EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti, scusate ma qualcuno mi saprebbe spiegare quali sono le differenze tra cursori tattici e cursori dinamici? chiedo perche' ho sempre usato i tattici ma leggendo i commenti positivi sui cursori dinamici sarei tentato di provarli, ma prima vorrei capire da voi in sostanza che differenze si riscontrano nel gameplay tra tattici e dinamici.

Ho provato giusto ieri i dinamici, ma non mi hanno convinto a pieno. Per ora ti consiglio di usare i personalizzati con tutto a 99 tranne i primi due valori che puoi mettere tra 75 e 85. L'ultimo massimo a 20.

Ho provato giusto ieri i dinamici, ma non mi hanno convinto a pieno. Per ora ti consiglio di usare i personalizzati con tutto a 99 tranne i primi due valori che puoi mettere tra 75 e 85. L'ultimo massimo a 20.
Io abbasserei anche un po' la frequenza tiri, allo stesso modo degli altri due. Altrimenti a volte si vedono tiri abbastanza senza senso.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Non poteva mancare il tap-in su respinta del portiere... :p
Veramente...questa mattina dopo un paio di giorni volevo rigiocare, sto facendo un campionato belga con il Gent, partita conto il Genk primo in classifica (io quinto), alla fine prime tempo sono sotto 2-0 con due gol entrambi su respinta del mio portiere.
Così mi passa la voglia.

• Arrabbiato
Reazioni: gemix76
Cambiato telecamera, ho messo tattica. Gioco di una semplicità allucinante, leggenda full manual.
1000032367.jpg1000032366.jpg

Devo assolutamente cambiare sliders, rendere il gioco più difficile ;con la telecamera tattica ho la visuale di tutto il campo, cosa che con EA cam non avevo, e ho capito il giochino. In difesa ho Comuzzo e Ranieri, centrocampo Fagioli e Caviglia, giocatori normali.

Io invece stasera riprovo ad iniziare un campionato con i cursori Tattici.
I Dinamici sono ottimi e rendono il gameplay piacevole.
Unica pecca è che (sarà una mia impressione)vedo la CPU giocare quasi sempre allo stesso modo. e vedo(rispetto ai Tattici) poca differenziazione tra squadre di livello diverso.

Io invece stasera riprovo ad iniziare un campionato con i cursori Tattici.
I Dinamici sono ottimi e rendono il gameplay piacevole.
Unica pecca è che (sarà una mia impressione)vedo la CPU giocare quasi sempre allo stesso modo. e vedo(rispetto ai Tattici) poca differenziazione tra squadre di livello diverso.
Anch'io ho rimesso i tattici. Comunque in Inghilterra altro gioco, sembra fc premier league, un'altro mondo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom