Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualche giorno fa, come sottofondo alla mia serata, guardavo un video di Youtube su Efootball, praticamente uno di quegli utenti più infoiati che sbraitano in malo modo durante le partite, che talvolta sono anche divertenti da seguire ( a meno che tu non sia il malcapitato che ci gioca contro visto che ogni tanto partono offese anche gratuite o sospetti vari di magheggi ed affini ).
Questo tizio asseriva che gli utenti che giocano da PC sono avvantaggiati, e che è una cosa risaputa nella community.
Questa "accusa" mi giunge nuova.
Però per me che gioco da PC, in qualche modo, ridimensiona i miei risultati, in caso risultasse vera.
Ora, io non ho opinioni in merito, non riesco a rendermi conto se sia così o meno.
E' vero che mi capitano spesso avversari che giocano con tre tacche, ma ho sempre l'impressione di subire io stesso il ritardo di connessione, ma potrebbe trattarsi di un mio bias.
Volevo chiedervi se ne sapete qualcosa in merito e se è in effetti come dice il tizio urlante in questione.
Lui da quanto capito parla di FPS,ma hanno senso su uno sparatutto no su EF.

hdr disattivato, risoluzione 1080p, modalità prestazione in dati salvati, usa cavo usb per metodo di comunicazione controller

queste sono le mie
questa cosa del cavo USB al controller la devo provare,ultimamente ho l'impressione che alcuni tasti non li prenda proprio il gioco,per esempio il quadrato per spazzare di testa,nemmeno provano a saltare.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ciao, lo Smart ASSIST è solo una parte del "problema".
Il gioco è Troppo Assistito in tutte le sue componenti... Ne guadagna l'estetica ne perde la meritocrazia.
prima di venire a lavoro ho fatto una partita negli eventi,finita ai rigori...ho in mano il mio portiere,sposto a destra,si butta a sinistra parando.

Oggi il gioco si accende e i menù sembrano più fluidi.
Il gameplay non sembra laggare ma è veramente brutto e sigoloso, ma soprattutto i giocatori non sembrano fare quello che dici.

ultimamente il portiere chiunque esso sia non rilancia mai la palla oltre la metà campo. solo non facendo nulla e attendendo il rilancio automatico riesco a sbarazzarmi del pallone in profondità.
In passato cerchio a manetta la lanciava sempre lunga ora no, c'è un motivo o sbaglio io qualcosa?

Oggi non ha trovato avversario neanche a me in divisione, avevo tempo per 1 partita, niente mi faccio l'evento inglese che fra mpo scade, indovinate chi becco? Un d9 dopo 7 gol arrivavo nella sua area e rigiravo dietro, quasi quasi avrei voluto quittare giuro.... il tipo fino all'ultimo ha giocato

Oggi non ha trovato avversario neanche a me in divisione, avevo tempo per 1 partita, niente mi faccio l'evento inglese che fra mpo scade, indovinate chi becco? Un d9 dopo 7 gol arrivavo nella sua area e rigiravo dietro, quasi quasi avrei voluto quittare giuro.... il tipo fino all'ultimo ha giocato
gli hai consigliato un buon medico ?

• Haha
Reazioni: Malandrino 777
Io invece non ho problemi oggi,efootball gira alla perfezione. Quando è così bisogna dirlo,partite piacevoli,risposte rapide.Beccato tutte buone connessioni contro,fatto l'evento nazionale in 3 partite contro tutti ex D1 pari o inferiori a me come ranking. Una partita in Divisioni contro un certo Ti Spacco ed il suo club Exnumerounomondiale ;) :rotfl:
Van Basten free protagonista,sto imparando ad usarlo,per ora 105 partite e 118 gol segnati. Anche il Van Nilsterooy con le monete non male per la panchina.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
Per chi gioca con le torri, se avete pescato questa carta provatela, maxata a dovere si riesce ad ottenere una torre coi fiocchi quasi ai livelli di Koller, utilizzata nell’evento inglese, 5 partite 5 goal e contro avversari tosti con difese forti, ma ovviamente dovete poter effettuare ottimi cross

Allegati

• IMG_3407.jpeg
    IMG_3407.jpeg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 25
Per chi gioca con le torri, se avete pescato questa carta provatela, maxata a dovere si riesce ad ottenere una torre coi fiocchi quasi ai livelli di Koller, utilizzata nell’evento inglese, 5 partite 5 goal e contro avversari tosti con difese forti, ma ovviamente dovete poter effettuare ottimi cross
Screenshot_20260304_062218_eFHUB 26.jpg
Con contratto mirato

Sono talmente preso da questa meravigliosa season che probabilmente non prenderò neppure De Gea show time, a meno che oggi non mi metta lì a giocare qualche partita...

Se credevano che uno show time portasse la gente a giocare di più, forse si sono dimenticati che la cosa più importante alla fine è il gameplay.

Ho questa carta da un pò e ultimamente l’ho rivalutata moltissimo tanto che é titolare al posto di Nedved, copre tutte le posizioni dal centrocampo in su e rispetto al ceko ha quel po di difesa che permette di coprire e rilanciare con ottimi passaggi, lo stesso si presenta spesso al limite dell’area per arrivare al tiro, lo uso come cls, cc o trq se ho carenze in attacco

Allegati

• IMG_3409.jpeg
    IMG_3409.jpeg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 26
ci ho giocato per mesi nel 1 anno di ef. adesso ho koller 104 e gioco con lui titolare da un bel po' visto che ho terzini offensivi e crosso spesso dal fondo

Ho questa carta da un pò e ultimamente l’ho rivalutata moltissimo tanto che é titolare al posto di Nedved, copre tutte le posizioni dal centrocampo in su e rispetto al ceko ha quel po di difesa che permette di coprire e rilanciare con ottimi passaggi, lo stesso si presenta spesso al limite dell’area per arrivare al tiro, lo uso come cls, cc o trq se ho carenze in attacco
io un potw giocatore chiave 102 e lo uso fisso nell'evento inglese

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,835
Ultimo utente registrato
qh88jp