[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

FIX DIVISA CATANIA E LOGO SIRACUSA
LOGO

INSTALLAZIONE
copia la cartella catania in content-kits-serie c (italy)-gir c
apri la cartella flag e copia il contenuto in livecpk-graphics-common-render-symbol-flag

un ringraziamento speciale a @Roger27 per l aiuto con la divisa del catania

• Mi piace
Reazioni: Roger27
è possibile avere l'elenco team id? ho problemi con l'assegnazione degli stadi. grazie

quando gioco partite amichevoli di altri campionati, nel menu prepartita resta lo sfondo di serie A

FIX DIVISA CATANIA E LOGO SIRACUSA
LOGO

INSTALLAZIONE
copia la cartella catania in content-kits-serie c (italy)-gir c
apri la cartella flag e copia il contenuto in livecpk-graphics-common-render-symbol-flag

un ringraziamento speciale a @Roger27 per l aiuto con la divisa del catania
Queste sono installabili anche con la vecchia versione della Coffee?

X la coffee anti serve solo fl ( la smoke ) una volta installato fl 2.1 ti basta sostituire la cartella sider addons con quello della coffee è la cartella save che è all interno di documenti-konami ecc ecc fino alla sottocartella save
Adesso la sto installando...poi metto la coffe 3.3 o tutte ? Grazieee

Ho messo la smoke ... Fino alla 2.1 .. sovrascritto sider con tutte le patch della magnifica coffe .. copiato in documenti il file 2026 .. la vedo ma non ci sono i giocatori ... Parte la partita e crasha
Una volta che hai installato la smoke fino la 2.1 fai una copia sul desktop della cartella sider addons e cancellalo dalla smoke poi copi quello della coffee dentro la smoke e infine metti gli aggiornamenti infine cancella la cartella save e metti quella della coffee

Sono riuscito a mettere con i nomi ...ma sono nomi russi e non del Brescia
Ciao...prova a disinstallare il gioco poi elimina le mods che hai inserito....magari è proprio una di queste che crea conflitto e reinstalla il gioco da zero. Chiaramente nell'ordine giusto...prima football life e dopo implementi la coffee...dovrebbe filare liscio 👍

• Mi piace
Reazioni: michytatoo77
@Braccio85 aggiungerete presto anche il riviera delle palme di San Benedetto del Tronto? Mi piacerebbe tanto giocare la carriera della mia amata Sambenedettese nel suo stadio con il suo tifo e i suoi cori. Grazie e aspetto questo con fiducia massima in voi.

ciao a tutti, a me servirebbe aiuto su come installare la patch in quanto sui tutorial che ho visto parlano di una cartella save scaricabile sul sito che non c'è cosi come la cartella stadium qualcuno sa come aiutarmi?? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1