[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Mi sto trovando davvero benissimo con De Gea, ben maxato devo dire che è quasi al livello dei portieri top da 105/106, anche se lui arriva a 103. Fortunatamente la stat portiere bassa che ha è anche la meno importante, quella relativa alla presa. Per il resto tutti valori da 95/96.

Purtroppo non mi trovo con Kuyt. Pur essendo ala prolifica l'ho maxato da punta ma non mi rende, i suoi movimenti senza palla non mi convincono e lo trovo un pochino legnoso.
Un'ala prolifica che può giocare da P e da Sp e che, maxato a modo mio mi arriva a 104......continuo a provarlo per un'altra decina di match.

Secondo boost: ball carryng
Anche io trovo che sia un buon portiete.... Certo ho poco con cui confrontare!

Cmq in questi giorni vedo che tanti usano la difesa a 3, attaccando col mio 4312 non riscontro che sono scoperti, mettendo anche un secondo trq "sempre in offensivo e giocatore chiave " non cambia tanto non sono sbilanciati anche se alzano a tacca rossa, vorrei fare una domanda a chi gioca col 4213 se incontrando difese a 3 sfondano meglio, e se sibbiscono i centrocampisti laterali visto che avendo un med ed un CC restano mpo scoperti sulle fascie.
A titolo informativo sto chiedendo
avranno anche un mediano con linea bassa che praticamente fa il 4° di difesa,non escluderei poi uno switch sulla seconda formazione di difesa quando non sono in possesso palla,in cui potrebbero far scalare un mediano come DC e i due DC esterni della difesa a tre,fanno i terzini...ma sicuro usando Capello anche a 3 si trovano coperti..poi chi e'abile prende il DC o il CLD in manuale e copre gli spazi.

Cmq in questi giorni vedo che tanti usano la difesa a 3, attaccando col mio 4312 non riscontro che sono scoperti, mettendo anche un secondo trq "sempre in offensivo e giocatore chiave " non cambia tanto non sono sbilanciati anche se alzano a tacca rossa, vorrei fare una domanda a chi gioca col 4213 se incontrando difese a 3 sfondano meglio, e se sibbiscono i centrocampisti laterali visto che avendo un med ed un CC restano mpo scoperti sulle fascie.
A titolo informativo sto chiedendo
Le usano molto le difese a 3,gioco anche io con il 4312,in tal caso metto difensivo ai due MED entrambi incontristi e poi offensivo al TRQ. Dipende anche da come gioca l avversario,altrimenti a partita in corso,tolgo un MED per un CC-Onnipresente se vuoi difendere anche o un CC tra le linee per la manovra di gioco. Vedrai che se ne pentiranno di usare la difesa a 3. Gioca come hai sempre giocato, rispolverando la cazzima che primeggiava da ragazzino........oggi prima partita in D3 ed è stato asfaltato come un tappeto persiano ed era pure un D1. Mi ha scritto che fossi un Bot,allucinante 🤣 Gli ho risposto tra le righe......Si un Bot nelle percchie tue🤣2 a 0 con Ibra e Del Piero blitz Inculer;)

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Le usano molto le difese a 3,gioco anche io con il 4312,in tal caso metto difensivo ai due MED entrambi incontristi e poi offensivo al TRQ. Dipende anche da come gioca l avversario,altrimenti a partita in corso,tolgo un MED per un CC-Onnipresente se vuoi difendere anche o un CC tra le linee per la manovra di gioco. Vedrai che se ne pentiranno di usare la difesa a 3. Gioca come hai sempre giocato, rispolverando la cazzima che primeggiava da ragazzino........oggi prima partita in D3 ed è stato asfaltato come un tappeto persiano ed era pure un D1. Mi ha scritto che fossi un Bot,allucinante 🤣 Gli ho risposto tra le righe......Si un Bot nelle percchie tue🤣2 a 0 con Ibra e Del Piero blitz Inculer;)
No ma ho chiesto così tanto per capire, essendo che ho poco tempo, quelle poche partite che gioco incontro molti che usano difesa a 3, non mi creano problemi per portare la partita a casa, lho scritto per un riscontro, magari un lontano pensiero di provare anch'io, anche se sono uno che tipo ho usato per anni 4312 poi 4213 poi sono tornato al 4312, diciamo per sopperire la noia che dopo fatti gli eventi fatta qualche partita in divisione, resta poco insomma...

Ahahaha ma daiii, andrò a vedere subito allora! Mettiamoci d’accordo e giochiamoci un paio di numeri che magari svoltiamo ahahaha 😉 Grazie mille per avermi avvisato 😁🤩
Ma sai, come ti ho detto, è abbastanza normale e prevedibile che ci siano certe uscite. Uno per accontentare un po' tutti, due per i soldi.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ma sai, come ti ho detto, è abbastanza normale e prevedibile che ci siano certe uscite. Uno per accontentare un po' tutti, due per i soldi.
Certo ha senso, io l’ambito allenatori l’ho guardato poco fino all’inizio di questa sessione quindi non sapevo esattamente che stili fosse usciti prima di questi ultimi. Comunque preso l’allenatore, ci sto facendo qualche partita, ma a primo impatto sta cosa del link mi sembra una grande cazzata.

Certo ha senso, io l’ambito allenatori l’ho guardato poco fino all’inizio di questa sessione quindi non sapevo esattamente che stili fosse usciti prima di questi ultimi. Comunque preso l’allenatore, ci sto facendo qualche partita, ma a primo impatto sta cosa del link mi sembra una grande cazzata.
Se ne hai la possibilità usala, ma se non la utilizzi va bene comunque.

Se ne hai la possibilità usala, ma se non la utilizzi va bene comunque.
Il fatto è che io gioco 3-4-2-1. Con due mediano uno onnipresente e uno collante con impostazione difensivo. Per attivare il link dovrei cambiare l’onnipresente da mediano a cc, e mi è sembrato che rimango un po’ più scoperto rispetto a prima perché mi è sembrato che da cc non mi torna a difendere fino ad altezza dell’area ma difende fino a un po’ sotto la linea di centrocampo, mentre impostato mediano scende fino al limite. A tutto ciò aggiungo che i passaggi filtranti che ho privato verso la punta non avevano nulla di diverso ne mi sono sembrati più precisi a parte in una occasione dove il movimento della punta mi ha sorpreso così come il passaggio, questo successo 1 su 4 partite. Ovviamente dovrò provare per capire bene perché oggi il gameplay mi è sembrato fortemente condizionato, lento e pilotato, infatti molti passaggi andavano dove non volevo, i miei giocatori non intercettavano la palla nonostante sulla linea ma gli passava sotto le gambe oppure gli sbatteva nei piedi e tornava all’avversario. È da provare più volte con il gioco che va meglio magari

Ok, confermo.

Aggiungete ad Olmo tiro dalla distanza, tiro di prima, spirito combattivo e, se usate molto il doppio tocco, elastico, ed avrete una Sp davvero fortissima.

Gioca molto bene anche da Trq.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Ciao a tutti, ho pescato Adriano e ho fatto lo sbaglio di fonderlo con un vecchio Adriano che arrivava a 106, perché su Pesdb mi dava un maggior valore per questo che invece arriva a 105, qualcuno sà che booster posso usare per portarlo a 106 con xabi alonso? Al momento ho spacca partita

Ciao a tutti, ho pescato Adriano e ho fatto lo sbaglio di fonderlo con un vecchio Adriano che arrivava a 106, perché su Pesdb mi dava un maggior valore per questo che invece arriva a 105, qualcuno sà che booster posso usare per portarlo a 106 con xabi alonso? Al momento ho spacca partita
Ma perché hai buttato via una epica? non è necessario che sia lo stesso giocatore per fare la "fusione".

Olmo sembra un ottimo giocatore.
Molto simile a Grealish (showTime) ma la passiva è molto meglio, CHIAVE.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online