[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ciao a tutti e buon inizio settimana ;)
Come sempre, a chi può interessare, posto di seguito le 3 nuove carte epic del pool di oggi, livellate a modo mio (allenatore Capello):
Screenshot 2026-01-12 at 10-02-12 Edgar Davids eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Davids, il solito bel cagnaccio. :evil: Guardate che statistiche! Lo penalizza ovviamente l'altezza, ma per il resto...wow!

Screenshot 2026-01-12 at 10-02-30 Phillip Cocu eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Cocu, sarebbe anche un bel centrocampista difensivo, ottimi valori di passaggio e difensivi, buoni valori di tecnica e completo in generale. Non lo vedo chissà che fenomeno come Collante, ormai penso che abbiamo tutti dei Collanti migliori (basti pensare al Rijkaard dei rigori ad esempio) soprattutto per quanto riguarda il discorso del fisico.

Screenshot 2026-01-12 at 10-02-22 Hidetoshi Nakata eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Nakata, alla fine il solito buon Hidetoshi, senza infamia e senza lode. Fa la sua figura, ma come per Cocu, anche per lui vale il discorso che ormai di TRQ migliori e di spessore, li abbiamo tutti. Magari buono per una squadra full Japan, o per una full Roma.

Ciao a tutti e buon inizio settimana ;)
Come sempre, a chi può interessare, posto di seguito le 3 nuove carte epic del pool di oggi, livellate a modo mio (allenatore Capello):
Visualizza allegato 345815
Davids, il solito bel cagnaccio. :evil: Guardate che statistiche! Lo penalizza ovviamente l'altezza, ma per il resto...wow!

Visualizza allegato 345816
Cocu, sarebbe anche un bel centrocampista difensivo, ottimi valori di passaggio e difensivi, buoni valori di tecnica e completo in generale. Non lo vedo chissà che fenomeno come Collante, ormai penso che abbiamo tutti dei Collanti migliori (basti pensare al Rijkaard dei rigori ad esempio) soprattutto per quanto riguarda il discorso del fisico.

Visualizza allegato 345817
Nakata, alla fine il solito buon Hidetoshi, senza infamia e senza lode. Fa la sua figura, ma come per Cocu, anche per lui vale il discorso che ormai di TRQ migliori e di spessore, li abbiamo tutti. Magari buono per una squadra full Japan, o per una full Roma.
concordo con te, Davids tanta roba.

Nakata e Cocu (collante alto 1.82), hanno più caratteristiche di giocatori ftp ... saranno i prossimi che verranno messi free in qualche campagna secondo il mio parere !

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
concordo con te, Davids tanta roba.

Nakata e Cocu (collante alto 1.82), hanno più caratteristiche di giocatori ftp ... saranno i prossimi che verranno messi free in qualche campagna secondo il mio parere !
Può essere, anzi Nakata era già stato messo in pool di epic da scegliere (era la scelta che avevo fatto proprio per la mia full Japan).
Davids volendo si può anche livellare in maniera leggermente diversa togliendo punti all'elevazione (ma io preferisco così visto l'altezza) e rendendolo più tecnico portandolo ad un valore di 90 di possesso stretto. ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
A prescindere dai difetti o meno del gioco.... lamentarsi di linea ecc nel TOPIC di "consiglio sui giocatori" è OGGETTIVAMENTE una cavolata ...

d'accordissimo. quindi cerchiamo di tornare in topic, grazie!!!

Ahimè il primo responsabile di questo è chi gestisce il forum... probabilmente non è moderato abbastanza (ognuno avrà i suoi impegni e la sua vita) come dovrebbe esserlo...

hai ragione. io per esempio nel weekend avevo stadio, parco col cane, prove col gruppo punk... e non ho guardato minimamente il forum (mea culpa) anche perchè non è che sia proprio divertente moderare se il livello di discussione è questo :D

Basterebbe:
1. Lasciare questo topic ai soli commenti tecnici di stats dei giocatori.
2. Fare un topic sui commenti INERENTI al gioco...consigli e pareri su formazioni ... tasti... ecc...
3. Lasciare un topic di "sfogo" sulle cose che non vanno e che vorremmo che fossero migliorate...

A quel punto io vivrei nel 1 e nel 2...
Altri nel 3...

E tutti saremo felici e contenti..

