Ma come hai fatto a scaricarlo che mi si blocca e mi dice che c'è un virus ..ma non ho antivirusSi fatto, è stato molto semplice ed intuitivo, grazie a tutti per l'aiuto
Ma come hai fatto a scaricarlo che mi si blocca e mi dice che c'è un virus ..ma non ho antivirusSi fatto, è stato molto semplice ed intuitivo, grazie a tutti per l'aiuto
non c'entra l'antivirus, e windows defender (che sarebbe l'antivirus di windows) che lo blocca, e quindi devi disattivare windows defender e poi mettere la cartella di SP 26 tra le esclusioniMa come hai fatto a scaricarlo che mi si blocca e mi dice che c'è un virus ..ma non ho antivirus
Grazie mille !!non c'entra l'antivirus, e windows defender (che sarebbe l'antivirus di windows) che lo blocca, e quindi devi disattivare windows defender e poi mettere la cartella di SP 26 tra le esclusioni
Anche io ho lo stesso probl
Se anche a te ti blocca l'eseguibile o addirittura a me ad esempio ha bloccato anche l'update, allora ho cercato di capire cosa poteva essere ed e Windows defenderAnche io ho lo stesso problema…
Oddio...se è per quello il database dell'italian coffee origina dal database della FL quindi magari mettendo il Database attuale della coffee al posto del Database della FL 23 potresti ritrovarti le squadre di serie C....pero' bisogna poi saper modificare il tutto e bisogna essere esperti di patch per farlo.Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se per caso esiste una patch della Italian Coffee che inserisce la serie C in FL 2023?
Ma è stata mai creata una patch Italian Coffee per FL 23?Oddio...se è per quello il database dell'italian coffee origina dal database della FL quindi magari mettendo il Database attuale della coffee al posto del Database della FL 23 potresti ritrovarti le squadre di serie C....pero' bisogna poi saper modificare il tutto e bisogna essere esperti di patch per farlo.
No non mi pare.Ma è stata mai creata una patch Italian Coffee per FL 23?
Qualcuno lo ha installato?Buongiorno ragazzi, nuovo aggiornamento smokepatch 2.2
Scusate perché non non mi si vedono più i volti e tatuaggi come nella vecchia versione ? Vedo solo quelli della serie c ...e ho scaricato le varie patch e messe in download nei file cpk
Se hai sostituito le cartelle e il sider ini e normale in questo caso ti basta copiare la vecchia cartella in livecpk e reinserire la striga nel sider iniScusate perché non non mi si vedono più i volti e tatuaggi come nella vecchia versione ? Vedo solo quelli della serie c
Grazie ...Dove la ritrovo la cartella che ho cambiato PC...Se hai sostituito le cartelle e il sider ini e normale in questo caso ti basta copiare la vecchia cartella in livecpk e reinserire la striga nel sider ini
Nella versione aio inizialeGrazie ...Dove la ritrovo la cartella che ho cambiato PC...