3-0ma come cazz é possibile!!!??? Ha segnato un gran gol pure Kostic
ho visto solo il secondo tempo (il primo ero di turno).
Il primo è stato pure meglio, nel secondo eravamo più bassi, ma senza aver mai sofferto realmente.
Scarso Spalletti
3-0ma come cazz é possibile!!!??? Ha segnato un gran gol pure Kostic
ho visto solo il secondo tempo (il primo ero di turno).
Ho visto, adesso negli highlites, pure il palo di Thuram e il salvataggio di Buongiorno sulla linea. Miretti entrato benissimo.Il primo è stato pure meglio, nel secondo eravamo più bassi, ma senza aver mai sofferto realmente.
Scarso Spalletti![]()
Allora diciamo che sin dai primi contatti Vergara non na fatto altro che tuffarsi sempre a terra e forse per questo l’arbitro ha deciso di tenero un metro di giudizio di non fischiare quei tipi di falli.Ho visto, adesso negli highlites, pure il palo di Thuram e il salvataggio di Buongiorno sulla linea. Miretti entrato benissimo.
EDIT: visto l'episodio Bremer-Hojlund ora... Si é lasciato andare giú facilmente ma il rigore poteva darlo perché Bremer lo ha cinturato. Era sull'1-0 ma per il resto ho visto solo la Juve attaccare e creare occasioni.
Non facciamo favoritismi noi. 4 pere a voi,e 3 a loro.@anakin, @Luchinel, @zona Cesarini bravi, una volta tanto avete fatto il vostro dovere.
Anche Juan Jesus ha fatto il suo dovere. LOL
Basta che a Parma non facciamo come a Verona post 4-3 sull’Inter.Non facciamo favoritismi noi. 4 pere a voi,e 3 a loro.
Pensavo la stessa roba e mi immedesimavo nei tifosi del Milan proprio perchè ci siamo passati anche noi. Sicuramente la svangheranno con uno 0-0 o addirittura 0-1 ma dopo aver visto oggi la Juve giocare in quel modo,vedere il Milan mi fa tirare un sospiro di sollievoMilan preso a pallonate da una squadra che ha giocato giovedì in Europa ma ancora una volta se ne uscirá senza perdere (anzi se entra Pulisic la vincono pure).
Queste le statistiche del primo tempo
Visualizza allegato 347069
0.02 xG... A me sta roba qui non manca minimamente.
ahaha, giusto. Per la regolarità del campionato.Non facciamo favoritismi noi. 4 pere a voi,e 3 a loro.
Alla fine credo che la squadra più attrezzata e con rosa migliore sia l'Inter,per cui penso finirà prima.ahaha, giusto. Per la regolarità del campionato.
Ecco magari, se si potesse, 3 pere anche al Bilan grazie.
Nessuno alla Juve l'ha mai definito bidone, quello che gli state dando è giusto per le prestazioni che sta dando, 7 sarebbero già troppi, infatti dopo la juve è finito al Marsiglia, uno che vale dai 7 a i 12 va in altri clubE’ un centrocampista completo, ha esperienza forza corsa e tecnica, 5.5 mil stra meritati, ne vale 7 all’anno ed è sotto gli occhi di tutti. Alla Juve era discontinuo perché nn era apprezzato, problema di personalità/carattere? Noi intanto ce lo stiamo godendo il “bidone”, più lui che l’ ex pallone d’oro
Più che volentieri tanto per lo scudetto sarà una partita ininfluenteahaha, giusto. Per la regolarità del campionato.
Ecco magari, se si potesse, 3 pere anche al Bilan grazie.
Ah perché Modric,Leao,Pulisic,Loftus,Rabiot,Ricci,Saelemakers non sarebbero in grado di fare almeno almeno il "bel giuoco" che fa la Juve Spallettiana con Locatelli,McKennie,Kelly,Kalulu,Miretti,Yildiz e David? Seriamente? Questi sarebbero giocatori da Serie B? Ve la cantate e ve la suonate proprio,siete incredibili.chiedere a sta squadra il bel giuoco e la propositività equivale a non capire nulla di pallone giusto appunto
nel frattempo ventuno partite senza perdere con una squadra da Serie B
grazie Max
noAh perché Modric,Leao,Pulisic,Loftus,Rabiot,Ricci,Saelemakers non sarebbero in grado di fare almeno almeno il "bel giuoco"