[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Dovresti vedere solo i menu delle serie italiane (serie A, serie B , serie C e coppa italia). Per gli altri campionati vengono presi dalla FL. Puoi cambiare anche questi ma non con la nostra patch. Noi abbiamo cambiato e caricato solo quelli delle leghe italiane. Puoi vedere quelli che hai dalla cartella \SiderAddons\content\menu-server\
Esatto, vedo già quelli elencati da te ;)

• Mi piace
Reazioni: el_nukko
Insomma:
1 messo la smoke con la 2.1
2 cancellato il sider
3 installato i due sider della coffe
4 messo la3.2 sovrascrivendo il sieder e mettendo il save in documenti konami
5 messo il database in live cpk , coffe e soscraviscivendo 2020 il konami
Vedo il Brescia e tutte le altra squadre con i nomi russi 😡

Insomma:
1 messo la smoke con la 2.1
2 cancellato il sider
3 installato i due sider della coffe
4 messo la3.2 sovrascrivendo il sieder e mettendo il save in documenti konami
5 messo il database in live cpk , coffe e soscraviscivendo 2020 il konami
Vedo il Brescia e tutte le altra squadre con i nomi russi 😡
E l'Edit0000 l'hai copiato e sovrascritto?

Perché non vedo più tatuaggi e facce originali nelle altre leghe ..ti premier ...io ho Ancora il vecchio file dove si vedevano ...devo copiare i cpk ?

ciao raga solo ora ho fatto questa grandissima scoperta!sono utente Mac OS quindi faccio girare fl2026 su crossover ma le cartelle che escono sono le stesse...ho fatto e rifatto tutto in modo certosino quello che elencate di fare ma non mi esce nulla della serie c, in più non riesco ad aprire il file settings.exe in nessun modo, qualcuno può aiutarmi?!grazie mille

Ciao a tutti. Sarebbe possibile avere un Sider perfettamente funzionante senza mod che vanno in conflitto tra loro, testato per Fl26 + Italian Coffee con tutte le migliori mod e migliorie grafiche presenti in rete? Sarebbe bello averne uno veramente completo con le cartelle "content", "modules" e "livecpk" e il sider.ini perfettamente in ordine. Magari anche con le spiegazioni delle singole cartelle (info per ogni mod presente).
Sono disponibile per dare una mano.
Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: matt39
Buongiorno, ho la FOOTBALL LIFE installata all'ultima versione, qual'è il tutorial più semplice che devo seguire per mettere la serie C? grazie a chi risponde

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online