EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ricordati che il pre campionato spesso sembra un altro gioco… non so dirti perché…. 😂 Io inizierei direttamente la carriera tanto i giocatori già li conosci a memoria
Il pre-campionato è una fase cruciale della stagione cui non posso assolutamente rinunziare :p: già preparato tutto, set V10 di @Saturator e Spalletti in panchina!

@southdevil se giochi e registri qualche altro full match ti invito a pubblicarlo che ci darei volentieri uno sbircio ... nel weekend mi sono fatto una full immersion pazzesca di full match di @Bale, @Nevis e soprattutto @Saturator (scatenato): non vi nascondo che mi diverto parecchio a visionare i full match, ovviamente di gente che ha una visione di un gioco di calcio come la mia, per intenderci il Ping pong non mi piace (o meglio, mi piace da matti ma non lo amo quando identifica uno stile di gioco di un match di calcio videoludico).

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Il pre-campionato è una fase cruciale della stagione cui non posso assolutamente rinunziare :p: già preparato tutto, set V10 di @Saturator e Spalletti in panchina!

@southdevil se giochi e registri qualche altro full match ti invito a pubblicarlo che ci darei volentieri uno sbircio ... nel weekend mi sono fatto una full immersion pazzesca di full match di @Bale, @Nevis e soprattutto @Saturator (scatenato): non vi nascondo che mi diverto parecchio a visionare i full match, ovviamente di gente che ha una visione di un gioco di calcio come la mia, per intenderci il Ping pong non mi piace (o meglio, mi piace da matti ma non lo amo quando identifica uno stile di gioco di un match di calcio videoludico).
Il ping pong io pensavo che fosse un problema del gioco,ma in realtà non è così;molto lo fa il nostro modo di giocare,attaccare nel momento giusto,prendere posizione bene e non fare passare i passaggi,gestire bene le tattiche, soprattutto con i ruoli dei giocatori a centrocampo. È un gioco più profondo di quanto uno possa pensare. Comunque da non sottovalutare anche i campionati minori,su certe cose FC da il meglio di se con squadre di medio valore... Interessante il campionato olandese e quello belga.

Il ping pong io pensavo che fosse un problema del gioco,ma in realtà non è così;molto lo fa il nostro modo di giocare,attaccare nel momento giusto,prendere posizione bene e non fare passare i passaggi,gestire bene le tattiche, soprattutto con i ruoli dei giocatori a centrocampo. È un gioco più profondo di quanto uno possa pensare. Comunque da non sottovalutare anche i campionati minori,su certe cose FC da il meglio di se con squadre di medio valore... Interessante il campionato olandese e quello belga.
Quoto ogni virgola. Io per esempio amo fare possesso palla, giocare con una punta vertice impostata su torre che faccio venire incontro a cucire il gioco e poi gioco sulle fasce sistematico. Ali a piedi invertiti a puntare il terzino e cross in area sia alti che bassi. Inoltre amo la difesa a quattro ed i terzini impostati su tornanti. Inoltre condivido quanto dici sui campionati minori e le squadre medie…

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Agatto
Questo è vero … come pero è vero che a volte la cpu impazzisce e fa tutto a 300kmh … io una cosa che odio, odio da morire, e che ho visto praticamente in quasi tutti i full match visionati in questi giorni e quando (per fortuna non capita spesso, o meglio, capita quasi in ogni match ma max 1-2 volte) la cpu che ti sta affrontando in maniera umana ad un certo punto, in una frazione di secondo, o allunga la gamba o si butta proprio contro di te col corpo e personalmente non riesco neanche a muovere lo stick sx per evitare il contatto che praticamente avviene alla velocità della luce (inverosimilmente) … per evitarlo ci vorrebbe Superman o uno dei giocatori di EF da 150 di overall … l aspetto clamoroso pero e questo episodio avviene dal nulla perche prime e subito dopo il match scorre normale … ma in quella frazione di secondo pare che il gioco impazzisca

• Mi piace
Reazioni: the elder
Giocato dopo patch un paio di partite a me sembra uguale...questo è, inutile sperare.
Francamente prendo gol e non posso fare niente...velocità supersonica della cpu...basta non ne posso più

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: louie dogs
Due bei match post aggiornamento. Nel secondo gol pazzesco…

Ciao @Nevis,

Ho appena visionato il tuo primo full match vs Oviedo, per altro visione in compagnia della moglie che ovviamente ha fatto finta di visionare perché stava facendo altro.

Fatta questa breve premessa posso ufficialmente scrivere che questo gioco dopo mesi e mesi di match disputati e visionati è praticamente impossibile da decifrare?

Penso che i match disputati sotto la pioggia siano terribili perché i campi bagnati sono resi, a parer mio, malissimo e infatti quando avvio la visione di questo tuo match mi faccio il segno della croce dal momento che lo avresti giocato sotto la pioggia.

E invece succede inaspettatamente il contrario: probabilmente dei tuoi match visionati in questi giorni questo è stato il migliore per velocità, ritmo, movimenti omini e micro-movimenti, nonché fisica della palla che, seppure il campo sotto pioggia sia reso da EA oltremodo pesante, è stata molto buona.

Mi è piaciuto il fatto che, rispetto agli altri match visionati, questo è stato uno dei pochi con diversi gol (3), spalmati tutti nel primo tempo e in un lasso di tempo limitato, bella anche l indecisione del portiere.

Peccato per i pochissimi falli cpu, ci sono più falli di mano che falli da contatto ... diamine ma EA non vede questo macro-difetto!?!?!?

Però per il resto, includendo anche il campo bagnato/pesante, il match mi ha convinto lato realismo e sviluppo: che poi le sliders sono praticamente quelle di ieri eppure la resa è stata molto diversa probabilmente influenzata clamorosamente dal campo pesante altrimenti non mi spiegherei a parità di valori 34/36 47/49 la diversità di ritmo rispetto ai precedenti match registrati.

Quanti ho un attimo guardo il secondo match sperando non sia su campo bagnato così verifico la differenza di ritmo/velocita.

Ciao @Nevis,

Ho appena visionato il tuo primo full match vs Oviedo, per altro visione in compagnia della moglie che ovviamente ha fatto finta di visionare perché stava facendo altro.

Fatta questa breve premessa posso ufficialmente scrivere che questo gioco dopo mesi e mesi di match disputati e visionati è praticamente impossibile da decifrare?

Penso che i match disputati sotto la pioggia siano terribili perché i campi bagnati sono resi, a parer mio, malissimo e infatti quando avvio la visione di questo tuo match mi faccio il segno della croce dal momento che lo avresti giocato sotto la pioggia.

E invece succede inaspettatamente il contrario: probabilmente dei tuoi match visionati in questi giorni questo è stato il migliore per velocità, ritmo, movimenti omini e micro-movimenti, nonché fisica della palla che, seppure il campo sotto pioggia sia reso da EA oltremodo pesante, è stata molto buona.

Mi è piaciuto il fatto che, rispetto agli altri match visionati, questo è stato uno dei pochi con diversi gol (3), spalmati tutti nel primo tempo e in un lasso di tempo limitato, bella anche l indecisione del portiere.

Peccato per i pochissimi falli cpu, ci sono più falli di mano che falli da contatto ... diamine ma EA non vede questo macro-difetto!?!?!?

Però per il resto, includendo anche il campo bagnato/pesante, il match mi ha convinto lato realismo e sviluppo: che poi le sliders sono praticamente quelle di ieri eppure la resa è stata molto diversa probabilmente influenzata clamorosamente dal campo pesante altrimenti non mi spiegherei a parità di valori 34/36 47/49 la diversità di ritmo rispetto ai precedenti match registrati.

Quanti ho un attimo guardo il secondo match sperando non sia su campo bagnato così verifico la differenza di ritmo/velocita.
Ti lascio altro materiale, tenendo conto anche di due micro correzioni al set che ho fatto:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
After the patch, i found the CPU more aggressiv,it's a nice surprise!

CPU Galatasaray ugly yellow card foul sliders V10 FUMA Legend Authentic 1 5 3

CPU Zaire Emery sliding non control foul card sliders V10 FUMA Legend Authentic 1.5.3

Two f
ull matchs

Career Marseille S3 16ème C1 OM Vs Galatasaray sliders V10 FUMA Legend Authentic 1.5.3

Career Marseille S3 Day 23 OM Vs PSG sliders V10 FUMA Legend Authentic 1 5 3

Old matchs on 1.5.2

Career Marseille S3 Coupe OGC Nice Vs OM sliders V10 FUMA Legend Authentic 1.5.2

Career Marseille S3 Day 21 OM Vs Nantes sliders V10 FUMA Legend Authentic 1 5 2
https://youtu.be/-TiMcFKlBKo

CPU Nice ugly foul sliders V10 FUMA Legend Authentic 1 5 2
https://youtu.be/o8hElDScnsA

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Due bei match post aggiornamento. Nel secondo gol pazzesco…

Ciao @Nevis,

Ho visto tutto il secondo match e confermo le sensazioni super positive del primo match!
Campo normale, non pesante causa pioggia ma fisica generale di sfera e giocatori, movimenti e micro-movimenti davvero di livello, ritmo match ottimo!

Ma è uscita una patch mi pare aver letto? Ma è una patch gameplay? Perché a parità di sliders i match visti nel weekend erano molto più veloci.

Tra L altro in questo match ci sono stati anche 4-5 falli cpu, incredibile!

Aggiungo il tuo primo gol CLAMOROSO con una sassata da 30mt a scendere che si stampa sotto la traversa: gol bellissimo!

