Ma per favore , la palla tra l'altro sbatte prima sulla spalla dell'attaccante, piuttosto che mi dici sul rigore negato a Mcekennie sempre nel secondo tempo ? A differenza di questo è stato giudicato netto
Guarda sei troppo sveglio per farti ingannare solo dal fermo immagine. Lo sai anche tu che qui Cambiaso non la tocca ma la tocca dopo che il pallone abbia sbattuto sul braccio di Luis Henrique.
No no ferma. In 11 vs 11 abbiamo dominato. Non mischiamo le cose. In 11 vs 11 abbiamo dominato con unica occasione Inter il cucchiaino di Zielinsky. Fine. Poi dal furto c’è stata un’altra partita dove comunque le occasioni più clamorose le abbiamo avute noi ad inizio secondo tempo.Questa sconfitta vale comunque molto: al netto di errori individuali, che poi sono stati comunque parzialmente riscattati dai singoli autori, abbiamo giocato alla pari con l'inter in casa sua sia in 11 che, soprattutto, in 10. dispiace non aver preso neanche un punto, ma la sensazione è quella di una squadra in costante crescita di gioco e, fattore molto più importante, di mentalità e convinzione.
Beh detto da chi ha gli Agnelli come proprietà da un centinaio di anni fa abbastanza ridere.... LOLChe bella la Mafia su Prescrittolandia
Visualizza allegato 349455
C’è l’imbarazzo della scelta per stabilire il più corrotto da La Russa, Marotta, a Rocchi e a scendere fino ai loro sottoposti .
Una volta tanto sono d'accordo con te. Figuraccia.Anche all'estero abbiamo fatto una bella figura, "il miglior giocatore dell'Inter è stato l'arbitro"
Quindi si può dire che stasera c'ha detto pure bene
Beh sì, rigore al decimo del primo tempo e la situazione di Bastoni non sarebbe mai accaduta.Quindi si può dire che stasera c'ha detto pure bene![]()
Beh se me lo dici tu che c'era rigore mi fido, non è stato menzionato da nessuna moviola ma mi fidoBeh sì, rigore al decimo del primo tempo e la situazione di Bastoni non sarebbe mai accaduta.
Beh se me lo dici tu che c'era rigore mi fido, non è stato menzionato da nessuna moviola ma mi fido