785.945 Aufrufe · 15.877 Reaktionen | Il nuovo giocattolo su Antonio Conte... | Gli Autogol
Il nuovo giocattolo su Antonio Conte...
Ci sta... a Sassuolo lo ricordo forte, a Bergamo un pò meno, poi in Francia non l'ho seguito assolutamente... almeno darà un pò di fiato al turco. Speriamo di non averlo pagato troppo (su transfermarkt vale 8 milioni)... resta il fatto che io mi sarei tenuto Mbangula.Preso Boga come vice Yildiz.
A questo punto sarei andato su Laurentiè del Sassuolo.
Ah si vero non ci pensavoE te lo davano gratis con diritto a 5 ?
Carnevali?![]()
Ma tu parli di preistoria, io di presente. Adesso vogliamo paragonare una nazionale che dal 2006 non fa più un mondiale o se lo fa esce ai gironi eliminata da Nuova Zelanda, Costa Rica o Slovacchia con una che arriva sempre fino in fondo e ha la migliore potenzialità sul pianeta? Bene così. Rabiot nella nazionale italiana sarebbe un lusso, ad averceli sti calciatori noiE che c'entra? Carnesecchi nazionale italiano,nazionale 4 volte campione. E quindi? Dovrebbe giustificare un ingaggio da 10mln a stagione?
Avete la migliore rosa del campionato e dovreste vincere il campionato bendati e invece quinti col Como alle calcagne e il Milan incerottato dello scarpone secondoPreso Boga come vice Yildiz.
Avete la migliore rosa del campionato e dovreste vincere il campionato bendati e invece quinti col Como alle calcagne e il Milan incerottato dello scarpone secondo
Se la Juve ha la miglior rosa,nel tuo mondo il Bodo Glimt vince la Champions.Avete la migliore rosa del campionato e dovreste vincere il campionato bendati e invece quinti col Como alle calcagne e il Milan incerottato dello scarpone secondo
Lui i gol sa farli, ma non ha l'identikit della punta fisica di cui tanto si vocifera.Sogno un Inter-Juve 0-1 con goal di Icardi hahahahahahaha
Contratto in scadenza tra 6 mesi,al Gala andrebbero 2 milioni e a lui 5.
E chi ce l’ ha? La Juve ha due squadre fortissime, solo in difesa l’ Inter è miglioreSe la Juve ha la miglior rosa,nel tuo mondo il Bodo Glimt vince la Champions.
E la scorsa stagione vs il Parma ci abbiamo fatto UN solo punto. Al Tardini perdemmo 1-0 e la Juve non era tanto diversa da quella di stasera.Dominio un’altra volta.
Spalletti con la sigaretta con una squadra che prima di lui non faceva tre passaggi di fila.