Su questo aspetto, conclusioni, debbo dire che EA, negli ultimi anni ha fatto un lavoro immenso, EF purtroppo da questo specifico punto di vista è stato ampiamente sorpassato: probabilmente, a parte la bellezza dei tiri e dei gol, perché anche la palla che gonfia una rete non di cemento armato fa la sua figura, l aspetto migliore è che EA ha trovato un grande equilibrio fra la % di conclusioni a rete, il numero dei gol e il numero (limitato) di eurogol come questo.

In tutti i video visionati in questi giorni avrò visto 1-2 eurogol e questo fa una gran differenza.

E comunque la CPU mi piace, la IA è sicuramente di buon livello...se solo fosse più aggressiva e tirasse un po più da fuori sarebbe un piccolo grande passo in avanti.

A tal proposito suggerisco sia a te che a @Saturator di provare ad aumentare poco alla volta, anche 1 solo punto alla volta, il valore del cursore tiri per vedere se la cpu cerca qualche tiro in più dalla distanza.

Detto questo bel match!

• Mi piace
Reazioni: Nevis e Bale
@Lucawe11 . I think they add in the last patch more physicality. I have reduced the overall speed (31-32) and the CPU is really closed to me to win the ball. I have made a match with 8 fouls from CPU but the game crashed before Ib can record it. 3 yellows cards and 4 freekicks 😍.

I will try to increased the slider to see more long shots attempts. I'm off tomorrow and friday so I can make many matches without evening big speed bugs🤘

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
Ciao @Nevis,

Ho visto tutto il secondo match e confermo le sensazioni super positive del primo match!
Campo normale, non pesante causa pioggia ma fisica generale di sfera e giocatori, movimenti e micro-movimenti davvero di livello, ritmo match ottimo!

Ma è uscita una patch mi pare aver letto? Ma è una patch gameplay? Perché a parità di sliders i match visti nel weekend erano molto più veloci.

Tra L altro in questo match ci sono stati anche 4-5 falli cpu, incredibile!

Aggiungo il tuo primo gol CLAMOROSO con una sassata da 30mt a scendere che si stampa sotto la traversa: gol bellissimo!

Su questo aspetto, conclusioni, debbo dire che EA, negli ultimi anni ha fatto un lavoro immenso, EF purtroppo da questo specifico punto di vista è stato ampiamente sorpassato: probabilmente, a parte la bellezza dei tiri e dei gol, perché anche la palla che gonfia una rete non di cemento armato fa la sua figura, l aspetto migliore è che EA ha trovato un grande equilibrio fra la % di conclusioni a rete, il numero dei gol e il numero (limitato) di eurogol come questo.

In tutti i video visionati in questi giorni avrò visto 1-2 eurogol e questo fa una gran differenza.

E comunque la CPU mi piace, la IA è sicuramente di buon livello...se solo fosse più aggressiva e tirasse un po più da fuori sarebbe un piccolo grande passo in avanti.

A tal proposito suggerisco sia a te che a @Saturator di provare ad aumentare poco alla volta, anche 1 solo punto alla volta, il valore del cursore tiri per vedere se la cpu cerca qualche tiro in più dalla distanza.

Detto questo bel match!
Guarda gli altri due video con il Lille post-patch! Riguardo la questione tiri io uso dei cursori variabili per ogni campionato, suddivisi per fasce di squadre!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Guarda gli altri due video con il Lille post-patch! Riguardo la questione tiri io uso dei cursori variabili per ogni campionato, suddivisi per fasce di squadre!
Devo trovare il tempo :cool: … ho 6 full match da visionare, 2 tuoi e 4 di @Saturator … praticamente guardo e non gioco da 12gg ma non m interessa perché sto vedendo cose molto interessanti che mi verranno utili … tanto, parliamoci chiaro, l altro titolo in ottica offline non esiste più quindi tanto vale (opinione mia) investire tempo ed energie su questo che comunque lo reputo un buon prodotto nel complesso … non dimenticando che è la prima esperienza “realistica” di EA

Perdonatemi sarò io ma ho rigiocato e per me è uguale a prima della patch...alcu e partite mi diverto sembra tutto ok ma altre sono impossibili...non si riesce a difendere.. perché dico io perché.
Falli io ne prendo 1 o 2 massimo a partita.

Perdonatemi sarò io ma ho rigiocato e per me è uguale a prima della patch...alcu e partite mi diverto sembra tutto ok ma altre sono impossibili...non si riesce a difendere.. perché dico io perché.
Falli io ne prendo 1 o 2 massimo a partita.
Quando la cpu comincia a fraseggiare in area di rigore o appena fuori è veramente poco realistica.
Passaggi perfetti e molto veloci, movimenti continui, controlli con la palla incollata al piede.
Gli chiudi la strada, lo fai di nuovo, lo rifai ancora.
Ma se vuole segnare, prima o poi trova l'inserimento che il tuo giocatore non ha seguito e non c'è niente da fare.

Peccato, perchè poi la cpu fa tanti tipi di azioni diverse e realistiche, ma quelle di un certo tipo, almeno per me, rovinano completamente il gioco.

• Mi piace
Reazioni: coanju e Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu