Football Life 2026

Buonasera a tutti, c'è per caso qualche anima pia che potrebbe aiutarmi nell'installazione di Football Life 2026 e le relative aggiunte (Commentaries, Real Faces, Stadiums)? Grazie mille

Ciao sto provando a installare ma quando ho scaricato tutte le 11 parti poi facccio estrai durante l operazione mi dice che il file dt 19 64 è danneggiato e ho provato a ignorare l operazione alla fine non mi ha fatto installare perché manca questo file qualcuno mi può dare una mano please

Chiedo scusa, ma anche il FL26 quasi tutte le squadre sono bloccate? Intendo per importare stemmi e maglie da pennetta usb

Ciao raga

Sapete se il DB della FL e' aperto?

Qualcuno ha i vari file .bin del DB?

Grazie 😊

Gli stadi come sono? Se ne possono aggiungere?
Quanti ne vuoi
Io ho inserito tutti gli stadi europei

Serie a e b
Premier league
Ligue1
Liga
Bundesliga
Portoghese
Danese
Greco
E altre squadre europee

In più si possono aggiungere quelli della mls, del campionato brasiliano, argentino , colombiano, e altri che ora non ricordo.

Come bellezza sono fatti bene, alcuni fatti benissimo altri bene, altri benino ma tutti godibili.

Io poi ho inserito anche il manto erboso, le luci e rashsade per dei filtri sull'immagine.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Quanti ne vuoi
Io ho inserito tutti gli stadi europei

Serie a e b
Premier league
Ligue1
Liga
Bundesliga
Portoghese
Danese
Greco
E altre squadre europee

In più si possono aggiungere quelli della mls, del campionato brasiliano, argentino , colombiano, e altri che ora non ricordo.

Come bellezza sono fatti bene, alcuni fatti benissimo altri bene, altri benino ma tutti godibili.

Io poi ho inserito anche il manto erboso, le luci e rashsade per dei filtri sull'immagine.
Grazie! Nel caso ti avviso...ho sentito che la Coffee inserisce squadre e stadi

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ciao a tutti. Giocando la Master League con il Palermo, quindi Serie B Italiana, non si sente né l'inno del Palermo ad inizio partita, né l'inno della Serie B durante il Lineup. Invece se faccio partita amichevole sento tutto. Premetto che ho provato sia con il modulo Tournament anth tunnel che con il modulo audio. Ho provato anche a togliere il Sound Server ma non cambia nulla.
Come risolvo? Grazie
Anche io ho lo stesso identico problema. Qualcuno può gentilmente indicare come risolvere? GRAZIE!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2