Matthias Jaissle / Welcome to Wrexham - La rosa 2026/27

Gioco in modalità esibizione a livello leggenda su football Life e poi riporto il risultato sulla carriera di fc26

Sto raccontando su questo forum una carriera proprio di questa cosa oltre anche a romanzarla un po'
Troppo complicato per me😂😂

Probabile che me ne andrò in Argentina o Brasile dove non ho mai giocato e dove non conosco nulla..così mi evito il discorso formula coppe europee vecchio.
In sud america non sò che formato usano,quindi per me,anche se è vecchio,resta comunque una novità.
Il fo che ho trovato è di un ragazzo sud americano,quindi mi aspetto che quelle squadre siano sistemate a dovere.

Probabile che chiederò consigli ed info a @Ronin a riguardo,che è l'esperto.
Mi ricordo dalle sue carriere che le coppe erano belle incasinate da quelle parti😁

Capisco la tua scelta, non preoccuparti se hai perso voglia di continuare la carriera. È una sensazione che ho provato anche io, in quel caso è normale voler interrompere e dedicarsi ad altri progetti. Comunque il tuo operato mi sembrava davvero piacevole e si parla molto della possibile favola del Wrexham che sogna la Premier nella realtà.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Capisco la tua scelta, non preoccuparti se hai perso voglia di continuare la carriera. È una sensazione che ho provato anche io, in quel caso è normale voler interrompere e dedicarsi ad altri progetti. Comunque il tuo operato mi sembrava davvero piacevole e si parla molto della possibile favola del Wrexham che sogna la Premier nella realtà.
Grazie Mattex
Purtroppo dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco non mi sembra più piacevole come era sotto natale
Troppe cose schizofreniche,mi sembra che si sia tornati indietro al posto che essere andati avanti

Stó giochicchiando nel pochissimo tempo libero che ho a Pes 21 che al netto delle sue dinamiche super conosciute è tutta un'altra cosa.
Mi dispiace dirlo perché mi piacerebbe sfruttare la ps5 con FC26,ma Pes 21 a livello di gameplay,in mezzo al campo,è un mondo a parte a mio avviso

• Mi piace
Reazioni: Mattex05
Buonasera,
Questa carriera sarà gestita principalmente su FC26, dove verranno aggiornati risultati, classifiche e andamento della stagione.
Le partite, invece, verranno giocate su Football Life, utilizzando il gameplay Holland – versione Arcade.
Una volta disputate, i risultati delle partite verranno riportati manualmente nella carriera di FC26, così da mantenere una continuità sportiva e narrativa tra le due modalità di gioco.
Ciao caro
Stavo dando una sbirciata alla tua carriera per vedere come la stavi gestendo.
Ma non mi è chiaro il passaggio che ti ho evidenziato in grassetto
Come fai a riportare le cose sulla carriera di FC (o nel caso su una master league)

Perché stavo pensando di fare qualcosa in amichevole anche io dove non ci sono script forzati,la CPU è più varia e sopratutto si tengono conto dei reali valori dei giocatori

Ciao caro
Stavo dando una sbirciata alla tua carriera per vedere come la stavi gestendo.
Ma non mi è chiaro il passaggio che ti ho evidenziato in grassetto
Come fai a riportare le cose sulla carriera di FC (o nel caso su una master league)

Perché stavo pensando di fare qualcosa in amichevole anche io dove non ci sono script forzati,la CPU è più varia e sopratutto si tengono conto dei reali valori dei giocatori
Si io gioco su football Life la partita in modalità esibizione e poi su fc26 metto il minutaggio più piccolo e il livello più semplice e faccio fare assist e segnare chi ha fatto gol della mia squadra e faccio subire gol in caso prendo gol.
Quindi riporto il risultato che mi esce su football Life.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Grazie Mattex
Purtroppo dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco non mi sembra più piacevole come era sotto natale
Troppe cose schizofreniche,mi sembra che si sia tornati indietro al posto che essere andati avanti

