⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Questo è per qualche utente a cui piace scrivere che noi juventini vediamo sempre il marcio e dovremmo star zitti.

Ora che direte? Che veniamo da Fiabilandia e ce le stiamo inventando?

Aspettiamo che restituite i 7 scudetti vinti con Marotta.

LOL dalla Continassa.

Ultima modifica:
Ma guarda fossi in te non starei molto tranquillo perchè se Rocchi premeva per le designazioni dell’Inter e decideva qualche episodio è perchè qualcuno dell’Inter premeva su Rocchi…
Poi oh,se vuoi farti due risate fattele insieme a Rocchi che si è appena dimesso quindi insieme potrete cercare gli articoletti per provare a salvare l’Inter😂
Poi oh,per adesso sono uscite 3 partite dell’Inter ma se questa volta fanno le indagini seriamente magari esce fuori altro…eeeeh ma Bisseck in Inter-Roma…
Bastoni prende a gomitate un avversario e nell’azione c’è goal di Frattesi😂😂

Salernitana League, Modena League, Udinese League, Parma League...
LOL dal pianeta: "non ci ho capito una ceppa"

Visualizza allegato 353437
Visualizza allegato 353438
Staremo a vedere caro mio.
Ma Abodi ha parlato chiaro: non potranno non esserci conseguenze. Poi a me di Salernitana Modena Udinese e Parma interessa poco.
A me interessa che venga punita a dovere chi dal 2006 ne è uscito indenne per via di magagne e porcate fatte e che questa mandria di arbitri incompetenti venga radiata.
Anche nel 2006 non ci andò di mezzo solo la Juve ma anche Milan,Fiorentina e altre squadre eppure la colpa la si da sempre e solo alla Juve quando si parla di Calciopoli.

LOL da mi si stringono le ciapet
LOL da mi arrampico sugli specchi
LOL da bisogna che apri gli occhi
LOL dal pianeta delle prescrizioni fasulle
LOL dal pianeta “ma la querela di Marotta a Saviano che fine ha fatto?”
LOL dal pianeta degli altarini che si scoprono

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960