⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma devi capire che la cos strana e’ che di fronte a processi,testimonianze,intercettazioni reali si e’ urlato sempre al complotto .
Invece su cose che su cui non ci sono prove,dato che riguardano (ma anche no)o meglio fanno il nome dell’ Inter,si urla allo pseudoscandalo .
Quindi
Con prove contro alla loro squadra=complotto
Senza prove e potenzialmente contro l’Inter=inter salvata ,tutto insabbiato

O ancora
Marotta all’ Inter=burattinaio
Marotta alla Juve (con la quale la Juve ha vinto 7 scudetti e altri titolo)=dirigente pulito

Peccano di coerenza
Di semplici associazioni se A =B E B=C Allora anche A sara’ uguale a C
Urliamo al complotto proprio perché ci sono state intercettazioni reali proprio con l’Inter protagonista e li hanno protetti con la prescrizione e si davano per vere cose come Paparesta chiuso negli spogliatoi. Non so dove hai vissuto in questi anni e se le hai mai ascoltate😂😂

Che poi tiri fuori la storiella che siccome Marotta,forse,fa porcate all’Inter allora deve averle fatte anche alla Juve fa veramente pisciare sotto dal ridere in quanto: allora tiriamo fuori anche la Sampdoria?

Degli anni alla Juve non è uscito nulla su nessun arbitro gradito,qua qualcosa è palesemente uscito. Quindi?
Se uno comincia a rubare nel 2025 allora vuol dire che nella sua vita ha sempre rubato?

Intercettazioni reali😂😂😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Ma devi capire che la cos strana e’ che di fronte a processi,testimonianze,intercettazioni reali si e’ urlato sempre al complotto .
Invece su cose che su cui non ci sono prove,dato che riguardano (ma anche no)o meglio fanno il nome dell’ Inter,si urla allo pseudoscandalo .
Quindi
Con prove contro alla loro squadra=complotto
Senza prove e potenzialmente contro l’Inter=inter salvata ,tutto insabbiato

O ancora
Marotta all’ Inter=burattinaio
Marotta alla Juve (con la quale la Juve ha vinto 7 scudetti e altri titolo)=dirigente pulito

Peccano di coerenza
Di semplici associazioni se A =B E B=C Allora anche A sara’ uguale a C

Grandisssima associazione, quindi Moggi siccome è stato al Napoli, Napoli colpevole.

Da Narnia si sentono gli specchi stridere fino a qui 🤣

Totò Riina quando stava a Corleone era un cittadino modello, poi si è spostato a Palermo ed è diventato un orco.

LOL dal pianeta " il mondo è bello perché è vario"

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Grandisssima associazione, quindi Moggi siccome è stato al Napoli, Napoli colpevole.

La parte che fa più ridere è quella delle intercettazioni e della coerenza.
Credono a Paparesta chiuso negli spogliatoi ma le intercettazioni di Facchetti che parla con Bergamo non lo sanno😂😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Totò Riina quando stava a Corleone era un cittadino modello, poi si è spostato a Palermo ed è diventato un orco.

LOL dal pianeta " il mondo è bello perché è vario"
Se fai leggere le intercettazioni di Facchetti,il 90% degli interisti ti dice che non significano nulla, o che non sono vere. Invece sono illecito sportivo=serie B. Però la menano ancora che sono onesti e che non sono mai andati in B.

Luchinel Moggi era un farabutto gia’ ai tempi di Torino(paga la zocc all ‘ arbitro in coppa uefa)e anxoa in un’ltra occasione.Poi alla Juve trova l’ ambiente ideale.
Marotta che diventa un criminale all’ Intetr fa gia ridere cosi(ma persona per bene alla Juve)

Questa inchiesta o presunta tale e’(ad oggi)solo FUFFA ,a cui i boccaloni per speranza,convenienza e altro abboccano e sbraitano

I fatti sono fatti il resto e’ aria fritta

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Se fai leggere le intercettazioni di Facchetti,il 90% degli interisti ti dice che non significano nulla, o che non sono vere. Invece sono illecito sportivo=serie B. Però la menano ancora che sono onesti e che non sono mai andati in B.
A me lo scudetto di Cartone non e’ mai piaciuto.Perché se le regole dicono che facchetti non doveva parlare di arbitri,l’Inter non doveva essere premiata.
Lo considero un risarcimento dello scudetto strarubato del 1998( e non parlo del rigore su Ronaldo)

La narrazione che vi piace fare e’ mettere sullo stesso piano Facchetti e Moggi facendo revisionismo storico .