Stó giochicchiando nel pochissimo tempo libero che ho a Pes 21 che al netto delle sue dinamiche super conosciute è tutta un'altra cosa.
Mi dispiace dirlo perché mi piacerebbe sfruttare la ps5 con FC26,ma Pes 21 a livello di gameplay,in mezzo al campo,è un mondo a parte a mio avviso
Non c'è di che🙂
Adesso riesco a risponderti:
È capitato anche a me di percepire male alcuni aggiornamenti durante questi anni perché la difficoltà mi era sembrato abbastanza diversa e magari in quel periodo stavo facendo qualche progetto che ho dovuto interrompere.
Si, Pes 21 è l'ultimo gioco ufficiale della saga Pro Evolution e sicuramente è abbastanza godibile. Per quanto non li abbia mai giocati, sono incuriosito dagli ultimi Pes usciti perché sono diciamo gli ultimi autentici e manca molto un gioco di questo tipo per gli appassionati. Capisco bene il tuo discorso.

Eccomi,scusate il ritardo nelle risposte
Si io gioco su football Life la partita in modalità esibizione e poi su fc26 metto il minutaggio più piccolo e il livello più semplice e faccio fare assist e segnare chi ha fatto gol della mia squadra e faccio subire gol in caso prendo gol.
Quindi riporto il risultato che mi esce su football Life.
Troppo sbattimento onestamente
Faccio già fatica a giocare semplicemente (e nel caso a raccontare),fare un lavoro del genere ad oggi mi è impossibile
Ad avere il tempo farei tranquillamente campionato e coppe per poi fare il mercato dal menù modifica,ma il tempo mi è tiranno😂
Probabile che farò una semplice master league dove devo solamente pensare a giocare
Onestamente non mi fa' impazzire l'idea di vedere molte forzature ma dovrò farmene una ragione
Non c'è di che🙂
Adesso riesco a risponderti:
È capitato anche a me di percepire male alcuni aggiornamenti durante questi anni perché la difficoltà mi era sembrato abbastanza diversa e magari in quel periodo stavo facendo qualche progetto che ho dovuto interrompere.
Si, Pes 21 è l'ultimo gioco ufficiale della saga Pro Evolution e sicuramente è abbastanza godibile. Per quanto non li abbia mai giocati, sono incuriosito dagli ultimi Pes usciti perché sono diciamo gli ultimi autentici e manca molto un gioco di questo tipo per gli appassionati. Capisco bene il tuo discorso.
FC 26 per quello che mi riguarda è sparito nel mese di febbraio..già dopo Natale si erano persi qualcosina per strada con gli aggiornamenti,ma dopo febbraio a mio avviso è diventato un gioco noioso.
Lo dico con molto rammarico perché mi ero fatto andare bene il 25,quasi a forza,mentre con il 26 mi stavo divertendo,avevo una mia quadra ed il gioco mi ridava dei bei feedback.
Nell'ultimo periodo faticavo a finire ogni singola partita,mi annoiavo a morte e ricollegandomi ad un post di @Principe SM in un'altra sessione, il gioco a mio parere è diventato un continuo sù e giù,tutto molto frenetico in pieno stile Premier League

Anche solo guardando ogni tanto video postati da vari utenti sui vari settaggi vari,il filo conduttore di ogni video è sempre quello,pochi spazi e gioco in mezzo al campo quasi assente, tanta frenesia sù e giù e quella cosa attendista sia dei nostri giocatori che di quelli della CPU che non riesco più mandare a giù

Vi dirò che mentre stó sistemando i settaggi delle squadre varie e un po' di errori sui giocatori singoli (come posizioni e stili sballati) stó facendo prove sia in amichevole che in Master League ed il feedback pad alla mano è tutta un'altra storia,non ce ne è.
È un gioco datato,un pelo macchinoso in alcune situazioni,ma sempre meglio che il pattinamento di FC che mi sembra tornato ad essere quello dei vecchi fifa.
I pro,a mio avviso,che mi fanno dire "ok,ci riprovo" , sono questi:
🟢Telecamere
Dalla stadio,passando alla vista fan,tutta un'altra visuale. Che per chi come me piace molto giocare con cambi di campo ed imbucate, è manna dal cielo
🟢Rapporto giocatori/dimensioni campo
Finalmente torno a respirare un po' e mi abbandona quel senso di claustrofobico che FC mi ha sempre dato
🟢Pallone con traiettorie alte che rimane di cuoio e non si trasforma in un super tele
Quanto mi è mancato il filtrante alto/avanzato?
Tantissimo,forse anche troppo,soprattutto per uno come me che ne ha abusato (io lo uso anche per crossare in area,così da poter dare al pallone l'effetto che desidero)
🟢Fisicità
Anche se purtroppo non esiste il tasto per proteggere la sfera,la fisicità qua la fa' da padrone. Fare a sportellate,gestire il pallone con uno avvinghiato addosso in FC manca totalmente

Al netto di questi pro,ci sono i soliti contro della Master League che mi spaventano e spero non mi facciano scendere il divertimento subito
🔴Poche dinamiche offensive CPU
Se in amichevole la CPU è molto varia,in Master ho rivisto subito gli spettri del passato,ovvero la CPU che và a cercare sempre e sistematicamente l'attaccante centrale che punta solamente a girarsi e concludere in porta
🔴Giocatori CPU sempre avvantaggiati
Se in amichevole non si notato cose sopra le righe,in Master salta subito all'occhio come i giocatori CPU abbiano qualche "bonus" in più sulla parte fisica ed atletica

In fin dei conti,voglio provare a dare retta ai pro che dovrebbero bastarmi per provare a ritrovare quel feedback smarrito con un videogioco calcistico.
La squadra l'ho già scelta,e voglio riprovare con un vecchio progetto che ho abbandonato troppo presto,ovvero il Deportivo la Coruña,così non avrei neanche il problema delle coppe europee nel vecchio formato (che comunque sarebbe il meno dei mali quell'aspetto visto che il vecchio sistema a gironi aveva un suo perché 😁)

Ok hai mai provato a giocare una master league con il secondo pad in modalità allenatore per la squadra avversaria?
In Master League non si può,mi ricordo ci si provava già ai tempi

Infatti poi feci un campionato (non master League) con il Como di prova appunto per usare il secondo joystick ed andare a sistemare la formazione CPU

La master la stò facendo con tutte le squadre sistemate con i moduli fluidi e tattiche personalizzate...non è il lavorone che feci ai tempi,ma sempre meglio che quello che c'è di default
Per adesso mi stò divertendo,finché riesco a non alzarmi dal livello campione,noto una CPU molto varia nelle azioni e nei goal..se dovessi ritornare a Superstar sò già cosa mi aspetta😂

In Master League non si può,mi ricordo ci si provava già ai tempi

Infatti poi feci un campionato (non master League) con il Como di prova appunto per usare il secondo joystick ed andare a sistemare la formazione CPU

La master la stò facendo con tutte le squadre sistemate con i moduli fluidi e tattiche personalizzate...non è il lavorone che feci ai tempi,ma sempre meglio che quello che c'è di default
Per adesso mi stò divertendo,finché riesco a non alzarmi dal livello campione,noto una CPU molto varia nelle azioni e nei goal..se dovessi ritornare a Superstar sò già cosa mi aspetta😂
Ah perché su football Life lo fa fare.
Peccato perché cambia totalmente il modo di giocare del cpu

Ah perché su football Life lo fa fare.
Peccato perché cambia totalmente il modo di giocare del cpu
Senza ombra di dubbio
Quando lo feci nel campionato normale era tanta roba poter mettere mano alla CPU ed aiutarla con scelte tattiche che da sola non fa' di solito
Purtroppo in Master non si può ed è un gran peccato

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,911
Ultimo utente registrato
cakhiazavtv