Football Life 2026

Finalmente è uscita la UML.

Sto riscaricando FL26 1.3 pulito per montar sopra questa mod e startare la Master League.

Finalmente è uscita la UML.

Sto riscaricando FL26 1.3 pulito per montar sopra questa mod e startare la Master League.
Ma io ho visto dei video, ma in realtà conviene inserirla?
Cosa porta in più?

Ho visto scarpini e vabbè, qualche volto aggiornato...poi altre piccole cose di contorno.

Cosa cambia nella Master?

ciao a tutti, che voi sappiate è possibile modificare nomi, loghi e maglie delle squadre sulla patch Ultimate Master League, oppure sono protetti come in Football Life? e se sì, lo sono in tutte le versioni della UML, solo nella standalone o anche in quella compatibile con Football Life? grazie mille per la risposta

Ciao a tutti,
Avrei una domanda da farvi:

Sapete dirmi come mai ogni volta che faccio una modifica nelle impostazioni di sistema (volume telecronaca ecc) puntalmente non mi salva le modifiche, andando a riaprire il gioco? rimangono modificate solo a sessione di gioco attiva.

Grazie infinite

Ultima modifica:
buonasera a tutti, non sono un esperto di pc, mi sono affidato ad un amico e pur di ritornare a fare una master league dopo diversi anni, ho acquistato un pc gaming con queste caratteristiche e w 11, non riesco a giocare a spfl26, mi va a scatti, sbaglio qualcosa nei settaggi? Potete aiutarmi? GRAZIE

Nome dispositivo DESKTOP-OSCNTOF
Processore Intel(R) Core(TM) i7-14700F (2.10 GHz)
RAM installata 16,0 GB (15,8 GB utilizzabile)
ID dispositivo F30B4C87-4E8F-41A4-902D-53102D41B30B
ID prodotto 00330-80000-00000-AA306
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

buonasera a tutti, non sono un esperto di pc, mi sono affidato ad un amico e pur di ritornare a fare una master league dopo diversi anni, ho acquistato un pc gaming con queste caratteristiche e w 11, non riesco a giocare a spfl26, mi va a scatti, sbaglio qualcosa nei settaggi? Potete aiutarmi? GRAZIE

Nome dispositivo DESKTOP-OSCNTOF
Processore Intel(R) Core(TM) i7-14700F (2.10 GHz)
RAM installata 16,0 GB (15,8 GB utilizzabile)
ID dispositivo F30B4C87-4E8F-41A4-902D-53102D41B30B
ID prodotto 00330-80000-00000-AA306
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo
Dipende se ha una scheda video dedicata, cioè a parte, rispetto a quelle integrate nel processore. Anche se la cpu è di ultima generazione hai bisogno per forza di una scheda video.
PS: Anch'io ho una cpu di ultima generazione e 16 gb di ram ddr4 ma il problema è sempre la scheda video 😅

ciao a tutti,ho appena installato FL26 aggiornato alla V1.4 e funziona alla grande,ma non mi va il settings quindi non riesco a giocare in full screen,conoscete la soluzione a questo problema?qualcuno lo ha riscontrato?

ciao a tutti,ho appena installato FL26 aggiornato alla V1.4 e funziona alla grande,ma non mi va il settings quindi non riesco a giocare in full screen,conoscete la soluzione a questo problema?qualcuno lo ha riscontrato?
Anche a me non funzionava, nel web ho trovato vari setting di pes 2021 e funziono bene.

Io...dimmi pure.
Grazie, volevo sapere se nel gioco ci sono effettivamente tutti gli stadi delle squadre (anche quello dell'Union Saint Gilloise, per dire).

Com'è strutturata la Champions? E se ci sono i 5 cambi in partita.
Le differenze sostanziali con la ML classica di Pes?

Grazie ancora.
E scusa per le troppe curiosità.

Figurati Andre....gli stadi ci sono per tutte le squadre ma li devi scaricare dall'Addon che c'è nel sito della smokepatch e poi aggiornare il map stadi che hai dentro lo stadium server del sider; la Champions è strutturata come era una volta...cioè gironi da 4 squadre e passano le prime due; ci sono 5 cambi a partita; nessuna differenza con la ML classica di PES.

• Mi piace
Reazioni: Andre1997
Figurati Andre....gli stadi ci sono per tutte le squadre ma li devi scaricare dall'Addon che c'è nel sito della smokepatch e poi aggiornare il map stadi che hai dentro lo stadium server del sider; la Champions è strutturata come era una volta...cioè gironi da 4 squadre e passano le prime due; ci sono 5 cambi a partita; nessuna differenza con la ML classica di PES.

Grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Dopo anni di copia base e FO per PlayStation, ho appena scaricato fl26 con gli addon di volti, stadi, telecronaca e ultra master league v2 (uscita pochi giorni fa). Volevo sapere se é possibile scaricare il gameplay di holland (30esimo anniversario) e poter scegliere fra quello e quello di FL26 prima di giocare.
Grazie a tutti!

Non avendolo ancora provato, qualcuno sa dirmi se il gameplay di FL26 é abbastanza simulativo di suo? Situazione falli e rigori?

Dopo anni di copia base e FO per PlayStation, ho appena scaricato fl26 con gli addon di volti, stadi, telecronaca e ultra master league v2 (uscita pochi giorni fa). Volevo sapere se é possibile scaricare il gameplay di holland (30esimo anniversario) e poter scegliere fra quello e quello di FL26 prima di giocare.
Grazie a tutti!

Non avendolo ancora provato, qualcuno sa dirmi se il gameplay di FL26 é abbastanza simulativo di suo? Situazione falli e rigori?
Io mi sto trovando molto bene con quello di Holland versione arcade

Magari prova prima l' originale poi valuti.

• Mi piace
Reazioni: Gabriele9
In questi mesi di gioco devo dire che ho riscontrato una situazione piena di bug, nella master league in tutti i campionati che sto affrontando ci sono perennemente partite che crashano e non si riescono a giocare, in serie a di solito capita contro la fiorentina, in premier contro il chelsea e mi è capitato anche contro una squadra di serie b inglese nella fa cup (in brasile fortunatamente cambiando lo stadio tramite sider son riuscito a risolvere), poi in olanda nella partita in cui vinci il campionato durante il video della premiazione il gioco crasha... anche in champions negli scontri ad eliminazione se finisci in parità non si va ai supplementari ma si salta direttamente ai rigori.
Sono tutte robe che danneggiano notevolmente l'esperienza e l'andamento della stagione perchè sei costretto a saltare partite facendole giocare alla cpu.
Sinceramente in FL25 tutto questo non accadeva, poi avevano promesso aggiornamenti costanti per risolvere bug o trasferimenti di mercato ed invece nulla.. se hanno fatto dei passi indietro rispetto ad FL25 sulla stabilità del gioco la vedo dura che possano riuscire a cambiare i format europei che avevano promesso

In questi mesi di gioco devo dire che ho riscontrato una situazione piena di bug, nella master league in tutti i campionati che sto affrontando ci sono perennemente partite che crashano e non si riescono a giocare, in serie a di solito capita contro la fiorentina, in premier contro il chelsea e mi è capitato anche contro una squadra di serie b inglese nella fa cup (in brasile fortunatamente cambiando lo stadio tramite sider son riuscito a risolvere), poi in olanda nella partita in cui vinci il campionato durante il video della premiazione il gioco crasha... anche in champions negli scontri ad eliminazione se finisci in parità non si va ai supplementari ma si salta direttamente ai rigori.
Sono tutte robe che danneggiano notevolmente l'esperienza e l'andamento della stagione perchè sei costretto a saltare partite facendole giocare alla cpu.
Sinceramente in FL25 tutto questo non accadeva, poi avevano promesso aggiornamenti costanti per risolvere bug o trasferimenti di mercato ed invece nulla.. se hanno fatto dei passi indietro rispetto ad FL25 sulla stabilità del gioco la vedo dura che possano riuscire a cambiare i format europei che avevano promesso
Io ho portato avanti una carriera con il benfica e non ho avuto problemi.
Una con il Bologna e contro la Fiorentina non mi è crashato

Una con il Crystal palace e anche lì per fortuna non è mai crashato.

Però ho letto in giro che in effetti su alcune partite crasha .
Lo stesso il problema della Champions che salta i supplementari.

Ora ho iniziato una Master con la Juventus e mi sto divertendo a romanzarla con l' aiuto di chat gpt.
Se vai nel topic carriera la puoi trovare.

Per la Champions League per il nuovo formato io faccio così, ci vuole un po' di fantasia però al momento è l' unico modo.

La gioco in modalità coppa e gioco per esempio le 8 partite che la Juventus ha incontrato in questa stagione.
La classifica almeno per questa stagione seguo i veri risultati.
Dopodiché i risultati che ottengo li simulo nella master.

hai per caso il modulo goalnets 25-26 attivo? se sì dovresti aggiornarlo all'ultima versione perchè fa crashare la master con alcune squadre (tipo fiorentina)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com