Che po quanto sono bestie sti dirigenti dell’ Inter rubano con Facchetti e non vincono.si fanko dare ARBITRI GRADITI che però fischiano contro,non gradiscono gli arbitri che tuttavia gli vengono designati 4 giorni dopo la fantomatica riunione.
E l’Inter e’ cosi influente che in 4 anni vince uno scudetto e nell’ ultimo non gli fischiano die tre episodi netti alla volata finale

Avete occhi e intelligenza per capire ma il tifo purtroppo prevale.

Ora,se usciranno prove contro l’ Inter(intendo prove non calunnie)saro’ il primo ad accettare eventualo provvedimenti
Ad oggi e’ solo fuffa

E' quello che gli ho detto nei giorni scorsi...

Mi hanno risposto: "...e quindi?"

LOL
E’ la risposta logica sulla quale cadono tutti.
Ad oggi allo juventino medio che sbraita senza prove su Marotta rispondo che per logica allora quei sette scudetti non sono esattamente limpidi.
Io invece (a parte qualche anno )penso che la Juventus dei 9/10 scudetti consecutivi li abbia vinti per merito .

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
A me lo scudetto di Cartone non e’ mai piaciuto.Perché se le regole dicono che facchetti non doveva parlare di arbitri,l’Inter non doveva essere premiata.
Lo considero un risarcimento dello scudetto strarubato del 1998( e non parlo del rigore su Ronaldo)

La narrazione che vi piace fare e’ mettere sullo stesso piano Facchetti e Moggi facendo revisionismo storico .

Che po quanto sono bestie sti dirigenti dell’ Inter rubano con Facchetti e non vincono.si fanko dare ARBITRI GRADITI che però fischiano contro,non gradiscono gli arbitri che tuttavia gli vengono designati 4 giorni dopo la fantomatica riunione.
E l’Inter e’ cosi influente che in 4 anni vince uno scudetto e nell’ ultimo non gli fischiano die tre episodi netti alla volata finale

Ora,se usciranno prove contro l’ Inter(intendo prove non calunnie)saro’ il primo ad accettare eventualo provvedimenti
Ad oggi e’ solo fuffa
Se uno ruba 1mln o ruba 100mila € sempre ladro è,a casa mia. Facchetti parlava con Bergamo,chiedendo "con quell'arbitro non abbiamo avuto buoni risultati" e gli viene detto "tranquillo,vedrai che andrà diversamente". Molto più grave di Moggi,di cui non c'è un intercettazione che usi questi termini. Aprite gli occhi.

FACCHETTI: «e li han già deciso poi per le prossime

PAIRETTO: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».

FACCHETTI: «sulla seconda quella con...»

PAIRETTO: «qual'è non non».

FACCHETTI: «non con il Valencia».

PAIRETTO: «non quella...l'ult..qual'è la terza di di».

FACCHETTI: «la terza»

PAIRETTO: «quella più importante che avete».

FACCHETTI: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è

l'Anderlecht».

PAIRETTO: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti

avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda

perchè era la partita quella importante».

FACCHETTI: «eh si perchè dovrebbe essere».

PAIRETTO: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado

a prendere e te lo dico».

FACCHETTI: «me lo dici».

PAIRETTO: «te lo verifico si si si e te lo dico».

FACCHETTI: «grazie».

PAIRETTO: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere

Meier appunto perchè è un arbitro molto...»

FACCHETTI: «si perchè li a Valencia»

PAIRETTO: «affidabile, no no lì a Valencia è un

ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel

risultato, lui è stato bravo».

FACCHETTI: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo

perchè un gol solo non si sa mai».

PAIRETTO: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un

pò».

FACCHETTI: «eh però sai si sbagliano».

PAIRETTO: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio

di rigore»

FACCHETTI: «eh eh»

PAIRETTO: anche psicologicamente no è non è il massimo

quindi«.

FACCHETTI: »eh sì ma«

PAIRETTO: »va bene«.

FACCHETTI: »va bene fammi sapere«.

PAIRETTO: »allora ti chiamo e ti faccio sapere«.

FACCHETTI: »fammi sapere grazie«.

FACCHETTI-PAIRETTO SULLE TESSERE

PAIRETTO: »per le tessere invece le hai già...«.

FACCHETTI: »si le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che

ieri hanno consegnato«

PAIRETTO: »si«.

FACCHETTI: »le tessere ai consiglieri sono«

PAIRETTO: »solo fate adesso proprio«.

FACCHETTI: »sono arrivate talmente in ritardo voi preferite

mandarle a ritirare magari ?«.

PAIRETTO: »Io posso magari anche chiedere se va a

ritirarle«.

FACCHETTI: »fammi sapere se«.

PAIRETTO: »magari dico alla persona che può andare a

ritirare in sede ?«

FACCHETTI: »aspetta aspetta che sento la signora«.

PAIRETTO: »si così eventualmente...«

FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva

le loro due te...sono li ? gli dico di mandare a ritirare almeno

così eh ? eh si si allora mi faccio dire il nome di chi viene a

ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».

PAIRETTO: «perfetto allora io adesso»

FACCHETTI: «mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».

PAIRETTO: «te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il

nome così».

FACCHETTI: «si perchè non si sa mai».

PAIRETTO: «no no se non passa un altro se le prende è

chiaro».

FACCHETTI: «va bene».

PAIRETTO: «va bene allora così ti dico anche l' al...tutte

e due le cose anche l' altra».

FACCHETTI: «grazie».

PAIRETTO: «ok grazie»

FACCHETTI: «ciao».

PAIRETTO: «buon appetito ciao».
Onesto...

Ad oggi e’ solo fuffa

Non doveva essere premiata? 🤣
Mi sa che ti sei perso vari passaggi, l’Inter non è stata punita per PRESCRIZIONE.. in quanto le telefonate che c’erano di Facchetti, non sono state prese in considerazione… fino a che il lavoro dei legali di Moggi le fece saltar fuori.
Mi sa che gli occhi da tifosi li hai te.

Non doveva essere premiata? 🤣
Mi sa che ti sei perso vari passaggi, l’Inter non è stata punita per PRESCRIZIONE.. in quanto le telefonate che c’erano di Facchetti, non sono state prese in considerazione… fino a che il lavoro dei legali di Moggi le fece saltar fuori.
Mi sa che gli occhi da tifosi li hai te.
L'Inter doveva andare in B,ancora non ci arrivano. E dovevano togliergli lo scudetto di cartone e quelli vinti dopo in assenza di concorrenti.
Intercettazioni di Facchetti con Mazzini,che gli annuncia la terna tre giorni prima della designazione arbitrale,cosa che nemmeno Moggi sapeva. Intercettazioni di Facchetti con Pairetto e Bergamo,con biglietti e tessere omaggio,cene ecc. Intercettazioni Moratti con Bergamo.
Però loro ritengono lo scudetto di cartone un risarcimento per il 98 :rotfl:
Dicono che senza rubare la Juve avrebbe 10 scudetti. Loro non arriverebbero a due.

Non sviare
Oggi vi state strappando i capelli per nulla
Ti ho postato la situazione di oggi
Il NULLA fatto passare per?

Ps non so con chi hai parlato ma io non ho mai detto che la Juventus abbia sempre rubato
Ma io non mi strappo nulla. Figurati se penso che,dopo il 2006 e quello che è uscito,vedo interisti dichiararsi onesti e puliti,posso immaginare che senza alcuna prova tangibile attuale vengano puniti. Non vi hanno tolto nulla,nonostante le porcherie uscite dopo la prescrizione,non vi faranno nulla ora,che c'è poco o nulla. Siete coperti.

Solita Juve abominevole... Approccio alla partita pessimo ed al primo tiro in porta, dopo pallone regalato, stavolta da Bremer, gol degli altri con Di Gregorio che non para niente... Di queste partite ne abbiamo viste a decine. Pessimo atteggiamento. Locatelli fa veramente pena. David nullo, Thuram svogliato. Questa va vinta, si diano una svegliata che hanno ampiamente rotto i coglioni (insieme ai corner corti e ai piazzato battuti in maniera improbabile)... Nemmeno il minimo sindacale. E' una mentalitá scandalosa che ci portiamo dietro manco fossimo imbattibili. Hanno 45 minuti per riaggiustare le cose.
Ogni volta che ho la possibilità di vederli non fanno mai una partita decente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E’ la risposta logica sulla quale cadono tutti.
Ad oggi allo juventino medio che sbraita senza prove su Marotta rispondo che per logica allora quei sette scudetti non sono esattamente limpidi.
Io invece (a parte qualche anno )penso che la Juventus dei 9/10 scudetti consecutivi li abbia vinti per merito .
Uhm... facciamo 6/7.

Ecco uno che sa calciare i piazzati... Altro che capitan Locatelli (CHE FA SCHIFO PURE A GIOCARE... Parlatemi di quanto é forte questa sega spaziale).

Miretti anziché Boga per un penoso David... Mah

Oggi McKennie e Yildiz sono in campo???

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing