se Anth James ci è riuscito perché nel pack della sua mod c è un opzione non integrata nella mod base (un opzione per altro non marginale ma big direi) in cui ha lavorato per rendere più realistica la % di riuscita dei passaggi sia lato player che cpu sporcandoli maggiormente e creando una maggior distinzione tra % di riuscita dei passaggi se effettuati da giocatori tecnici o da scarponi.
In linea teorica non è esattamente quello che stai chiedendo tu ma nelle prime righe del suo pdf illustrativo di tale opzione “Advanced Passing Sytem” scrive proprio che ha creato questa opzione perché lamenta i cosiddetti “laser-pass” della cpu, veloci e perfetti.
Ti farò sapere, altri 5-6 gg con là combo attuale e poi integrerò questa mod che per altro ha ben 7 livelli di efficacia. Non li proverò tutti e 7, partirò dal 3, poi 5 ed eventualmente 7.
Alla fine, da settembre avevo giocato regolarmente divertendomi, poi ho avuto 2/3 mesi ca di delusione perché mi era parso fosse tornato il solito Fifa, da un mese ca ho trovato la quadra (onestamente debbo dire con la patch di AJ) e mi sto divertendo.
EF ormai è un ricordo … sbircio sempre la sezione ma a prescindere dal gameplay che comunque è fermo da anni, tecnicamente è un prodotto per i miei gusti ormai datato che anche se per certi versi mi attrae ancora per altri mi restituisce una sensazione di pochezza, vecchiume e staticità cronica.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lux76
Si va avanti con la seconda stagione con l’Alaves. Dopo che la prima abbiamo ottenuto una salvezza tranquilla.

7 giornate 2 vittorie 4 pareggi 1 sconfitta.
1 solo gol subito, avendo già affrontato Barca e Real, vediamo se riusciamo ad alzare l’asticella.

Si va avanti con la seconda stagione con l’Alaves. Dopo che la prima abbiamo ottenuto una salvezza tranquilla.

1 solo gol subito, avendo già affrontato Barca e Real, vediamo se riusciamo ad alzare l’asticella.
La differenziazione giocatori comunque è fatta bene e anche sulla forza team vedo un gran bel lavoro fatto da EA: io sto giocando di default a Campione ma i big match di Liga vs Real e Barca e gli eventuali match di Champions contro le prime 8 squadre del ranking mondiale (seppure probabilmente non ce ne sarebbe bisogno) li giocherò a Leggenda!

Tu hai lasciato EA realistiche e cursori tattici?

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
La differenziazione giocatori comunque è fatta bene e anche sulla forza team vedo un gran bel lavoro fatto da EA: io sto giocando di default a Campione ma i big match di Liga vs Real e Barca e gli eventuali match di Champions contro le prime 8 squadre del ranking mondiale (seppure probabilmente non ce ne sarebbe bisogno) li giocherò a Leggenda!

Occhio che a leggenda è difficile contro Barca e Real eh… un paio di imbarcate le ho prese al primo anno… un 3-0 e 4-1 … questa stagione invece son riuscito a fare 0-0 e perso 0-1

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Occhio che a leggenda è difficile contro Barca e Real eh… un paio di imbarcate le ho prese al primo anno… un 3-0 e 4-1 … questa stagione invece son riuscito a fare 0-0 e perso 0-1
Finirò in 7 ... :p
gioco comunque stile "difesa ad oltranza"

Questi giorni per molta curiosità sto provando la difesa assistita,passaggi semi e cross filtrante e tiri in manuale;tutto sembra molto più fluido,meno ping pong perché la difesa funziona,anzi,una lotta a centrocampo in quasi tutte le partite,con sliders EA e cursori tattici. Sono sempre più convinto che meno di tocca e meglio è,giocare come EA ha pensato il gioco.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Luchinel

Anth James con la sua patch è riuscito ad arginare questo e tanti altri problemi strutturali noti 👍🏻

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Finirò in 7 ... :p
gioco comunque stile "difesa ad oltranza"

Si ormai leggendoti ho imparato da te a fare falli in momenti chiave del match, sia nei tornei online con EF (sono stato in regular season la terza squadra con più cartellini) che qui su FC.
Contro Barca 4 gialli di cui 2 con i terzini per fermare Raphina e Yamal. Imparare a scegliere quando falciare l’uomo è importante.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
E a scanso di equivoci tutte le nazionali presenti dovrebbero avere nome e logo reale 👍🏻
Non sono così sicuro di questo. Qualcuna tra quelle inserite (si dice Algeria, Giordania, Iran ed Iraq) potrebbero non avere logo e maglia ufficiali e forse anche le rose potrebbero essere formate non dai giocatori ufficiali. Comunque staremo a vedere, il 4 giugno è vicino.

Si ormai leggendoti ho imparato da te a fare falli in momenti chiave del match, sia nei tornei online con EF (sono stato in regular season la terza squadra con più cartellini) che qui su FC.
Contro Barca 4 gialli di cui 2 con i terzini per fermare Raphina e Yamal. Imparare a scegliere quando falciare l’uomo è importante.
Un grandissimo player che ti conosci benissimo … non voglio fare nomi … @Matprogress .. mesi e mesi fa in un match amichevole, a memoria Arsenal (lui) vs atletico Madrid (io) … mise in pausa il gioco e mi mandò un messaggio via chat per complimentarsi per uno dei migliori interventi difensivi visti fare in mesi di match online … un mio fallaccio clamoroso da dietro esattamente a 1mm di distanza dall area di rigore in una sua azione che per come si era messa avrebbe portato al 99% ad un suo gol. E in quel momento non era solo questione di fare fallo ma di evitare un gol quasi fatto e spezzare il gioco in un momento topico del match. Mi disse a quei tempi che nessun giocatore avversario lo avrebbe mai fatto. Poi ho comunque perso 1-0 ma va beh :)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Non sono così sicuro di questo. Qualcuna tra quelle inserite (si dice Algeria, Giordania, Iran ed Iraq) potrebbero non avere logo e maglia ufficiali e forse anche le rose potrebbero essere formate non dai giocatori ufficiali. Comunque staremo a vedere, il 4 giugno è vicino.
Giordania, Iraq, Iran, Haiti, Curasao, Uzbekistan, Congo....e noi che siamo una delle nazionali più gloriose del mondo restiamo a casa....che tristezza ragazzi 😢 scusate il fuori topic

Un grandissimo player che ti conosci benissimo … non voglio fare nomi … @Matprogress .. mesi e mesi fa in un match amichevole, a memoria Arsenal (lui) vs atletico Madrid (io) … mise in pausa il gioco e mi mandò un messaggio via chat per complimentarsi per uno dei migliori interventi difensivi visti fare in mesi di match online … un mio fallaccio clamoroso da dietro esattamente a 1mm di distanza dall area di rigore in una sua azione che per come si era messa avrebbe portato al 99% ad un suo gol. E in quel momento non era solo questione di fare fallo ma di evitare un gol quasi fatto e spezzare il gioco in un momento topico del match. Mi disse a quei tempi che nessun giocatore avversario lo avrebbe mai fatto. Poi ho comunque perso 1-0 ma va beh :)
Grande Luca, la tua fase difensiva è stato sempre il tuo forte. In un ipotetico staff tecnico saresti perfetto come coach della linea di difesa (stile football americano). Tra l’altro eri uno dei pochi e rari player che anche giocando con assistenze, difendevi da manualista…incredibile. Ma questo che topic sarebbe? 😅 Buon divertimento a todos!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco