A me pare proprio scriptato. Il cavallo nero leggendario l'avevo quasi domato, quando ero praticamente alla fine ha iniziato a girare come un beyblade peggio del solito e ovviamente ho perso tutto il vantaggiobeh anche la pesca non scherza : )
io comunque ne ho domati due (nessuno dei 3 leggendari che dicono siano più ostici ovviamente). con qualche difficoltà ma ce l'ho fatta!
sicuramente bisogna avere tanta stamina. ma io, insieme allo spirito, era la prima cosa che ho maxato...
difficile, frustrante, ma non impossibile...
Ho fatto 40k con una consegna di pepe nero confezionato comprato al minimo dalla stazione di scambio vicino all'accampamento e venduto a quasi il massimo alla stazione di Demeniss
Io fermo a 17h ore mi sembra,sto fine settimana 0 minuti giocati con la PlayStation porca miseriaccia.allora greymen come procede???
io poco da segnalare a parte tanta, tanta esplorazione.
e poi... ho finalmente finito tutti i ricercati di demeniss (e si spera che non ne abbia più)
trovato qualche arma/equipaggiamento nuovi, battuto un paio di boss, fatto un pò di richieste di abitanti.
ed allargato lo zoo di animali che posseggo.
tra nuovi cani, nuove cavalcature leggendarie.
ho portato anche al 100% la fiducia di quasi tutti i mercanti del gioco (almeno quelli che ti dannò il contratto per aver i prodotti poi direttamente all'accampamento).
mi mancano esclusivamente negozi di fornitore di varnia e vellua, il negozio degli equipaggiamenti di odek e tre per il bestiame (che però hanno nomi di npc che non so chi siano e dove siano).
per il resto arrivato a 309 ore (64% di completamento) ed ancora non sopraggiunge noia, anzi!
Ma per curiosità’, la tintoria di un certo Theoric la posso già usare? o mi manca qualche pezzo??
Io fermo a 17h ore mi sembra,sto fine settimana 0 minuti giocati con la PlayStation porca miseriaccia.
Sono al capitolo terzo ma non sto andando avanti perché voglio fare altro ma sono ancora a poca mappa sbloccata,non so se sto proseguendo bene o troppo spedito anche se dalla Mappa non sembra pero' in un attimo mi hanno fatto arrivare al capitolo terzo...boh !

Spero che i grossi problemi a casa non siano gravissimi.La mia è una situazione stagnante: poco tempo, grossi problemi a casa, poca voglia di cimentarmi.
Succede, a volte.
E' un gioco enorme, ma le cose da fare son sempre le stesse: ripetute fino allo sfinimento... ormai nei videogiochi sei unicamente interessato alla trama ed all'empatia dei personaggi (soprattutto avendo giocato titoli che fanno di questo aspetto l'eccellenza. mi viene in mente baldurs o i persona).
io esattamente l'opposto in questo caso.
potrebbe non esserci la storia ed io sarei felice lo stesso con questo mondo che mi han messo a disposizione.
e gli strumenti che mi hanno dato per esplorarlo.
Ho una sorella con problemi psichici.Spero che i grossi problemi a casa non siano gravissimi.
Ci sta eccome che dipende da fattori esterni, spesso non possiamo più godere dei giochi come una volta. Che una stessa cosa, in un determinato momento, non ci dia nessun input o voglia di andare avanti.
Speravo proprio non fossero problemi di salute, e quelli mentali sono davvero pesanti, in bocca al lupo per tutto.Ho una sorella con problemi psichici.
Dopo molti anni tranquilli ha avuto una ricaduta, probabilmente degenerativa.
E' seguita, abbiamo preso anche una badante a mezza giornata, ma ci vuole moltissima pazienza e tanto amore.
Anche se da qua conta un niente,ti sono vicinissimo!Ho una sorella con problemi psichici.
Dopo molti anni tranquilli ha avuto una ricaduta, probabilmente degenerativa.
E' seguita, abbiamo preso anche una badante a mezza giornata, ma ci vuole moltissima pazienza e tanto amore.
E' un gioco enorme, ma le cose da fare son sempre le stesse: ripetute fino allo sfinimento.
Ho un mondo gigantesco? E che me ne faccio? Sempre le stesse cose devo fare: cambiano gli scenari, ma mi devi dare un input, un qualcosa che mi spinga a farle, non ripetere alla nausea gli stessi identici meccanismi: e allarga il campo, e cerca i compagni, e procurati le risorse, e vai da Tizio e poi da Caio, e fai fuori mia nonna, e procurati le erbette, e ottieni i minerali, e buttati da 5000 metri senza schiattare in tot secondi per ottenere il reperto o ammazza entro tot tempo con le tiracche de mì nonna (sfide del c...o). Le missioni sono fatte con lo "stampino", enigmi riciclati, farming da dimenticare da quanto è poco stimolante: tutta qui la famosa esplorazione ed il senso della scoperta???? Trovo che le missioni "minori" di Crimson Desert siano ormai obsolete in ambito videoludico: "vai qui e porta là". "ritorna a riferire" ....due palle "copia/incolla", obbligatoriamente, senza mezze misure, con interazioni con gli NPC praticamente inesistenti. Piatte, uniformi, non skippabili perchè altrimenti non avanzi col resto delle quest. Eppure ho giocato a titoli recenti in cui anche le quest "minori" avevano qualcosa dire, diverse sotto moltissimi aspetti, che poi aprivano a sottotrame o completavano un quadro d'insieme (vedi KCD2...ma non vi piace nemmeno questo perchè in prima persona o il MedioEvo non fa per voi...e vabbè....problemi vostri).
Vado avanti con la trama e che mi ritrovo? L'ennesimo assalto alle roccaforti per conto della Fazione X... due palle gigantesche! Tutto già visto due capitoli prima! Mi tocca rompermi le p...e per fare le stesse cose, ancora e ancora....ma tranquilli, al posto di Kliff ci sono altri due personaggi da sviluppare, anche se non cambia un c...o a livello di storia e quest.