[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

È arrivato GEORGE BEST alla Sambuca FC ..

Devo ancora realizzare ..... stavolta niente culo.....

Avevo 9.300 monete risparmiate... arrivato con 7.500....

Ora con 1.800 monete e un budget di 40 euro ancora per quest anno ho due scelte...

Svuotare il pool e prendermi anche Schemichel (molto meglio di Kahn?) E Robson che potrebbe essere un buon gregario...... oppure risparmiare.. acquistare con i 40 euro le monete quando sono a sconto.... ed avere la capacità di svuotarsi altro pool ad inizio estate...

Questa la mia formazione attuale (devo ora mettere BEST ....che andrà al posto di TOTTI)
Io fossi in te andrei sulla seconda scelta, Robson penso lo useresti con il contagocce; sì Schmeichel penso sarà un pò più forte di Kahn...ma preferirei aspettare e magari ad inizio estate ti butti su un pool di tutto rispetto.

Barcellona ... MESSI
Milan..... IBRA
Man Utd.. ROONEY e BEST

se tanto mi da tanto... i prossimi eventi dei club (Inter e Arsenal) potrebbero far fare milioni di euro a Konami......

Credo (compatibilmente col mio budget) di aver fatto la gran scelta di lasciare le pescate per ibra e messi da 250 di pool... per ritrovarmi un pool da 150 con best e schmeichel (robson comprimario che potrebbe essere utile)...

Credo che andrò di ALL IN.... fondi finiti fino a settembre 😅
Best è il tuo giocatore ideale, perfetto per come giochi.
Farai impazzire tanti.

Io fossi in te andrei sulla seconda scelta, Robson penso lo useresti con il contagocce; sì Schmeichel penso sarà un pò più forte di Kahn...ma preferirei aspettare e magari ad inizio estate ti butti su un pool di tutto rispetto.
Mi fido molto di mednash... promosso a pieni voti best (e meno male.. stasera testerò)..... non grande lodi per gli altri due...

Potenziali 6.400 monete (acquistando sempre a sconto).... si risparmia per credo 4/5 mesi e si arriva al mondiale co le fatidiche 13.500 monete..

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
È arrivato GEORGE BEST alla Sambuca FC ..

Devo ancora realizzare ..... stavolta niente culo.....

Avevo 9.300 monete risparmiate... arrivato con 7.500....

Ora con 1.800 monete e un budget di 40 euro ancora per quest anno ho due scelte...

Svuotare il pool e prendermi anche Schemichel (molto meglio di Kahn?) E Robson che potrebbe essere un buon gregario...... oppure risparmiare.. acquistare con i 40 euro le monete quando sono a sconto.... ed avere la capacità di svuotarsi altro pool ad inizio estate...

Questa la mia formazione attuale (devo ora mettere BEST ....che andrà al posto di TOTTI)
Con te Best farà le buche, hai fatto bene

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho notato che su questo forum l'utenza ha di media 70 anni dato che ha visto giocare Best . Ho sempre pensato dall'alto dei miei 45 di essere uno dei più vecchi , detto questo statistiche alla mano ( parlo della carta di ef26 ) è fortissimo sicuramente un crack ...
E ma eda puoi insegnargli o sp o p (doppio)ma sp è superiore a crujff o gullit? Secondo me no

Ho notato che su questo forum l'utenza ha di media 70 anni dato che ha visto giocare Best . Ho sempre pensato dall'alto dei miei 45 di essere uno dei più vecchi , detto questo statistiche alla mano ( parlo della carta di ef26 ) è fortissimo sicuramente un crack ...
Mi sa che siamo tanti vecchi ....
Piuttosto ho visto l'introduzione dello sconto monete sui pacchetti. Sarà un Segno di una flassione delle vendite? O un contentino per tenere buona la community?
Cmq best e Cruijff sono due cose diverse a mio avviso. Usarlo come p non ha senso. SP forse ma in attacco a 3. Fortuna che non ho questi problemi ! :rotfl:

1000009606.jpg

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
E io non uso esterni difatti resta li
Io quest'anno soldi non ne metto , ho speso diverse centinaia di € l'anno scorso e penso di essere già abbastanza competitivo con la mia rosa attuale senza dover girare ogni settimana per qualche +1/+2 in qualche statistica , credo che alla fine della fiera il mio score rimarrà sempre lo stesso indipendentemente dalle carte ... Quest'anno girerò solo per il Fenomeno se uscirà , per il resto con questo gameplay Konami prenderà 0€ da me

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer