[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Buonasera ragazzi, ho installato correttamente la mod ma ho un problema con l'audio...nel senso che non si sentono i brani nei menu, ne i suoni di selezione e ne la telecronaca. Potete aiutarmi gentilmente a capire il problema?

Ciao ragazzi,
Buonasera ragazzi, ho installato correttamente la mod ma ho un problema con l'audio...nel senso che non si sentono i brani nei menu, ne i suoni di selezione e ne la telecronaca. Potete aiutarmi gentilmente a capire il problema?
Ciao, devi andare nelle impostazioni e aumentare il volume, anche a me è capitato

• Mi piace
Reazioni: Rogra22
vai su impostazioni audio e le sistemi anche io le ho trovate a 0 e poi le ho messe a 15 , poi le metti come desideri

• Mi piace
Reazioni: Rogra22
grazie a @tortuca e @Gioct1986, ho risolto seguendo il vostro consiglio

Solo che ho notato che anche se imposto una formazione nella schermata pre partita me ne carica un'altra! E' un bug o si può risolvere questo problema?

• Mi piace
Reazioni: Gioct1986

Solo che ho notato che anche se imposto una formazione nella schermata pre partita me ne carica un'altra! E' un bug o si può risolvere questo problema?

Hai sicuramente sbagliato qualcosa nell’installazione…ti conviene reinstallare tutto perché a me va tutto perfettamente…

allora e vero succede pure a me vado su gestione squadra e schema gioco metto la formazione ed è ok anche quando poi vado a fare l'incontro, poi finita la partita vado nella schermata e si sballa tutto ma lo rifai e giochi uguale, poi per i volti io avevo Rauti che aveva il volto di Morra nel Vicenza e sono andato su modifica ho invertito i nomi e ho risolto.

Ultima modifica:
Buondì, come mai quando provo a scaricare il tool per le promozioni mi dice che il file contiene un virus e non me lo fa scaricare?

Ciao, ovviamente complimentissimi!!!! Ora scandaglierò per bene la patch!
Una curiosità: ho visto che all'interno delle cartelle scaricate, avete messo da installare il file SYSTEM000000. Nelle impostazioni trovo velocità -2, liv. Superstar e passaggi assistiti liv.2. Queste impostazioni sono da voi consigliate per giocare con una precisa mod gameplay?
( Io trovo molto valido il dt18 v.2 di @alefi87 )

Ma perché avevo installato la coffe e la vedevo .... Adesso cambiato PC l'ho reinstallata. Passaggi messo la smoke cancellato sider sia in efotball che nella smoke ... installato sieder della coffe ...messo in documenti il file save ...e vedo ancora la smoke

qualcuno sa come a partire da un volto si possano inserire i capelli di un altro giocatore se qualcuno me lo fa sono disposto a pagare

Ciao, ovviamente complimentissimi!!!! Ora scandaglierò per bene la patch!
Una curiosità: ho visto che all'interno delle cartelle scaricate, avete messo da installare il file SYSTEM000000. Nelle impostazioni trovo velocità -2, liv. Superstar e passaggi assistiti liv.2. Queste impostazioni sono da voi consigliate per giocare con una precisa mod gameplay?
( Io trovo molto valido il dt18 v.2 di @alefi87 )
Ciao e grazie per i complimenti .... no non sono nulla di che e il file impostazioni usato da Umberto che preparando l aggiornamento ha preferito lasciarlo all interno

Ma perché avevo installato la coffe e la vedevo .... Adesso cambiato PC l'ho reinstallata. Passaggi messo la smoke cancellato sider sia in efotball che nella smoke ... installato sieder della coffe ...messo in documenti il file save ...e vedo ancora la smoke
X la coffee ti serve solo fl ( la smoke ) una volta installato fl 2.1 ti basta sostituire la cartella sider addons con quello della coffee è la cartella save che è all interno di documenti-konami ecc ecc fino alla sottocartella save

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg