EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ma voi effetti meteo e vento li lasciate attivi?
No, sarebbero una bella cosa.
Ma il vento, anche a livello basso, fa sembrare il pallone un super tele.
E la pioggia trasforma ogni campo in una palude, cosa che ormai si vede solo in campionati minori.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Situazione falli manco a parlarne neanche a sto giro ... ma che vadano a quel paese ... comunque vediamo post patch, magari hanno ritoccato un po' questo aspetto senza renderlo noto anche se nutro serissimi dubbi.
Ma io mi chiedo davvero come sia possibile contemplare un gioco realistico senza questa componente che è talmente evidente quando si guarda qualsiasi partita di calcio che io davvero non me ne riesco a capacitare ... anche l altro titolo è peggiorato in maniera assurda da questo punto di vista ... sono praticamente allo stesso livello attualmente ... incredibile

Ultima modifica:
Situazione falli manco a parlarne neanche a sto giro ... ma che vadano a quel paese ... comunque vediamo post patch, magari hanno ritoccato un po' questo aspetto senza renderlo noto anche se nutro serissimi dubbi.
Ma io mi chiedo davvero come sia possibile contemplare un gioco realistico senza questa componente che è talmente evidente quando si guarda qualsiasi partita di calcio che io davvero non me ne riesco a capacitare ... anche l altro titolo è peggiorato in maniera assurda da questo punto di vista ... sono praticamente allo stesso livello attualmente ... incredibile
Perché non sono capaci

Perché non sono capaci
No questo no ... è impossibile ... comunque per me questo è un anno di virata perché essere passato dopo 30 anni da Konami d EA è stato qualcosa di assolutamente clamoroso ... faccio fatica persino io ancora a crederci ma questa è la realtà ... come la realtà è che io amo giocare solo a calcistici e non ho più voglia di passare anni senza ... quindi o EF o FC ... il resto per me è roba di poco conto ... ma tutta questa filastrocca per dire cosa ... quello che per anni ho scritto dall altra parte ... inutile girarci intorno .. le SH come Konami o EA sono assolutamente in grado di realizzare un gioco di calcio realistico o comunque più realistico delle versioni odierne ma devono rispondere ad un pubblico vastissimo che va dai 6 anni agli 89 (che è l età che ho stimato per concludere la mia avventura di una vita da videogiocatore) e che probabilmente non accetterebbe per lo più un gioco come lo vorremmo noi.
Ed ecco perché, ribadisco, che l unica strada sono le patch e quindi il gioco su PC perché solo così si può trovare quel gameplay davvero realistico ... se @Holland_ o @anth James riescono a inserire determinate situazioni di gioco non posso pensare che software House del calibro di EA o Konami non riescono ... la verità è che non vogliono ... comunque io per quest anno vado di gp Vanilla, prox anno sicuramente passerò al gp moddato ...

Ps: @Saturator iniziero una nuovissima Carriera con la Juventus o L Atletico Madrid e proverò le tue sliders esattamente come le proponi senza muovere una virgola (poi magari vedrò se plasmare qualche valore in base ai miei gusti).

@Saturator, Ma su YouTube il tuo nick è saturatorlekiller???

Ho scritto per la centesima volta

"@ EA_Claus con l aggiornamento 1.5.0 siete riusciti a sistemare la disastrosa situazione legata ai falli???? Cpu che non fa fallo e comandi (lato player) che non permettono di fare fallo (difesa avanzata, con X e quadrato non si riesce a commettere quasi mai fallo). Avete creato un bel gameplay offline quest anno ma l assenza di situazioni fallose, interruzioni match, pochissimi rigori, quasi mai una punizione dal limite, pochissimi falli a centrocampo etc etc rende il gioco vs cpu irrealistico. Peccato davvero, siamo a marzo 2026"

Non, c'est ça… c'est impossible… Cependant, pour moi, la marque de cette année est une tournée, la marque Konami EA a disparu depuis 30 ans et c'est un véritable événement… Je suis sûr que c'est la même chose, mais c'est la réalité… tout comme la réalité est que je ne pense pas que ce soit vrai pour les enfants du football et que je n'ai plus des années à passer sans jouer… Alors, soit EF, soit FC… le reste compte le plus pour moi… Bref, pour dire qu'après seulement des années… il est inutile de se tourner automatiquement vers une autre marque… SH, comme Konami ou EA, est tout à fait capable de créer un jeu de football réaliste, du moins plus réaliste que les versions actuelles, mais il s'adressera à un public très large, de 6 à 89 ans (dont l'âge a déjà connu une longue aventure de visionnage de nouvelles vidéos), et là, vous n'accepterez probablement pas la même chose que pour les autres.
Voici la réponse : la seconde solution passe par les patchs puis par le jeu sur PC. C'est le seul moyen d'obtenir une expérience de jeu vraiment réaliste… Si @Holland_ ou @anth James semblent comprendre certains aspects du jeu, vous n'entendrez jamais de commentaires de la part de studios comme EA ou Konami les traitant d'incapables… La vérité, c'est que vous ne voulez pas… Bref, cette année, vous jouez à la version originale de GP, l'année prochaine, vous passerez sans hésiter à une version modifiée…

Ps : @Saturator Je commence une toute nouvelle carrière à la Juventus ou à l'Atlético Madrid et tu découvriras exactement comment je te ferai une proposition sans te donner un centime (tu verras bientôt si tu es un bon joueur selon certains critères).

@Saturator, Plus sur YouTube, ton pseudo est saturatorlekiller ???
Oui, c'est un avantage pour moi sur YouTube. Une fois que j'ai publié une vidéo, elle apparaît dans ma chaîne 😜.
Je vais tester le nouveau patch aujourd'hui. J'apprécie le FC26, c'est mieux que le FC24 et le FC25.

Vous pouvez fumer, et pour en finir, il suffit de 2 ou 3 pressions rapides sur la touche X. La distance de contact et l'animation des boutons et des bras sont plus courtes.

Les meilleurs curseurs sont V9 ou V9 plus difficile. La version alternative se réassemble avec FC 25.

Si vous avez un PC, vous feriez mieux de jouer sur le téléviseur OLED QD de 65 pouces avec la PS5 Pro.
Les curseurs ne réagissent pas de la même manière sur PC et sur PS5/Xbox, d'ailleurs. Il y a plus de bugs sur PC.

C'est mon dernier match en mode carrière avec la Juventus. Il y a un petit bug de vitesse, désolé.
Je trouve la défense solide, il n'y a pas de failles au milieu. Le pressing n'est pas excessif. Jouer a l'air plaisant.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mi vergogno ..... FC26 in download ......... se mi gira taglio la testa al toro e provo la patch di Anth James .... la verità è che io gioco solo ed esclusivamente ai calcistici e ad ora non trovo la completa soddisfazione in nessuno dei due ... magari chissà ... forse se usare l Aberdeen uso la Juventus trovo un po' più esaltazione ... vediamo ... per ora voglio giocare ad entrambi ... stanotte rileggo per bene cosa propone Anth James anche perché, se non erro, la sua patch è a pagamento e secondo me propone vari setting ... non vorrei impazzire oltre quanto son già impazzito con sliders e cursori ... poi magari fra 7gg esce una patch EA e siam di nuovo daccapo ... ecco quando parlavate di patch gameplay ricordate sempre che mentre anni fa (tempi di pes19 per capirci) una patch gameplay veniva affinata nei mesi ma la base da cui partiva, ovvero il gp vanilla, era quello per tutto l anno o al Max variava 2-3 volte ... oggi è molto diverso ... i gp vanilla subiscono tante modifiche durante l anno e ad ogni release eventuali mod devono essere aggiornate causa compatibilità con la nuova release e riprogrammate in funzione delle nuove eventuali dinamiche gp
Vorrei provarla anch'io la patch di Anth James...ci sto pensando da un po'....intanto gioco con la mega patch di NTM che è veramente ben fatta....aggiunti campionati del Brasile, Messico, Giappone, Qatar e Grecia, tante altre squadre nel resto del mondo ma soprattutto il Mondiale tramite qualificazioni alla fase finale implementato direttamente nella carriera allenatore....chiaramente compresi Europeo, coppa America, coppa d'Africa, Concacaf e Mondiale per club....uno spettacolo con altre mini patch prese dal web. Prova a cambiare campionato...se provi una carriera in Premier League vedrai che è veramente tanta ma tanta roba rispetto ai campionati minori 👍😉

• Mi piace
Vorrei provarla anch'io la patch di Anth James...ci sto pensando da un po'....intanto gioco con la mega patch di NTM che è veramente ben fatta....aggiunti campionati del Brasile, Messico, Giappone, Qatar e Grecia, tante altre squadre nel resto del mondo ma soprattutto il Mondiale tramite qualificazioni alla fase finale implementato direttamente nella carriera allenatore....chiaramente compresi Europeo, coppa America, coppa d'Africa, Concacaf e Mondiale per club....uno spettacolo con altre mini patch prese dal web. Prova a cambiare campionato...se provi una carriera in Premier League vedrai che è veramente tanta ma tanta roba rispetto ai campionati minori 👍😉
Guarda ... venendo da Konami, la proposta base di EA per me è più che sufficiente lato modalita, squadre, licenze etc ... e già infinitamente superiore così ... il mio desiderio di patch riguarda solo ed esclusivamente modifiche legate al gameplay pre renderlo più realistico possibile e in tal senso Anth James sembra proprio offrire questo ... e soprattutto sulla carta, leggendo sul web, mi pare abbia una grandissima passione nei lavori che fa e una discreta esperienza alle spalle ... e questi 2 aspetti fanno una gran differenza ... detto questo mi pare però una patch un po' più complessa di quelle cui ero abituato ovvero inserisco la patch e gioco ... mi pare che l offerta di Anth James preveda più tipologie della stessa patch a seconda delle desiderata di ognuno di noi e questo un po' mi spaventa perché poi non vorrei passare ore ed ore a testarle tutte prima di trovare quella di mio gradimento ... nel frattempo esce una nuova release EA e siam daccapo ... perché questo è un aspetto da tenere in considerazione: i modder fino a 4-5 anni fa lavoravano per mesi e mesi su una base gameplay che non variava durante la stagione del calcistico se non massimo 2-3 volte ma a dir tanto ... oggi fra patch, fix, update, micro-fix etc ogni mese e mezzo il gameplay cambia e anche le patch sono da aggiornare ....

Ps: a proposito è uscita la 1.5.0?

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Una cosa la debbo dire con certezza ... la % di conclusioni sbagliate dalla cpu in FC è tremendamente più realistica di quella dell altro titolo ... vedere determinati errori, tiri fuori di pochi cm, alti, fuori di 5mt, svirgolati da giocatori scarsi etc ma anche conclusioni errate da giocatori forti etc etc e tutto molto molto bello ... anche perché se qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra (da mbappe a Severino cicerchia) ogni 5 tiri segna 2 reti l esperienza di e ta frustrante

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e the elder
Una cosa la debbo dire con certezza ... la % di conclusioni sbagliate dalla cpu in FC è tremendamente più realistica di quella dell altro titolo ... vedere determinati errori, tiri fuori di pochi cm, alti, fuori di 5mt, svirgolati da giocatori scarsi etc ma anche conclusioni errate da giocatori forti etc etc e tutto molto molto bello ... anche perché se qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra (da mbappe a Severino cicerchia) ogni 5 tiri segna 2 reti l esperienza di e ta frustrante
Azz Severino cicerchia detto lo scorreggione?..ahahaahah

• Mi piace
No, sarebbero una bella cosa.
Ma il vento, anche a livello basso, fa sembrare il pallone un super tele.
E la pioggia trasforma ogni campo in una palude, cosa che ormai si vede solo in campionati minori.
Ma disattivando gli effetti meteo, influisce solo sulla giocabilità? mi spiego meglio, senza effetti meteo, la pioggia è presente ma il campo non è una palude oppure non piove più?

Ma disattivando gli effetti meteo, influisce solo sulla giocabilità? mi spiego meglio, senza effetti meteo, la pioggia è presente ma il campo non è una palude oppure non piove più?
La pioggia è presente ma il pallone non ha l'effetto palude. Ieri ho disattivato tutto come consigliava @the elder e va molto meglio. Sarebbe anche una bella idea,ma implementata male,molto male.

La patch è uscita. Vediamo se riesco a fare un paio di partite in mattinata.
Comunque fatta una partita quasi intera e un tempo di un'altra, mantenendo slides e cursori che avevo. boh.
Non ho visto particolari cambiamenti.
Certamente qualcosa avranno modificato, ma immagino ci vorranno più partite per notarlo.

@Lucawe11
Prima che lo chiedi, due falli cpu nei primi quattro minuti della prima partita e poi più niente.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1