Serve ovviamente chi... nel caso di off topic... cancelli subito e prenda provvedimenti...

guarda, avevo proposto ad admin, per l'altra sezione, un topic di "sfogo" dal titolo "si stava meglio quando si stava peggio"... proprio per permettere ai delusi di avere un posto in cui sfogarsi... lasciando agli altri utenti "positivi" la possibilità di parlare in spazi senza meno voci fuori dal coro.

ma abbiamo convenuto che tanto nessuno avrebbe scritto in quel topic (3 nel tuo caso) che tanti secondo me scrivono apposta per provocare reazioni e fare i bastian contrari : )

Cancellati diversi messaggi. Per ora niente avvertimenti,non tirate troppo la corda.
Restate in topic con la discussione.

grande zona!

Eccomi, praticamente nakakata me lha dato alla 2 multipla mentre davids e Cocou assieme all 11 multipla
Dai ho caricato monete con sconto 5,99 più 9,99 se sommo con gli altri 50 di quest'anno sono quasi 70 euro ed ho chiuso, l'anno scorso diciamo che ho speso 300 euro, va bene così insomma

Allegati

• 20260112_142827.jpg
    20260112_142827.jpg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • 20260112_142816.jpg
    20260112_142816.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 12
chiedo un consiglio, premettendo che da sempre gioco con diversi moduli ma sempre con difesa a 4.

Vorrei sperimentare un 3-4-1-2 (sempre Capello contrattacco), per cercare di rendere più interessante questo gioco.

Nei tre DC dietro:
Baresi - Rijkaard - Cannavaro

i due esterni:
Serginho (Silvestre) - Zanetti (Gnabry)

i due mediani davanti alla difesa:
Yaya Tourè - Xabi Alonso

TRQ
Gullit

Davanti:
Batistuta - Van Basten

chiedo un consiglio, premettendo che da sempre gioco con diversi moduli ma sempre con difesa a 4.

Vorrei sperimentare un 3-4-1-2 (sempre Capello contrattacco), per cercare di rendere più interessante questo gioco.

Nei tre DC dietro:

i due esterni:

Yaya Tourè - Xabi Alonso

TRQ
Gullit

Davanti:
Batistuta - Van Basten
Secondo me ci può stare bene (y), hai Rijkaard che sopperisce alla mancanza di altezza degli altri 2 (o nel caso mi sa che hai pure Huijsen); gli esterni vanno bene perché hanno anche doti difensive e non solo di spinta, mediano collante che copre eventuali buchi affiancato al mediano che imposta, Gullit TRQ che tanto lui fa TUTTO :evil:, e l'attacco ok...l'unica cosa forse mettere uno dei 2 attaccanti accoppiato magari con uno più brevilineo e scattante. ;)(y)

Secondo me ci può stare bene (y), hai Rijkaard che sopperisce alla mancanza di altezza degli altri 2 (o nel caso mi sa che hai pure Huijsen); gli esterni vanno bene perché hanno anche doti difensive e non solo di spinta, mediano collante che copre eventuali buchi affiancato al mediano che imposta, Gullit TRQ che tanto lui fa TUTTO :evil:, e l'attacco ok...l'unica cosa forse mettere uno dei 2 attaccanti accoppiato magari con uno più brevilineo e scattante. ;)(y)
Eh si concordo sull'attaccante, dovesse mai uscire un pool intrigante con magari un bel Del Piero, un bel pensierino lo farei!

Nei tre DC dietro:

i due esterni:

Yaya Tourè - Xabi Alonso

TRQ
Gullit

Davanti:
Batistuta - Van Basten
avanti uno dei due lo metterei più agile e mobile

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@sesk0 @zilly

Ve lo chiedo da semplice utente del forum: per favore non alimentate diatribe personali perché si peggiora notevolmente il livello ed il clima del forum.
Che esistano problematiche di lag e connessioni causate dall'infrastruttura stessa del gioco è noto e confermato dalla stessa konami, ma non è insistendo ad oltranza che convincerete tutti.

Condivido totalmente il tuo messaggio, infatti abbiamo preso provvedimenti e questi utenti sono si son presi un periodo di pausa dal forum.
Le ultime pagine sono state un pessimo esempio di come dovrebbe essere un forum.
Abbiamo cancellato svariati messaggi ed usato gli strumenti opportuni per tutelare gli utenti che vogliono solo esprimere e condividere opinioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2