eFootball - Notizie, immagini e video

in assenza di dettagli, in ogni caso non mi esalterei troppo. Visto l'andazzo che hanno assunto in questi anni ... potrebbero farci una "bella" sorpresina...

Ovviamente senza editor,senza "struttura campionati",sarà una master league tipo quella degli anni 2000. Ma è da 5 anni che si sa che avrebbe fatto questa fine.

aprile evento su nuova Master league in efootball
edit mode non ci sarà mai...problemi legali e di sicurezza informatica. Piccolo spiraglio su modifica solo divise e contorni come stadi.
vabbè vedetelo che l'ho messo apposta.
Beh sarebbe già tanta roba.

"Abbiamo deciso di seguire i feedback dell'untenza"

Minchia, solo 6 anni ci avete messo.

sono anni che la gente shoppa e ha dimenticato l’offline, anche se fosse l’utenza (me compreso) è felice di continuare online, magari con strutture migliori
eventi e nuove modalità sono sempre le benvenute
Oserei dire parla per te, io online credo di non aver mai giocato né ho intenzione di farlo ovviamente questione di gusti personali

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
Sull'editor sono stati ondivaghi invece.

Quello è il meno, almeno per come gioco io.

Legata al DT.

sono anni che la gente shoppa e ha dimenticato l’offline, anche se fosse l’utenza (me compreso) è felice di continuare online, magari con strutture migliori
eventi e nuove modalità sono sempre le benvenute
Già lo sblocco del minutaggio a me basterebbe. Giocherei vs IA con tempi più lunghi per allenamento all'1vs1 online,ma mi divertirei lo stesso. Nella master anni 2000 ti facevi il tuo club dei sogni,con i giocatori che volevi,oppure comperavi quelli del tuo club. Praticamente fanno la modalità campionato vs ia che c'è attualmente ma dovrebbero sbloccare la possibilità dell'acquisto dei giocatori,partendo dalla rosa default dei vari Castolo & company,per me. Ovviamente chi vuole simulare stagioni reali con questa modalità è meglio che rivolge le sue attenzioni al gioco di EA o gioca proprio ad altro.
Non ha senso lamentarsi o scrivere "se la possono tenere" perché sono anni che si sa che l'andazzo di Konami è questo.

• Mi piace
Reazioni: the elder e stnf74
Già lo sblocco del minutaggio a me basterebbe. Giocherei vs IA con tempi più lunghi per allenamento all'1vs1 online,ma mi divertirei lo stesso. Nella master anni 2000 ti facevi il tuo club dei sogni,con i giocatori che volevi,oppure comperavi quelli del tuo club. Praticamente fanno la modalità campionato vs ia che c'è attualmente ma dovrebbero sbloccare la possibilità dell'acquisto dei giocatori,partendo dalla rosa default dei vari Castolo & company,per me. Ovviamente chi vuole simulare stagioni reali con questa modalità è meglio che rivolge le sue attenzioni al gioco di EA o gioca proprio ad altro.
Non ha senso lamentarsi o scrivere "se la possono tenere" perché sono anni che si sa che l'andazzo di Konami è questo.
Adesso è un bel po' che non ci metto mano ma se non ricordo male c'erano alcuni campionati completi, vedi Ligue 1. Parlo di EF chiaramente.

Il discorso del minutaggio è fondamentale ma foondamentale sarebbe rivedere il gameplay portandolo a livelli degni del 2026 per non parlare della grafica stile Atari anni '90.

Per me questo video è il più utile a livello informativo degli ultimi anni. Sul discorso edit per come era in PES e l'utilizzo dei file option sono stati molto chiari. Non ci sarà mai. La prima motivazione è di natura legale, riferisce di una normativa sul diritto d'autore e d'immagine molto più stringente rispetto al passato e che obbliga le produzioni alla strada del mercato delle licenze. Non mi convince molto, credo sia più una motivazione generica anche se credibile. L'altra invece la ritengo molto logica. PES era un gioco casalingo su formato fisico che non aveva comunicazioni esterne se non nella modalità Myclub. Efootball gira su server Konami e non parlo delle partite online parlo degli account Konami ID dove sono registrati i giocatori che tutti hanno e spesso acquistano profumatamente. Il dare la possibilità che ci sia un opzione di importazione di file esterni sul gioco è improponibile a livello di sicurezza.
C'è stata una apertura su modifiche possibili interne al gioco, senza file option come già avviene per alcune caratteristiche dello stadio Konami.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Zonamista°
Per me questo video è il più utile a livello informativo degli ultimi anni. Sul discorso edit per come era in PES e l'utilizzo dei file option sono stati molto chiari. Non ci sarà mai. La prima motivazione è di natura legale, riferisce di una normativa sul diritto d'autore e d'immagine molto più stringente rispetto al passato e che obbliga le produzioni alla strada del mercato delle licenze. Non mi convince molto, credo sia più una motivazione generica anche se credibile. L'altra invece la ritengo molto logica. PES era un gioco casalingo su formato fisico che non aveva comunicazioni esterne se non nella modalità Myclub. Efootball gira su server Konami e non parlo delle partite online parlo degli account Konami ID dove sono registrati i giocatori che tutti hanno e spesso acquistano profumatamente. Il dare la possibilità che ci sia un opzione di importazione di file esterni sul gioco è improponibile a livello di sicurezza.
C'è stata una apertura su modifiche possibili interne al gioco, senza file option come già avviene per alcune caratteristiche dello stadio Konami.
Si torna sempre al solito discorso, messa così parrebbe essere un problema solo di Konami mentre tutti gli altri producer di giochi sportivi hanno editor con i quali si può realizzare la qualunque e condividere centinaia di migliaia di files con altri utenti... e parlo solo di console, non di Pc.

Quindi al netto di tutto parlerei di supercazzola.

Si torna sempre al solito discorso, messa così parrebbe essere un problema solo di Konami mentre tutti gli altri producer di giochi sportivi hanno editor con i quali si può realizzare la qualunque e condividere centinaia di migliaia di files con altri utenti... e parlo solo di console, non di Pc.

Boh a me come atteggiamento sembrano Ficarra e Picone in Nati stanchi, minimo sforzo massimo guadagno

dobbiamo metterci d'accordo su cosa è una supercazzola.
Se intendi supercazzola una bugia, frottola, paraculaggine per me non lo è.
Se intendi supercazzola la decisione di non sviluppare un gioco con una modalità offline come EA o altri svincolata dai loro server allora si.
Però dal loro punto di vista l'hanno detto all'uscita di EF che era cosi....
C'è poi un passaggio finale che fa capire anche le scelte di investimento future. Certamente esisterà la possibilità di un sistema per aumentare la sicurezza e implementare uno scudo per possibili virus che al momento bloccano la scelta di far importare file dagli utenti....ma costerà, tanto... viceversa hanno milioni di utenti con i loro account e i loro giocatori su un server che non è infinito in termini di capienza. Alla fine del video dice una cosa molto logica: " Non possiamo liberare tutto e permettere ad ognuno di avere infiniti giocatori (anche se per loro sono soldi), dobbiamo prima aumentare la capacità del server".

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: louie dogs

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom