EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Lucawe11 , come di la non devi parlare di fifa, di qua non devi parlare di efootball.
riesci a capire che molti che entrano nei rispettivi topic non gliene frega nulla dell'altro titolo???

anche basta. grazie!

Tutto giusto, ma il fascino immenso di "Pes" (efootball) non si può eguagliare in nessun altro titolo compreso FC.
La corretta interpretazione della fase di gioco, il timming e la lettura tattica, rendendo l’esperienza di gioco più esigente e complessivamente più tecnica.

Poi vabbè c'è la A.I. che distrugge tutto e si torna qua...

ps1: Maledettiii (cit.)
@Lele74 concordo in pieno … quel fascino, quelle sensazioni che conosciamo tutti SOLO Konami può restituircele e sono convinto che sono perfettamente in grado di farlo ancora …

però non ho più voglia di giudicare quello che potrebbe fare Konami se solo volesse (per 4 anni ho seguito questa strada).

Il mio tempo è scaduto, a me interessa il presente ed ora se voglio giocare offline e voglio un titolo tecnicamente next-gen FC26 e la scelta.

E comunque mi sono divertito anche a giocare ad EF però per me ora, paragonato ad FC26, è un titolo complessivamente vecchiotto.

@Lucawe11 , come di la non devi parlare di fifa, di qua non devi parlare di efootball.
riesci a capire che molti che entrano nei rispettivi topic non gliene frega nulla dell'altro titolo???

anche basta. grazie!
Ok scusa … cavolo a volte è difficile parlare educatamente dell uno senza nominare l altro … diviene fisiologico … comunque ok basta … scusa

anche basta. grazie!

Penso che ormai più che una mancanza di disciplina, questo sia dovuto alla necessità che ognuno di noi ha nel fare fisiologicamente dei confronti per poi condividerli con gli "amici" del forum

Penso che ormai più che una mancanza di disciplina, questo sia dovuto alla necessità che ognuno di noi ha nel fare fisiologicamente dei confronti per poi condividerli con gli "amici" del forum

lo capisco bene. e apprezzo pure il modo di porsi di luca (sempre educato come lui stesso dice).

ma dovete capire che il forum non è una chat tra amici e ci son tante persone "dormienti" (cioè che leggono e basta) che di entrare in un topic di fifa e leggere confronti con efootball non può fregargliene di meno.
tipo in questo momento ci son 23 membri e più di 80 ospiti per dire...

quindi non è di certo un richiamo "cattivo" con penalità per chi sgarra, ma un invito a cercare di limitare queste dinamiche.
ora torniamo pure in topic dopo questa precisazione ; )

@Lele74 concordo in pieno … quel fascino, quelle sensazioni che conosciamo tutti SOLO Konami può restituircele e sono convinto che sono perfettamente in grado di farlo ancora …

però non ho più voglia di giudicare quello che potrebbe fare Konami se solo volesse (per 4 anni ho seguito questa strada).

Il mio tempo è scaduto, a me interessa il presente ed ora se voglio giocare offline e voglio un titolo tecnicamente next-gen FC26 e la scelta.

E comunque mi sono divertito anche a giocare ad EF però per me ora, paragonato ad FC26, è un titolo complessivamente vecchiotto.
Purtroppo anche il mio è scaduto. Anche se in questo momento sto giocando un paio di partite ogni tanto...
Però, se ogni tanto mi va di giocare qualche partita amichevole contro la cpu, oggi lo farei senz'altro su eFootball.

Tutt'altra cosa è giocare una stagione intera con la tua squadra del cuore. Sotto questo aspetto FC è il miglior prodotto in circolazione.

2 match giocati oggi

Il Villarreal ha pressato molto e ho avuto davvero molte difficoltà nel costruire.
Contro il Cagliari invece è stato complicato perché sono andati molto in verticale e la mia difesa non è stata perfetta. Mi sono trovato Mancini che agiva anche sul lato opposto del campo senza tornare in posizione

Che bello l Assist sia per tocco che per direzione (verticale)
Si, ne faccio uno simile nel video sotto.
Però credo che siano soddisfacenti perchè gioco manuale. Giocassi assistito avrei meno la sensazione di aver fatto la giocata giusta.

Poi comunque è fondamentale, per me probabilmente più che in Pes, trovare la telecamera "giusta" che ti faccia capire bene quando e come fare un passaggio.

Qualcuno dirà script….. @Ciompix 😂
Beh, diciamo che se il gol della CPU fosse arrivato immediatamente dopo e, soprattutto, a seguito di un'azione decisamente forzata, forse lo avrei detto anche io.

Ma poiché è arrivato una decina di minuti dopo e con un'azione che definirei normale, è stato un qualcosa che mi fa ancora più apprezzare la varietà presente nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site