[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Soprattutto a me non fa disattivare la protezione in tempo reale pk dice che uso altri provider
Se non riesci a disattivare la protezione in tempo reale su Windows 10, è probabile che la "Protezione antimanomissione" sia attiva, impedendo modifiche. Disattivala in Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci impostazioni. Se il problema persiste, usa l'Editor Criteri di gruppo (gpedit.msc) per disabilitare Windows Defender

91064.jpg

Buonasera ragazzi
Ho appena notato che ho il sider (?) versione 1.60, è normale o anch'esso dev'essere 2.1?

Ciao @Braccio85! Nell'ultimo aggiornamento che avete rilasciato avete fixato il problema dei menù? Se ti ricordi appariva sempre quello della serie A... Vorrei sistemare solo quel problema lasciando la versione precedente della Coffee :)

Ciao @Braccio85! Nell'ultimo aggiornamento che avete rilasciato avete fixato il problema dei menù? Se ti ricordi appariva sempre quello della serie A... Vorrei sistemare solo quel problema lasciando la versione precedente della Coffee :)
Il menu era stato fixato ora non ricordo se avevamo rilasciato un fix oppure no cmq l ultimo aggiornamento ha le stesse mod della prima versione con aggiunta di cose nuove

• Mi piace
Reazioni: andfor88
Non e' stato ricarcato il menu nell'ultima patch. Non aveva funzionato il fix che ti avevo detto precedentemente di cancellare alcuni files?

Non e' stato ricarcato il menu nell'ultima patch. Non aveva funzionato il fix che ti avevo detto precedentemente di cancellare alcuni files?
Sì sì, solo che ovviamente ora alcuni menu sono generici. Pensavo aveste fixato inserendo i vari menu specifici, ma va bene anche se non lo fate 😂

Grazie mille Braccio!
E sapreste dirmi come modificare il modulo stadi (esempio con l'ultimo della SP) o va in crash con la Italian Coffee?
Ciao bolo no non va in crash
Apri il map team dentro lo stadiums
Apri il map team della coffeee e seleziona tutti gli stadi di serie c
Clicca con il tasto destro copia
Cai nel map team della sp e incolli quello della coffee è poi salvi

• Mi piace
Reazioni: Bolo45
Sì sì, solo che ovviamente ora alcuni menu sono generici. Pensavo aveste fixato inserendo i vari menu specifici, ma va bene anche se non lo fate 😂
Dovresti vedere solo i menu delle serie italiane (serie A, serie B , serie C e coppa italia). Per gli altri campionati vengono presi dalla FL. Puoi cambiare anche questi ma non con la nostra patch. Noi abbiamo cambiato e caricato solo quelli delle leghe italiane. Puoi vedere quelli che hai dalla cartella \SiderAddons\content\menu-server\

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online