TORNEI AMATORIALI

ACOSTOMETRO

Primi Calci
24 Novembre 2025
1
0
1
PSN ID
YT-G4BRO-LEX
Raga è una settimana che cerco tornei amatoriali gratuiti su efootball (da console) che sia Dream team o autentiche livellate, trovo solamente della gran desolazione, aiutatemi!!!!!!!

Raga è una settimana che cerco tornei amatoriali gratuiti su efootball (da console) che sia Dream team o autentiche livellate, trovo solamente della gran desolazione, aiutatemi!!!!!!!
ciao
io gestico un gruppo da 4 anni.
vuoi fare un campionato privato da ps/ x box
modalità dream team
carte base 4 stelle
siamo in 16 tutta gente seria
zero rotture di scatole

buongiorno,
per quest'anno il campionato che facciamo è finito.
si ricomincia a settembre, di solito ne facciamo uno andata e ritorno da settembre a dicembre e uno uguale da gennaio a maggio. le cose sono andate abbastanza bene, allego il regolamento aggiornato.
metto anche il link di una delle mie partite registrate così vi fate un idea di quello che facciamo.
attualmente siamo in 18 a partecipare, in estate magari organizziamo qualche coppa di breve durata, se qualcuno vuole partecipare per provare mi può scrivere in privato.
secondo me è una buona alternativa alle solite divisioni ed eventi, ci si può confrontare con altri giocatori, si imparano ad usare varie carte e formazioni, può essere utile per migliorarsi.
ciao e grazie.

Allegati

buongiorno,
per quest'anno il campionato che facciamo è finito.
si ricomincia a settembre, di solito ne facciamo uno andata e ritorno da settembre a dicembre e uno uguale da gennaio a maggio. le cose sono andate abbastanza bene, allego il regolamento aggiornato.
metto anche il link di una delle mie partite registrate così vi fate un idea di quello che facciamo.
attualmente siamo in 18 a partecipare, in estate magari organizziamo qualche coppa di breve durata, se qualcuno vuole partecipare per provare mi può scrivere in privato.
secondo me è una buona alternativa alle solite divisioni ed eventi, ci si può confrontare con altri giocatori, si imparano ad usare varie carte e formazioni, può essere utile per migliorarsi.
ciao e grazie.

Spybetit spybetit.com si colloca nel settore delle piattaforme dedicate al betting con un’impostazione fortemente analitica. L’obiettivo è quello di fornire contenuti che aiutino a comprendere meglio il funzionamento delle scommesse sportive. Gli utenti possono esplorare dati, tendenze e interpretazioni legate agli eventi. Questo tipo di approccio rende il sito utile per chi desidera approfondire il lato strategico del betting, andando oltre la semplice casualità del gioco.
Ciao, ho letto tutto 👍

Mi interessa molto il vostro campionato perché sembra proprio quello che cerco, niente caos e gente seria. Volevo chiederti solo qualche info in più: come funziona per entrare nella lista per settembre? C’è da iscriversi in anticipo o selezionate direttamente da chi scrive in privato?

E un’altra cosa: il regolamento prevede anche qualche limite sulle squadre o si gioca solo con le carte base 4 stelle come hai scritto?

Grazie, mi farebbe piacere partecipare alla prossima stagione 👌

Ultima modifica:
Ciao, ho letto tutto 👍

Mi interessa molto il vostro campionato perché sembra proprio quello che cerco, niente caos e gente seria. Volevo chiederti solo qualche info in più: come funziona per entrare nella lista per settembre? C’è da iscriversi in anticipo o selezionate direttamente da chi scrive in privato?

E un’altra cosa: il regolamento prevede anche qualche limite sulle squadre o si gioca solo con le carte base 4 stelle come hai scritto?

Grazie, mi farebbe piacere partecipare alla prossima stagione 👌
Ciao, chi vuole entrare mi scrive in privato, ci scambiamo il numero di telefono e entra in prova nella chat wapp.
Puoi fare amichevoli e provare in gruppo se si diverte. Se non fa casini e passa il periodo di prova può giocare il prossimo campionato.

Le carte sono tutte base massimo 4 stelle.
Scrivimi in privato se ti interessa e mandami il tuo numero di cellulare.

Ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online