EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Nevis falli a parte bel match, meritavi la vittoria visto il forcing finale!
Dimmi te se di falli non se ne vedono e l unico che c è è un rigore … incredibile che EA non sia mai intervenuta da settembre perché per il resto il gameplay merita! Secondo me hai trovato in assoluto, forse più di tutti, il miglior bilanciamento del ritmo match, velocità e peso/fisica generale.

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Dimmi te se di falli non se ne vedono e l unico che c è è un rigore … incredibile che EA non sia mai intervenuta da settembre perché per il resto il gameplay merita! Secondo me hai trovato in assoluto, forse più di tutti, il miglior bilanciamento del ritmo match, velocità e peso/fisica generale.
Luca ti metterò un mio match....ho preso un sacco di falli nella trasferta a Palermo !

Some videos on career mode with the last patch 1.5.6

With the last patch, you will seen more long crosses and headers from CPU. Marking will be very different too. Some teams it's individual, for others it will by zone. I like that it's more realistic and add some realism

Career United S3 Day 23 United Vs Sunderland slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 8 C1 Napoli Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 24 United Vs Bournemouth slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Dybala magic freekick goal Vs Sunderland sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Sunderland big cross and volley goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Nunez big missing sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/WubNKwERznI

CPU Guterrez yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/82usEwq4jOo
@Saturator ho visionato il primo full match vs Sunderland e mi è piaciuto parecchio. Ha vissuto momenti alterni e questo è molto realistico infatti il Sunderland è stato pericoloso nella prima metà del primo tempo e nella parte centrale del secondo poi alla fine hai spinto tanto tu sfiorando il 3-1 in più occasioni.
C è stata anche molta fisicità seppure fischiati pochi falli lato cpu, qualche fallo in più fischiato contro di te.
Bello il gol cpu del 2-1 da cross e tiro al volo a incrociare, Sunferlsnd anche sfortunato nel colpire un incrocio dei pali clamoroso e nello sbagliare a porta vuota il gol del 2-2 nel secondo tempo.
La cpu in effetti crossa di più, in questo caso però potrebbe dipendere dal modulo 424 e dallo stile di gioco sulle ali.
Gameplay che al netto di qualche difetto, sia in versione vanilla che moddato, secondo me quest anno merita la promozione, non è un voto da 10 ma neanche da 6 striminzito, io gli darei 7/7,5.

• Mi piace
Reazioni: Saturator
Considerando che sto giocando in MANUALE dopo anni.... e che non mi ricordo tanti tasti... come difendere... come difendere il pallone... ecc...mi sto divertendo a LIVELLO CAMPIONE... non toccando alcuna slide e mi pare che di default abbia la modalità COMPETITIVA...

Giocando con la MIA Carrarese sento il peso di Abiuso, l atleticità di Zanon e la classe di Hasa...

Potrei anche iniziare una carriera a breve...

Ma prima farò come quando feci il ritorno a pes (2018).... farmi un campionato con un big team stile real / city ecc a livello medio /esperto per imparare tutti i tasti..

Ottime sensazioni di calcio...

Poi eviterò di leggere tanti vostri commenti altrimenti mi fate notare tutti i difetti ahahaha
Incredibile!

Thanks @Lucawe11 😉
It was a typical Premier league match, with fighting. I was scare because in the last minute, the CPU was very strong. You need to be focused on defense to win.
Nunez volley goal was insane, I was amazed because the cross came without control from CPU.

With my V11 Hard, the gameplay is better so I will give a 7,5/10 for the gameplay.
Maybe in lower division, the game is less fun but on Premier league, Serie A and French league, many games are a big fight to win.

I have reached, for me, the good spot between speed, CPU behaviour and difficulty.

There are physical battles because my stick is shaking. But the referee didn't call for a foul. That the big issue of the game, that you can fix with mod only.

Thanks @Lucawe11 😉
It was a typical Premier league match, with fighting. I was scare because in the last minute, the CPU was very strong. You need to be focused on defense to win.
Nunez volley goal was insane, I was amazed because the cross came without control from CPU.

With my V11 Hard, the gameplay is better so I will give a 7,5/10 for the gameplay.
Maybe in lower division, the game is less fun but on Premier league, Serie A and French league, many games are a big fight to win.

I have reached, for me, the good spot between speed, CPU behaviour and difficulty.

There are physical battles because my stick is shaking. But the referee didn't call for a foul. That the big issue of the game, that you can fix with mod only.
Voto 8 full with fouls

Ti ringrazio. Il tutto dipende anche dal mio modo di giocare, visto che tendo a giocare a CALCIO, con giro palla e ritmi variegati durante la partita, con fasi di accelerazione o di puro ragionamento alla ricerca dell'imbucata o del cross dalla fascia....questo rende il tutto decisamente più lento e compassato!! Ma se, vedendo i miei match ti sembra tutto gradevole, è perché di base il prodotto FC è buono, non come qualcuno, che non lo ha minimamente approfondito o addirittura mai giocato, di tanto in tanto prova a descrivere.

Io devo dire che pian piano sto iniziando a capire la famosa frase che in tanti per tanto tempo mi hanno scritto ovvero che per apprezzare FC serve anche dimenticare PES ... io ormai non ci sto più giocando ... e forse questo aiuta ... certo sui micro-movime ti e sulla sensazione di realismo, di minor artificiosità (non semplice da spiegare) il prodotto Konami lo ricordo con maggior soddisfazione.
Ma se si riesce a dimenticare quei 2-3 aspetti probabilmente FC lo si riesce ad apprezzare meglio.

• Mi piace
Reazioni: southdevil e Bale
Ma è una mia impressione o è aumentata la difficoltà?
Io l'ho ripreso oggi, dopo tanti mesi...tra l'altro ho dovuto ricominciare tutto, per dati danneggiati...boooh?!!
Comunque, inizio la stagione, torneo estivo internazionale, prima partita, 6-1 per la Cpu...minghi...

Ma posso dire che in nessun caso ho avvertito momentum o script o altro

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Bale
Io l'ho ripreso oggi, dopo tanti mesi...tra l'altro ho dovuto ricominciare tutto, per dati danneggiati...boooh?!!
Comunque, inizio la stagione, torneo estivo internazionale, prima partita, 6-1 per la Cpu...minghi...

Ma posso dire che in nessun caso ho avvertito momentum o script o altro
Secondo me la vera differenza che ci può essere per poter apprezzare maggiormente il gameplay sta nel migliorare la propria fase difensiva come scriveva @Nevis e, dopo diversi mesi di gioco, dopo aver visionato decine e decine di full match, dopo aver letto con grande meticolosità quasi tutta la guida di Anth James penso che il saper difendere passi prima di tutto dall imparare a "switchare al meglio l omino selezionato", questo ancor prima di chiudere le linee di passaggio, di attendere la cpu, di aggredir la, di fare fallo. È fondamentale ottimizzare al Max lo switch del cursore sull omino desiderato.
Io la vedo così ma magari sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Secondo me la vera differenza che ci può essere per poter apprezzare maggiormente il gameplay sta nel migliorare la propria fase difensiva come scriveva @Nevis e, dopo diversi mesi di gioco, dopo aver visionato decine e decine di full match, dopo aver letto con grande meticolosità quasi tutta la guida di Anth James penso che il saper difendere passi prima di tutto dall imparare a "switchare al meglio l omino selezionato", questo ancor prima di chiudere le linee di passaggio, di attendere la cpu, di aggredir la, di fare fallo. È fondamentale ottimizzare al Max lo switch del cursore sull omino desiderato.
Prima regola della fase difensiva, selezionare i difensori centrali solo quando l'avversario arriva a ridosso dell'area di rigore, già aver imparato questo fa la differenza, offline e soprattutto online dove il circo regna sovrano.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Nevis
Io devo dire che pian piano sto iniziando a capire la famosa frase che in tanti per tanto tempo mi hanno scritto ovvero che per apprezzare FC serve anche dimenticare PES ... io ormai non ci sto più giocando ... e forse questo aiuta ... certo sui micro-movime ti e sulla sensazione di realismo, di minor artificiosità (non semplice da spiegare) il prodotto Konami lo ricordo con maggior soddisfazione.
Ma se si riesce a dimenticare quei 2-3 aspetti probabilmente FC lo si riesce ad apprezzare meglio.
Anche perchè se hai imparato a conoscere gente come Luchinel me ed altri, sai che non siamo fanboy, tantomeno portatori della verità, ma semplicemente players a cui piacciono i calcistici, li hanno sempre giocati tutti ad ogni release o quasi, che sia pes, fifa o altro, non soffermandoci solo ai video, alle demo, alle 10 ore dell'EA Play.
C'è sempre comunque una componente soggettiva che ci fa prediligere uno o l'altro, a volte apprezzarli entrambi, ma il massimo io ad esempio l'ho sempre provato alternandoli.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Direi che in questo senso ci sta ad essere come nella realtà...nel calcio, il difensore più bravo è quello che temporeggia, ti contiene, partecipa o guida la difesa e interviene con il giusto tempismo...(per piacere a me deve anche "farsi sentire" fisicamente parlando)

Partita contro Dynamo Dresden (palla lunga, difesa equilibrata) con 3 ammonizioni per parte e 1 mio espulso per doppia ammonizione, finita 0-0

L'Holstein Kiels (palla lunga e difesa bassa) si chiude e riparte con palle lunghe. Domino il match cercando la giocata giusta, ma con 10/11 dietro la linea del pallone è dura.
Altro espulso per me per fallo da ultimo uomo

Some videos on career mode with the last patch 1.5.6

With the last patch, you will seen more long crosses and headers from CPU. Marking will be very different too. Some teams it's individual, for others it will by zone. I like that it's more realistic and add some realism

Career United S3 Day 23 United Vs Sunderland slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 8 C1 Napoli Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 24 United Vs Bournemouth slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Dybala magic freekick goal Vs Sunderland sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Sunderland big cross and volley goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Nunez big missing sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/WubNKwERznI

CPU Guterrez yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/82usEwq4jOo
Ciao @Saturator ho visto il full match contro il Napoli, bello!

Era partito benissimo con un tackle da giallo della cpu, poi però devo dire che, soprattutto nel primo tempo, ci sono stati davvero tanti contatti fisici e secondo me molto sarebbero potuti essere sanzionati.

L arbitraggio ha sicuramente un suo peso nella pochezza dei falli.

Detto questo errore clamoroso del portiere Napoli sul tuo primo gol, prima volta che vedo un erroraccio simile, bello anche questo!

Nel secondo tempo verso la fine il Napoli avrebbe meritato il pareggio, ha avuto 2-3 occasioni clamorose, tu sei calato.

Un aspetto che a me piace molto esteticamente e come sono realizzati i giocatori grossi tipo Lukaku, si vede proprio che è bello grosso e pesante!

2 cose volevo chiederti:
1) perché ogni tanto ti partono dei passaggi velocissimi????
2) perché usi la difesa tattica e non quella avanzata?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,839
Ultimo utente registrato
Xoilacacademy