E' quello che gli ho detto nei giorni scorsi...Marotta all’ Inter=burattinaio
Marotta alla Juve (con la quale la Juve ha vinto 7 scudetti e altri titolo)=dirigente pulito
Mi hanno risposto: "...e quindi?"
LOL
E' quello che gli ho detto nei giorni scorsi...Marotta all’ Inter=burattinaio
Marotta alla Juve (con la quale la Juve ha vinto 7 scudetti e altri titolo)=dirigente pulito
Urliamo al complotto proprio perché ci sono state intercettazioni reali proprio con l’Inter protagonista e li hanno protetti con la prescrizione e si davano per vere cose come Paparesta chiuso negli spogliatoi. Non so dove hai vissuto in questi anni e se le hai mai ascoltateMa devi capire che la cos strana e’ che di fronte a processi,testimonianze,intercettazioni reali si e’ urlato sempre al complotto .
Invece su cose che su cui non ci sono prove,dato che riguardano (ma anche no)o meglio fanno il nome dell’ Inter,si urla allo pseudoscandalo .
Quindi
Con prove contro alla loro squadra=complotto
Senza prove e potenzialmente contro l’Inter=inter salvata ,tutto insabbiato
O ancora
Marotta all’ Inter=burattinaio
Peccano di coerenza
Di semplici associazioni se A =B E B=C Allora anche A sara’ uguale a C
Ma devi capire che la cos strana e’ che di fronte a processi,testimonianze,intercettazioni reali si e’ urlato sempre al complotto .
Invece su cose che su cui non ci sono prove,dato che riguardano (ma anche no)o meglio fanno il nome dell’ Inter,si urla allo pseudoscandalo .
Quindi
Con prove contro alla loro squadra=complotto
Senza prove e potenzialmente contro l’Inter=inter salvata ,tutto insabbiato
O ancora
Marotta all’ Inter=burattinaio
Peccano di coerenza
Di semplici associazioni se A =B E B=C Allora anche A sara’ uguale a C
La parte che fa più ridere è quella delle intercettazioni e della coerenza.Grandisssima associazione, quindi Moggi siccome è stato al Napoli, Napoli colpevole.
Da Narnia si sentono gli specchi stridere fino a qui![]()
Se fai leggere le intercettazioni di Facchetti,il 90% degli interisti ti dice che non significano nulla, o che non sono vere. Invece sono illecito sportivo=serie B. Però la menano ancora che sono onesti e che non sono mai andati in B.Totò Riina quando stava a Corleone era un cittadino modello, poi si è spostato a Palermo ed è diventato un orco.
LOL dal pianeta " il mondo è bello perché è vario"
Luchinel Moggi era un farabutto gia’ ai tempi di Torino(paga la zocc all ‘ arbitro in coppa uefa)e anxoa in un’ltra occasione.Poi alla Juve trova l’ ambiente ideale.Grandisssima associazione, quindi Moggi siccome è stato al Napoli, Napoli colpevole.
Da Narnia si sentono gli specchi stridere fino a qui![]()
A me lo scudetto di Cartone non e’ mai piaciuto.Perché se le regole dicono che facchetti non doveva parlare di arbitri,l’Inter non doveva essere premiata.Se fai leggere le intercettazioni di Facchetti,il 90% degli interisti ti dice che non significano nulla, o che non sono vere. Invece sono illecito sportivo=serie B. Però la menano ancora che sono onesti e che non sono mai andati in B.
E’ la risposta logica sulla quale cadono tutti.E' quello che gli ho detto nei giorni scorsi...
Mi hanno risposto: "...e quindi?"
LOL
Se uno ruba 1mln o ruba 100mila € sempre ladro è,a casa mia. Facchetti parlava con Bergamo,chiedendo "con quell'arbitro non abbiamo avuto buoni risultati" e gli viene detto "tranquillo,vedrai che andrà diversamente". Molto più grave di Moggi,di cui non c'è un intercettazione che usi questi termini. Aprite gli occhi.A me lo scudetto di Cartone non e’ mai piaciuto.Perché se le regole dicono che facchetti non doveva parlare di arbitri,l’Inter non doveva essere premiata.
Lo considero un risarcimento dello scudetto strarubato del 1998( e non parlo del rigore su Ronaldo)
La narrazione che vi piace fare e’ mettere sullo stesso piano Facchetti e Moggi facendo revisionismo storico .
Che po quanto sono bestie sti dirigenti dell’ Inter rubano con Facchetti e non vincono.si fanko dare ARBITRI GRADITI che però fischiano contro,non gradiscono gli arbitri che tuttavia gli vengono designati 4 giorni dopo la fantomatica riunione.
E l’Inter e’ cosi influente che in 4 anni vince uno scudetto e nell’ ultimo non gli fischiano die tre episodi netti alla volata finale
Avete occhi e intelligenza per capire ma il tifo purtroppo prevale.
Ora,se usciranno prove contro l’ Inter(intendo prove non calunnie)saro’ il primo ad accettare eventualo provvedimenti
Ad oggi e’ solo fuffa
A me lo scudetto di Cartone non e’ mai piaciuto.Perché se le regole dicono che facchetti non doveva parlare di arbitri,l’Inter non doveva essere premiata.
Lo considero un risarcimento dello scudetto strarubato del 1998( e non parlo del rigore su Ronaldo)
La narrazione che vi piace fare e’ mettere sullo stesso piano Facchetti e Moggi facendo revisionismo storico .
Che po quanto sono bestie sti dirigenti dell’ Inter rubano con Facchetti e non vincono.si fanko dare ARBITRI GRADITI che però fischiano contro,non gradiscono gli arbitri che tuttavia gli vengono designati 4 giorni dopo la fantomatica riunione.
E l’Inter e’ cosi influente che in 4 anni vince uno scudetto e nell’ ultimo non gli fischiano die tre episodi netti alla volata finale
Avete occhi e intelligenza per capire ma il tifo purtroppo prevale.
Ora,se usciranno prove contro l’ Inter(intendo prove non calunnie)saro’ il primo ad accettare eventualo provvedimenti
Ad oggi e’ solo fuffa

L'Inter doveva andare in B,ancora non ci arrivano. E dovevano togliergli lo scudetto di cartone e quelli vinti dopo in assenza di concorrenti.Non doveva essere premiata?
Mi sa che ti sei perso vari passaggi, l’Inter non è stata punita per PRESCRIZIONE.. in quanto le telefonate che c’erano di Facchetti, non sono state prese in considerazione… fino a che il lavoro dei legali di Moggi le fece saltar fuori.
Mi sa che gli occhi da tifosi li hai te.
@Luchinel e @zona Cesarini sento che Addirittur FACCHETTI ha fatto peggio di Moggi
Il mondo all’ incontrario
Riguardo ad oggi
Visualizza allegato 353862
COSA ESATTAMENTE NON VI E’ chiaro?

Non sviare
Ma io non mi strappo nulla. Figurati se penso che,dopo il 2006 e quello che è uscito,vedo interisti dichiararsi onesti e puliti,posso immaginare che senza alcuna prova tangibile attuale vengano puniti. Non vi hanno tolto nulla,nonostante le porcherie uscite dopo la prescrizione,non vi faranno nulla ora,che c'è poco o nulla. Siete coperti.Non sviare
Oggi vi state strappando i capelli per nulla
Ti ho postato la situazione di oggi
Il NULLA fatto passare per?
Ps non so con chi hai parlato ma io non ho mai detto che la Juventus abbia sempre rubato
Uhm... facciamo 6/7.E’ la risposta logica sulla quale cadono tutti.
Ad oggi allo juventino medio che sbraita senza prove su Marotta rispondo che per logica allora quei sette scudetti non sono esattamente limpidi.
Io invece (a parte qualche anno )penso che la Juventus dei 9/10 scudetti consecutivi li abbia vinti per merito .