“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Da neopromossa si deve fare i conti con un budget molto ristretto, che ci costringe a districarci nel mercato per provare a rinforzare una squadra che inizia comunque la stagione con un ko al debutto e una bella vittoria in casa di un Plymouth Argyle che almeno sulla carta può puntare alla promozione

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
HIGHLIGHTS STAGIONE 25/26
Fantastico!
Me lo sono gustato tutto fino alla fine.
Bellissimo giocare in queste leghe di basso livello, é la cosa che mi piace di più di Fc.
Stupendo vincere un match all ultimo secondo come spesso ti è capitato.
Speriamo di rivedere lo stesso recap anche per la League One.

• Mi piace
Ciao, bellissima compilation, puoi elencare i tuoi setting perfavore?
(Sliders,CPU,comandi, ecc)
Grazie e buone feste!

Ciao la prima parte di stagione ho giocato con sliders realistiche e cursori tattici poi sono passato con quelle del sito Operation Sports.
Settaggi gioco full manual 7 minuti livello estremo.
CAM alterno la EA CAM e la televisiva.

Per quanto riguarda le reti delle porte ho messo l’impostazione TESA, che sono quelle che rispecchiano di più lo stile delle porte negli stadi inglesi.

Grazie e buone feste a te

Ciao la prima parte di stagione ho giocato con sliders realistiche e cursori tattici poi sono passato con quelle del sito Operation Sports.
Settaggi gioco full manual 7 minuti livello estremo.
CAM alterno la EA CAM e la televisiva.

Per quanto riguarda le reti delle porte ho messo l’impostazione TESA, che sono quelle che rispecchiano di più lo stile delle porte negli stadi inglesi.

Grazie e buone feste a te
Perfetto, grazie!

PRIMO TURNO CARABAO CUP

IMG_2650.jpeg

Oldham, onore senza premio: Preston passa ai rigori

OLDHAM – Finisce senza reti nei 90 minuti la sfida di EFL Cup tra Oldham Athletic e Preston, ma a sorridere è la squadra ospite, che conquista il passaggio del turno imponendosi 2-4 ai calci di rigore.

I numeri raccontano una partita di sofferenza per i padroni di casa: 40% di possesso palla contro il 60% del Preston e un netto divario nei passaggi completati. Eppure, l’Oldham non si è limitato a difendersi. Anzi, è proprio la squadra di casa a rendersi più pericolosa, chiudendo con 7 tiri complessivi e mettendo più volte in difficoltà la retroguardia avversaria.

Solida la prova difensiva degli uomini di Mister Nolan, capaci di reggere l’urto nei momenti chiave e portare la gara fino alla lotteria finale. Dal dischetto, però, emerge l’esperienza del Preston, più freddo e cinico.

L’Oldham esce dalla coppa, ma lo fa a testa alta. Una prestazione che lascia segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione: la strada è ancora lunga, ma l’identità della squadra comincia a intravedersi.

Ottima partenza da neopromossa, soprattutto perché abbiamo già incontrato squadre come il Derby che potrebbe essere una candidata alla promozione; peccato per l uscita immediata dalla coppa di lega, però ci sta.

• Mi piace
Un buon inizio dai con 9 punti in 4 partite che per una neopromossa è un bel bottino. In Coppa di Lega andiamo fuori ma il Preston è comunque una squadra di buon livello

• Mi piace
Davvero ottima promozione in League One, per il resto l'impatto con la nuova categoria è davvero buono.

• Mi piace
Buon percorso per ora … siamo lì !
Il campionato è lungo e dobbiamo risuscire a rimanerci fino alla fine.

• Mi piace
Un avvio che fa ben sperare. Siamo terzi e questo è un buon piazzamento per una matricola. Molto bene la difesa che ha subito solo 5 gol

• Mi piace
Tre partite che purtroppo ci fanno scivolare un po’ in basso, ma in fin dei conti rimaniamo solo a -2 dal terzo posto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one