⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Quando c'erano il blocco Giuve e quello napoletano sì che facevamo faville....

LOL dal pianeta Smemoranda

Screenshot 2026-04-02 alle 14.57.17.png

Visualizza allegato 352274
Infatti il problema non era dietro ma dal numero 5 in poi :P

Tra le altre cose Barzagli era giunto al termine della sua carriera,Bonucci era al Milan e Chiellini credo che non sia mai stato il problema di quella nazionale :D

PS: almeno con Bonucci,Chiellini e Chiesa ci hai vinto l'Europeo (Bernardeschi in goal ai rigori).
Unico interista in campo nella finale fu Barella con Bastoni in panchina a non far danni ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81

Visualizza allegato 352274
Beh...la difesa non si discute: tolto Buffon, ci ha fatto vincere un Europeo.
La famosa BBC era definita "bastarda" anche dagli inglesi, per quanto era dura.
Il resto della squadra rifletteva il chiaro sintomo della pochezza qualitativa dal centrocampo in sù.
L'attacco, poi, uno dei peggiori nella storia della Nazionale. Immobile lo consideravo un paracarro,

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Un quiz per gli amici giuventini: @anakin, @Luchinel, @zona Cesarini, @Diego_Die91

Non so quando si gioca Como-Inter, magari l'Inter le perde tutte o il Como le perde tutte prima e dunque cambia tutto. Però:

Ipotesi A: Vince il Como, la Giuve non va in Champions ma l'Inter perde lo scudetto

Ipotesi B: Vince l'Inter, il Como non va in champions la Giuve sì ma l'Inter vince lo scudetto.

Il pareggio non è contemplato.

Cosa scegliereste?

Risposte oneste se possibile, grazie.
Scelgo la B ,abbiamo assolutamente bisogno dei soldi della Champion se vogliamo sperare di iniziare a ricostruire la squadra quanto prima, mi andrebbe bene anche un pareggio , se il Como vince credo che siamo tagliati fuori.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Singolare che la Juventus sia il club più danneggiato dalla verifica dell'open VAR secondo l'AIA.
Ma la nuova tecnologia non doveva servire per eliminare,o almeno ridurre al minimo gli errori arbitrali?
In italia lo scopo principale è stato quello di danneggiare la Juventus, noi lo abbiamo capito fin da subito ma recentemente ce l'hanno confermato sia Zazzaroni che Italo Cucci che proprio simpatizzanti non sono
Poi non dimentichiamoci il primo storico intervento Var in Italia , rigore dato al Genoa contro la Juventus con un loro giocatore in fuorigioco di un metro, l'hanno testato subito :D

• Haha
Reazioni: Zonamista°
Eh certo, il problema sono sempre quegli altri.

LOL
Praticamente senza interisti titolari abbiamo giocato e vinto la finale degli Europei.
Praticamente con diversi juventini abbiamo vinto i Mondiali nel 2006.
Praticamente senza juventini in campo ma con interisti non abbiamo battuto la Macedonia.

Praticamente con Bastoni,Di Marco,Barella e Pio Esposito non abbiamo battuto la Bosnia.

Se non e' sempre colpa degli altri poco ci manca.

LoL dal blocco Inter

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.