⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Altra chance buttata nel cesso... Che vergogna. Contro una squadra giá retrocessa. Delusissimo... Gente come Locatelli andrebbe presa a calci nel culo, altro che rinnovo. Con questo capitano non vinceremo mai piú una sega. E' un moscione... Scarso come la fame. Che schifo.

Europa League
Anche troppo per sta gente. Quest'anno non si sprecano le chance buttate nel cesso. Io ne ho i coglioni pieni. Quando ho la possibilitá di vedere la partita fanno sempre cagare. Potevamo tranquillamente arrivare secondi, visto che a parte l'Inter le altre non viaggiano ad alto ritmo, con tutti i punti buttati in casa con le squadrette.
Oggi dov'erano pure gli altri fenomeni? Yildiz e McKennie non hanno sfregato palla.
Locatelli MI FA SCHIFO... E' un pippone incredibile. Ok la buona volontá ma non trasmette la minima carica... E' una vergogna avere un capitano cosí insignificante. Di Gregorio poi ha preso l'ennesimo gol sul suo palo alla velocitá di 50 cm/h. Ti devi ridurre al 95' a pregare di vincere contro il Verona di Sammarco... Ma vaffan
Conceicao tutto fumo e niente arrosto... Segnava piú gol Savona che era un terzino... Non se ne salva uno stasera. Sono deluso da tutti e arrabbiatissimo perché é un copia incolla di tante altre partite. E la prossima si và a Lecce con una squadra che ancora si deve salvare, non una che non chiedeva un cazzo al campionato come l'Hellas.
Nella mia vita ho visto tante Juventus ma una con una rosa cosí povera tecnicamente e in personalitá mai. Ma continuiamo a rinnovare i contratti a queste seghe, sia mai che qualcuno se le accolli.

Cambiaso ora: "Oggi abbiamo fatto una buona partita"... Contenti loro. Ma sta gente lo sa che veste la maglia della Juve???

E scopro solo ora che prima del match hanno premiato Di Gregorio come MVP del mese... :D ridicoli sotto ogni punto di vista.

Ultima modifica:
Ma io non mi strappo nulla. Figurati se penso che,dopo il 2006 e quello che è uscito,vedo interisti dichiararsi onesti e puliti,posso immaginare che senza alcuna prova tangibile attuale vengano puniti. Non vi hanno tolto nulla,nonostante le porcherie uscite dopo la prescrizione,non vi faranno nulla ora,che c'è poco o nulla. Siete coperti.
E mentre pensate a cose (allo stato attuale )inesistenti,riuscite a non vincere con il Verona gia retrocesso.Meno male che la scorsa giornata il punticino con i compagnucci ve lo siete diviso😅.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E mentre pensate a cose (allo stato attuale )inesistenti,riuscite a non vincere con il Verona gia retrocesso.Meno male che la scorsa giornata il punticino con i compagnucci ve lo siete diviso😅.

Guarda che il capo d’accusa: sceglieva arbitri GRADITI all’Inter, é scritto dalla Procura. Non ci siamo inventati niente. Poi che Paolo Bonolis e La Russa abbiano già stabilito che sia FUFFA va bene, siete protetti lo sanno tutti.

Guarda che il capo d’accusa: sceglieva arbitri GRADITI all’Inter, é scritto dalla Procura. Non ci siamo inventati niente. Poi che Paolo Bonolis e La Russa abbiano già stabilito che sia FUFFA va bene, siete protetti lo sanno tutti.
Bonolis e La Russa? LOL dal pianeta "sperare l'impossibile non costa nulla"

Mattia Grassani, noto avvocato ed esperto del diritto dello sport:

Quindi, secondo lei, l’Inter non rischia nulla?
«Non ci sono prove certe né di un illecito sportivo né di un reato: il fatto che un dirigente esprima una graduatoria di chi possa essere ritenuto all’altezza o meno di arbitrare l’Inter altro non è che la versione moderna della vecchia “ricusazione”

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Mentre noi ci godiamo le sventagliate e i mancati tiri con appoggi continui di Locatelli, rinnovato a 4,5 milioni tra il giubilo dei suoi estimatori (non io), loro stasera vinceranno strameritatamente il titolo. Chi perde spiega, chi vince festeggia. Stasera sono incazzato nero... Bastava fare veramente il minimo sindacale per passare una serata tranquilla. Ingenuamente, pensavo che, dopo Bologna, si era fatto quello switch invece siamo ripiombati per l'ennesima volta in tutti quei difetti che ci siamo portati per tutto l'anno. Oramai ho perso le speranze, ma la vergogna é vedere che oramai la maglia della Juve la possono indossare tutti, cani e porci. Anzi soprattutto cani e porci ma con la spocchia di sentirsi arrivati, campioni di stocazzo, e non di migliorarsi. Radere al suolo i "senatori" di questa rosa di seghe é un passo fondamentale per tornare ad ambire a qualcosa. Gente che non ha mai vinto una sega (né vincerá) che dovrebbe spiegare agli altri la mentalitá vincente... mah... Sta gente non ha la vaga idea di chi ha vestito questa maglia prima di loro, non sanno che hanno una responsabilitá, non se ne rendono conto o, ancor peggio, non ne sono capaci.

Ultima modifica:
Addirittura in quel famoso Inter-Juve 2-3 dove ancora piangete per il rosso mancato a Pjanic,in tribuna c’era chi esibiva un cartellone con scritto: “Benvenuti al vostro 5 Maggio”.
Speravate di batterci per fare un favore ai vostri compagnucci del Napoli😂

• Haha
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Breve storia triste:

In piscina anche questa volta c'è @anakin che attende il fischio finale di Inter-Parma.

Là sulla sinistra @Luchinel e @zona Cesarini, anche questa volta, cercano di trovare le parole giuste per dire ad @anakin che l'Inter ha vinto un altro scudetto.

Vi chiederete, ma @Diego_Die91?

E' in coda in farmacia per ritirare lo scatolone di Maalox.
Sa bene che stanotte in piscina lui e la sua ciurma ne avranno tanto bisogno.

LOL

Screenshot 2026-05-03 alle 22.38.29.png

Complimenti all'Inter per lo scudetto strameritato ed un plauso a Chivu che, dopo il primo mese disastroso, si é rimboccato le maniche e con una continuitá di risultati, che nessuna delle presunte reali ha mai tenuto, ha portato a casa il titolo con un mese di anticipo. Un campionato mai in discussione.

Invece noi siamo lí a dovercela sudare per manifesta incapacitá per un posticino Champions con questa manica di pippe capitanate dalla pippa suprema, il Pirlo di stocazzo.

Addirittura in quel famoso Inter-Juve 2-3 dove ancora piangete per il rosso mancato a Pjanic,in tribuna c’era chi esibiva un cartellone con scritto: “Benvenuti al vostro 5 Maggio”.
Speravate di batterci per fare un favore ai vostri compagnucci del Napoli😂
Noi non abbiamo compagnucci e lo sai
Magari in nostri amichetti laziali quando hanno potuto ci hanno perculato
Detto questo ,mi ricordo che c’ era un milanista “molto sportivo” sul forum,ma che fine ha fatto?🤣🤣🤣🤣

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Noi non abbiamo compagnucci e lo sai
Magari in nostri amichetti laziali quando hanno potuto ci hanno perculato
Detto questo ,mi ricordo che c’ era un milanista “molto sportivo” sul forum,ma che fine ha fatto?🤣🤣🤣🤣
Siete stati compagnucci di tutti quelli che giocavano contro di noi dai😂

Ieri sono rimasto veramente disgustato da Locatelli... Giocatore che non eccelle in nulla. Ogni volta che ha palla deve fare almeno 4 tocchi per controllarla, perde almeno un paio di tempi di gioco in ogni circostanza, sventaglia a cazzo di cane credendosi Pirlo (perché c'é gente anche sulla stampa che lo pompa inspiegabilmente all'inverosimile), alle volte cerca le veroniche su se stesso finendo per farsi attaccare e perdere il pallone in posizione pericolosa visto che spesso arretra sulla linea dei centrali, al limite dell'area avversaria non tira mai (e forse é pure meglio visto che c'entra lo specchio ogni morte di Papa) ma o la scava dentro per gli avversari o l'appoggia per il compagno a mezzo metro, prende dei gialli da autentico cretino (non ieri dove é stato ammonito per una simulazione che non stava né in cielo né in terra)... Non ha le capacitá né il carisma per poter vestire la fascia di capitano della Juve (forse per quella del Bari o del Sudtirol va bene). Ma ha anche dei difetti. Fino a che rinnoveremo il contratto a dei mediocri simili andandone pure fieri non vinceremo un cazzo.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Breve storia triste:

In piscina anche questa volta c'è @anakin che attende il fischio finale di Inter-Parma.

Là sulla sinistra @Luchinel e @zona Cesarini, anche questa volta, cercano di trovare le parole giuste per dire ad @anakin che l'Inter ha vinto un altro scudetto.

Vi chiederete, ma @Diego_Die91?

E' in coda in farmacia per ritirare lo scatolone di Maalox.
Sa bene che stanotte in piscina lui e la sua ciurma ne avranno tanto bisogno.

LOL

Visualizza allegato 353881
Nella mia città silenzio assoluto. Quando vinceva la Juve o il Milan,Juve soprattutto,caroselli sul lungomare,bandiere ecc. Vince l'Inter invece nulla,come se avesse vinto la Vis Pesaro.

Pensa a chi il 5 maggio non riuscì a vincere in trasferta,con uno stadio a favore,nonostante il pianto dell'anticalcio per antonomasia che piangeva dicendo "vi ho fatto vincere..."

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,006
Ultimo utente registrato
hlv88toop