EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con i cursori dinamici il gioco diventa molto bello.
Forse effettivamente l'unica pecca(come indicato anche nella descrizione stessa all'interno del gioco) è che le squadre si appiattiscono un pò come gioco rispetto ai Tattici.

Forse effettivamente l'unica pecca(come indicato anche nella descrizione stessa all'interno del gioco) è che le squadre si appiattiscono un pò come gioco rispetto ai Tattici.
Mi incuriosisci a provarlo.

Ieri preso fallo da rigore su uscita a valanga del portiere, che poi me lo ha parato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Ciompix
Io comunque attualmente sono primo in Premier dopo 12 giornate a livello esperto...

Ho lanciato ieri una nuova carriera parallela in "Live" (completa con squadra personalizzata)... Spero ci sia qualche novità frizzante durante il percorso.
Qualcuno ci si é cimentato?
ciao gemix, che slides usi a esperto? Grazie

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Anch'io sto usando i dinamici e trovo il tutto molto appagante, ieri forse ho giocato 6 ore di fila,, non mi succedeva da quando ero bambino.

Oddio, molto bello...:confused:
Se ti capita la combinazione sbagliata di modo di costruire la manovra, modulo e magari cursori, e vedi la cpu fare il 93% di passaggi con un solo tiro in un tempo (da 10 minuti) e il secondo tiro al minuto 78 sempre con i passaggi al 93%, diciamo che proprio molto bello non è. :p

Io lo definirei, "acccettabile".

Oddio, molto bello...:confused:
Se ti capita la combinazione sbagliata di modo di costruire la manovra, modulo e magari cursori, e vedi la cpu fare il 93% di passaggi con un solo tiro in un tempo (da 10 minuti) e il secondo tiro al minuto 78 sempre con i passaggi al 93%, diciamo che proprio molto bello non è. :p

Io lo definirei, "acccettabile".
Finora non ho riscontrato quello che dici 🤷‍♂️
Anzi trovo la Cpu più intraprendente e varia in fase offensiva.

Finora non ho riscontrato quello che dici 🤷‍♂️
Anzi trovo la Cpu più intraprendente e varia in fase offensiva.
Così eccessivo mi è capitato solo una volta, post patch.
Aveva costruzione con passaggi corti ma anche un modulo che, sono andato a vedere, fra le caratteristiche parla proprio di costruzione della manovra paziente.
Però così è un po' troppo paziente.

Poi mettici i cursori di un certo tipo...

Io sono a metà stagione con l Aberdeen ma penso di riniziare perché ora conosco meglio i giocatori e mi sono accorto di aver fatto un mucchio di errori tattici all inizio ... poi voglio anche intervenire sulle sliders per rallentare un po' il ritmo

La velocità con cui in area la cpu si gira anche se marcata e tu non puoi fare niente è disarmante. Me lo ammoscia proprio
Per questo potresti abbassare l'accelerazione giocatore (riduce anche l'agilità) e cerca di stargli davanti anziché tentare l'intervento.
8 volte su 10 la CPU in questo caso o la passa o te la tira addosso se sei bravo a rimanere alla distanza giusta...

• Mi piace
Reazioni: slego e Luchinel
Per questo potresti abbassare l'accelerazione giocatore (riduce anche l'agilità) e cerca di stargli davanti anziché tentare l'intervento.
8 volte su 10 la CPU in questo caso o la passa o te la tira addosso se sei bravo a rimanere alla distanza giusta...
Fosse per me abbasserei l'accelerazione tra i 40 ed i 38,alzando tranquillamente la velocità da 28 a 38.
Tanto con l'accelerazione bassa aumenta il tempo che ci mettono a raggiungere la velocità massima...l'ho testata ed è stata una partita fichissima,sembrava il ritmo di pes,sul serio...peccato che facendo le prove, c'è sempre il problema che quando scendi troppo con l'accelerazione la fatica non la sentono
A 47 di accelerazione nelle slide,un boxtobox con restitenza ad 80 era arrivato in barra d'energia gialla all'85esimo
Con 38 di accelerazione la barra era verde accesa...a me onestamente di vedere la gente sempre al top della forma non piace molto,quindi per forza di cose,per vedere stanchezza ed avere il giusto turn-over alla fine sono rimasto a malincuore su 47 di accelerazione e recupero energia durante gli allenamenti realistico

Fosse per me abbasserei l'accelerazione tra i 40 ed i 38,alzando tranquillamente la velocità da 28 a 38.
Tanto con l'accelerazione bassa aumenta il tempo che ci mettono a raggiungere la velocità massima...l'ho testata ed è stata una partita fichissima,sembrava il ritmo di pes,sul serio...peccato che facendo le prove, c'è sempre il problema che quando scendi troppo con l'accelerazione la fatica non la sentono
A 47 di accelerazione nelle slide,un boxtobox con restitenza ad 80 era arrivato in barra d'energia gialla all'85esimo
Con 38 di accelerazione la barra era verde accesa...a me onestamente di vedere la gente sempre al top della forma non piace molto,quindi per forza di cose,per vedere stanchezza ed avere il giusto turn-over alla fine sono rimasto a malincuore su 47 di accelerazione e recupero energia durante gli allenamenti realistico
Si sono d'accordo anche perché feci una prova simile alla tua i primi giorni di smanettamento slide, poi mi sono attestato su 35/46 io 36/47 CPU perché a parità di velocità era troppo facile per me e avrei dovuto cambiare troppe altre cose.

Sulla stanchezza tu non fai carriere, ma con questi valori e una gestione manuale degli allenamenti il turn over lo devi fare eccome, anche se non tutti si stancano allo stesso modo ovviamente, dipende anche da quanto giocano e comunque almeno tre cambi a partita sono sempre costretto a farli.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Si, avevo fatto delle prove proprio per ridurre la rapidità irreale di certi movimenti.
Sotto i 40 di accelerazione praticamente non serve fare cambi
Penso che farò qualche prova mettendola fra 40 e 45.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Si sono d'accordo anche perché feci una prova simile alla tua i primi giorni di smanettamento slide, poi mi sono attestato su 35/46 io 36/47 CPU perché a parità di velocità era troppo facile per me e avrei dovuto cambiare troppe altre cose.

Sulla stanchezza tu non fai carriere, ma con questi valori e una gestione manuale degli allenamenti il turn over lo devi fare eccome, anche se non tutti si stancano allo stesso modo ovviamente, dipende anche da quanto giocano e comunque almeno tre cambi a partita sono sempre costretto a farli.
Come non faccio carriera Prince??
Faccio solo quelle😂😂😂
Con i valori che ho messo a voglia se devo fare cambi ..4 ce li ho fissi a partita,anche perché ho 3 over 30 titolari fissi che il 90° non lo vedono mai😂😂
Si, avevo fatto delle prove proprio per ridurre la rapidità irreale di certi movimenti.
Sotto i 40 di accelerazione praticamente non serve fare cambi
Penso che farò qualche prova mettendola fra 40 e 45.
Sotto i 45 lascia stare..45 è limite ammissibile per un discorso di stamina...se no chi non ha un ruolo dispendioso,difficile che si stanchi...questo è il mio consiglio😉

Come non faccio carriera Prince??
Faccio solo quelle😂😂😂
Con i valori che ho messo a voglia se devo fare cambi ..4 ce li ho fissi a partita,anche perché ho 3 over 30 titolari fissi che il 90° non lo vedono mai😂😂

Sotto i 45 lascia stare..45 è limite ammissibile per un discorso di stamina...se no chi non ha un ruolo dispendioso,difficile che si stanchi...questo è il mio consiglio😉
Ometti la frase della carriera, ti ho confuso con @the elder che avevo letto il messaggio precedente:rotfl:
Sto invecchiando...male:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bale e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox